Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... di solito vince chi ha piu' fidelizzati / fidanzatini che la votanoHo visto bene le tette di Alina e penso che meriterebbe il titolo.
.... come auspicato sono state premiate le tette natureAlina,Debora,Cristina
Chiedo info a Said. Ieri sera consigliava una rossa... a me han detto 2 new entry interessanti ucraine/ russe 1 mora 1 bionda
... a me han detto 2 new entry interessanti ucraine/ russe 1 mora 1 biondaVIVA LE TETTE NATURALI....
Ci sono delle new entry interessanti spagnole.
Stasera ripasso e approfondisco
Karina sarà un missile ( mai testata) sarà una tavola da surf, ma ha due tettine piccole intriganti. Ieri sera molto sensuale. La sua amica Cristina aveva un outfit da signorina della statale 11 a Rezzato oltre a essere antipatica come l arsenico
ottima! tette naturali!Alina,Debora,Cristina
Hai chiesto chi ha vinto,e adesso dici che eri la.VIVA LE TETTE NATURALI....
Ci sono delle new entry interessanti spagnole.
Stasera ripasso e approfondisco
Karina sarà un missile ( mai testata) sarà una tavola da surf, ma ha due tettine piccole intriganti. Ieri sera molto sensuale. La sua amica Cristina aveva un outfit da signorina della statale 11 a Rezzato oltre a essere antipatica come l arsenico
Chiedo info a Said. Ieri sera consigliava una rossa
Sono uscito dopo la prima estrazione dei prive all una . Non ho aspettato elezione della miss che credo sia stata fatta dopo le due. X la cronaca ho votato deborahHai chiesto chi ha vinto,e adesso dici che eri la.
Ho visto bene le tette di Alina e penso che meriterebbe il titolo.
Credo non faccia più questo lavoro, se parliamo della stessa Rebecca la ragazza storica del localeRebecca non lavora più al BBDR? si è trasferita altrove?
Esperienza personale: negativa, guardare e non toccare, atteggiamento scostante, 3 drink bevuti in prive,anche antipatica e poco friendlyQualcuno è stato con Cristina e sa dirmi se merita ? Grazie
Ha smessoRebecca non lavora più al BBDR? si è trasferita altrove?
.. 3. new entry 1 marocchina secca ( non ricordo nick ) 1 spagnola Alyssa mulatta terza nature direiQualche bel innesto ( sotto la seconda )