Mi sembra giusto: ce n'era bisogno...Isabella forse ha aggiornamenti estetici...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra giusto: ce n'era bisogno...Isabella forse ha aggiornamenti estetici...
Non pervenutaPer chi è stato ieri sera, è confermato il ritorno di Beatrice?
... e Alina T natureChi aveva proposto Karina come miss topless credo e spero scherzasse .... e' piatta ! Lato T nature degni di nota Cristina Beatrice Deborah
Non c’è più da un po’... e Alina T nature
C'e' la nuova Alina presente da un mese circa ... giovane mora con un bel seno naturaleNon c’è più da un po’
Anche perché sennò il premio è da dare al chirurgo estetico.no dai miss topless DEVE avere il seno naturale...non scherziamo
Ancora in vacanza, uno dei fidanzati mi ha detto che ha posticipato rientro.Non pervenuta
Sarà l’età ma non ricordo una nuova alina giovane e mora,nemmeno nelle presentazioni l’ho sentitaC'e' la nuova Alina presente da un mese circa ... giovane mora con un bel seno naturale
Si comunque questi fidanzati non valgono una fava. Prima dicono che Beatrice rientra questo weekend, a weekend superato dicono che ha posticipato. Così sono bravo anch'io a fare le previsioni. Io mi sono fidato della parola del fidanzato e sono andato ma in effetti, di Beatrice nemmeno l'ombra.Ancora in vacanza, uno dei fidanzati mi ha detto che ha posticipato rientro.
Si, confermo la presenza di una nuova Alina. Molto giovane, secondo me intorno ai 20 anni ed era presente anche a qualche presentazione. L'ho fermata perchè volevo conoscerla meglio e bere qualcosa ma ho fatto fatica a farmi capire perchè non conosce ancora l'italiano. Conosce benissimo la parola privè. Io ho desistito ma ho notato che ne ha fatti parecchi. Secondo me più che altro per la giovane età e per l'atteggiamento un pò da svampita quando cammina in sala. A dire la verità, ha anche un bel seno naturale. Direi una 3, non oltre. Nel complesso, anche fisicamente non male ma non mi ha convinto del tutto.Sarà l’età ma non ricordo una nuova alina giovane e mora,nemmeno nelle presentazioni l’ho sentita
Mi spiace aver creato false aspettative. Il fidanzato, che conosco, è assolutamente credibile . Poi magari la ragazza ha cambiato idea o gli ha raccontato una balla.Si comunque questi fidanzati non valgono una fava. Prima dicono che Beatrice rientra questo weekend, a weekend superato dicono che ha posticipato. Così sono bravo anch'io a fare le previsioni. Io mi sono fidato della parola del fidanzato e sono andato ma in effetti, di Beatrice nemmeno l'ombra.
ma merita un giro o vieni profumato?Beatrice ha fatto comunque una bella evoluzione. Partita che praticamente veniva piazzata grazie a Said, fino ad avere fidanzati in giro e buona richiesta generale.
Adesso che hai detto svampita ho capito chi è,ma non è moraSi comunque questi fidanzati non valgono una fava. Prima dicono che Beatrice rientra questo weekend, a weekend superato dicono che ha posticipato. Così sono bravo anch'io a fare le previsioni. Io mi sono fidato della parola del fidanzato e sono andato ma in effetti, di Beatrice nemmeno l'ombra.
Si, confermo la presenza di una nuova Alina. Molto giovane, secondo me intorno ai 20 anni ed era presente anche a qualche presentazione. L'ho fermata perchè volevo conoscerla meglio e bere qualcosa ma ho fatto fatica a farmi capire perchè non conosce ancora l'italiano. Conosce benissimo la parola privè. Io ho desistito ma ho notato che ne ha fatti parecchi. Secondo me più che altro per la giovane età e per l'atteggiamento un pò da svampita quando cammina in sala. A dire la verità, ha anche un bel seno naturale. Direi una 3, non oltre. Nel complesso, anche fisicamente non male ma non mi ha convinto del tutto.
All'epoca della promozione di Said venivi profumato, adesso non so se ha cambiato modo o se è rimasta uguale.ma merita un giro o vieni profumato?
E' mora mi sa che intendi un' altra svampitaAdesso che hai detto svampita ho capito chi è,ma non è mora
Può essere osserverò quando ripassoE' mora mi sa che intendi un' altra svampita
.. per caso avevi visto le 2 brasiliane transitate la scorsa settimana ? Si favoleggia fossero muito lindasPuò essere osserverò quando ripasso