BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Come siamo messi a culone? Mi sembra che qualcuna manchi da un poco. Chiedo a quelli che sono più aggiornati.😂

La presenza di culone a me piace. Sono per le forme estremamente espressive 😄. Un buon locale deve coprire tutti i gusti.🤪

Come siamo messi a culone? Mi sembra che qualcuna manchi da un poco. Chiedo a quelli che sono più aggiornati.😂
tutte presenti in carne e lardo , dalle mie ultime visite pero' assente la piu' cesso .....strano ad agosto , che l'abbiano giubilata??

Penso a settembre di tornare a fare un salto leggo che la situazione ragazze è peggiorata mi confermate ancora Giannina top del locale o c’è qualcuna che l’ha sorpassata …a proposito Grace ci sta ancora o basta ?

Conto anche io di fare un salto a settembre... ma a questo punto penso che troverò tutto stravolto... sia locale (sala fumatori nuova ancora da vedere) che ragazze (praticamente tutte cambiate, il che è un problema perché mi ero fatto la "cerchia" delle ragazze un po' atletiche)

Ultima modifica:
Beh , ho fatto un sabato al breaks e un sabato al life, recentemente
Siamo su due pianeti diversi. Ragazze, locale, pulizia , gentilezza : breaks decisamente migliore.
Poi vogliamo trovare tutto perfetto: 400 km e tutti verso il Tarvisio

Indietro
Alto
Aiuto