Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto drink , con la spagnola. Interessante e piacevole... 3. new entry 1 marocchina secca ( non ricordo nick ) 1 spagnola Alyssa mulatta terza nature direi
1 mora nazionalita' sconosciuta nick Stella pere rifatte non abbondanti
... bel viso e lato T ... Ingegnere la privatizzi e ci faccia sapereHo fatto drink , con la spagnola. Interessante e piacevole.
Da approfondire
Prossimi pvt: Karina ( con rischio di essere segnalato negativamente dalla sua amica del... bel viso e lato T ... Ingegnere la privatizzi e ci faccia sapere
Karina ? Ma nn si era detto che in prive' offre un menu' da Biafra ?Prossimi pvt: Karina ( con rischio di essere segnalato negativamente dalla sua amica del) e la spagnola
Vero, però secondo me incontro è soggettivo. Voglio dire: al di là che le ragazze sono li x i soldi, magari risulti essere più simpatico, brillante , giocoso rispetto di un altro.Karina ? Ma nn si era detto che in prive' offre un menu' da Biafra ?
... non e' una profumiera ma offre menu' scarno e nella distanza breve nemmeno quelloMa info su tale Cristina,bionda , giovane, ho visto il suo spettacolo nell' uscire... grazie
... ottimo prive' e' un giudizio che alla breaks ottengono in poche ... sicuro che simpatia e tette non ti abbiano condizionato troppo ?X la Cristina Invece io ho avuto una buona impressione nella realta' e' molto simpatica sinceramente non me lo aspettavo un ottimo prive ci sa fare ovviamente non tutte le ciambelle riescono con il buco magari sono stato solo fortunato vedremo le prossime volte .... Penso di essemi innamorato delle sue TETTE
Può essere... ottimo prive' e' un giudizio che alla breaks ottengono in poche ... sicuro che simpatia e tette non ti abbiano condizionato troppo ?
X me la ragazza è bocciata. Voto negativonon ci resta che testare la ragazza! per adesso siamo 1-1 come giudizi![]()
a me ispira parecchio!
Guarda c avevo attaccato bottone, sabato sera scorso, quando ha visto che tergiversavo x il privè, ..tanti saluti e se buttata sul fidanzatino di turnoe layla chi dice qualcosa?