BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Un forum è fatto per parlare... comentare... storie del locale quello che può piacere e anche non piacere!! Quelli del locale hanno preferito chiuderlo solo perché persone hanno espresso pareri negativi e si lamentavano spesso delle ragazze! e per loro non è una bella pubblicità!! Hanno preferito chiudere tutto! Come per dire di quello che voi pensate a noi non importa... perchè se ti da fastidio visto che il forum è del locale.. invece di chiudere... si possono bannare le persone dai forum e credo da sempre!!

Certo però che c'è ancora molta gente convinta che nei lap si scopi tranquillamente!!!

e vero che in molti ciò succedeva, ma ora son tutti chiusi......

La BBdR mi pare che questi problemi non li ha mai avuti....un motivo ci sarà!

...............e si immagina perche'!!!.......e se la festa fosse finita ????? .....la fortuna potrebbe girare le spalle.....................................Locale chiuso si riapre

"Certo però che c'è ancora molta gente convinta che nei lap si scopi tranquillamente!!!

e vero che in molti ciò succedeva, ma ora son tutti chiusi......"

ne conosco di piu aperti che chiusi

per l'appunto ......andare in un locale convinti di non scopare e' l'unico sistema sicuro per NON scopare....
Occorrono i requisiti fondamentali quattrini ,volonta', e poter riuscire a farlo, la cosiddetta potenza... che puo' mancare momentaneamente per emozione o che ...
Tutti o quasi i locali chiusi riaprono con un prestanome e tutto continua come prima
Certo che e' sciocco spender delle fortune per aver poco ,e chi scrive si critica parecchio... ad esempio al red beer -marilyn disco di correggioli,(maledette "iene" ed i loro servizi) non si perdeva tempo e si faceva tutto,proprio tutto nei miseri dieci minuti, ma le ragazze tristi,il posto squallido facevan preferire posti dove c'era l'illusione --inconscia ---di un rapporto personale.. sere dopo una di un locale mi chiese con stizza se laggiu' mi ero divertito, e le risposi di no.....

Preciso che non penso proprio di esser un moralista ,altrimenti non sarei qui
Odio pero' lo sfruttamento ,che puo' esser dall'usare la violenza fisica per far sbattere le proprie "protette" in srada ( o anche di gestire dei mendicanti)
Ma e' sfruttamento anche ricattare chi ha ottenuto una vita migliore con la paura di perder tutto..
La ragazza che adesso puo' comprarsi tutte le scarpe che vuole ,l'auto grandicella,la casa confortevole e credo mandi qualche soldo alla mamma,trema, se le dicono....... io ti scaccio e non lavorerai piu' in nessun locale ...le frana il mondo intero ,senza piu' rate della macchina ,la mamma che non potra' piu pagare il mutuo in patria Percio' lei si adatta alla volonta' del prepotente di turno che gestisce un locale
Ci son quelli che sfruttano il sudore della fronte degli operai e quelli che sfruttano il sudore delle cosce delle rumene......
Qualche stolto invoca di abrogare l'ottima legge Merlin, che ha liberato le professioniste da una schiavitu' e da un marchio infamante che le vedeva schedate nelle questure come i criminali a vita.
E le segregava ,pena l'arresto nei postriboli dove era d'obbligo tener le finestre SEMPRE chiuse e dalle quali potevano uscire solamente per il ricambio della quindicina e per andare ipocritamente alla messa della domenica,purche' fosse quella delle sei di mattina,in modo che le donne perbene non le vedessero...
I tempi sono maturi.
Bisognerebbe organizzare la professione con compensi equi ,tassati riconoscendo il compenso anche a chi organizza.
La qualita' migliorerebbe ed i prezzi scenderebbero.
Nella ricca Germania ,mezzora costa sessanta eu con tutte le comodita'..... ma nessuno di costoro potrebbe permettersi di sfasciare delle ferrari..........

Antonietta era un prive " divertente " ?
... non ho mai avuto occasione ...
bel latoB !

Ah si faceva tuttttto altro che daty e poco altro ,senza doppio prive ma ha il fisico alta ,mora cosce tornite culo alto e sodo seno naturale ,simpatica e vivace.
L piace esser strapazzata ..difficile con una donna di un metro e ottanta ,sportiva e compatta di settantacinque chili che non si vedono...io provavo ed avevo paura di strappi muscolari... nessuna cellulite ..pero', pero'.. i capezzoli spugnosi ,le piccole labbra sporgenti,le grandi labbra di pelle morbida con possenti muscoli sotto, mi rammentavano il legno rivestito di velluto di certe poltrone, ed entrarci sembrava vagamente entrare in una tagliola.... il piercing al viso ,poi tolto, la mascella un po' robusta ....... ottimo investimento ,oggettivamente bella.... e quando mi--come tappabuchi-- cercava io mi defilavo.. bella ma non mi piaceva... ma da consigliare sicuramente... devo andare al tabu'.. peccato si sia appesantita ,ma almeno sara' meno forte ... non chiedeva sovrapprezzo,ma probabilmente quello la'... pensava che lo chiedesse e non volesse dividere con lui ..... un po' di fumo negli occhi

Ah si faceva tuttttto altro che daty e poco altro ,senza doppio prive ma ha il fisico alta ,mora cosce tornite culo alto e sodo seno naturale ,simpatica e vivace.
L piace esser strapazzata ..difficile con una donna di un metro e ottanta ,sportiva e compatta di settantacinque chili che non si vedono...io provavo ed avevo paura di strappi muscolari... nessuna cellulite ..pero', pero'.. i capezzoli spugnosi ,le piccole labbra sporgenti,le grandi labbra di pelle morbida con possenti muscoli sotto, mi rammentavano il legno rivestito di velluto di certe poltrone, ed entrarci sembrava vagamente entrare in una tagliola.... il piercing al viso ,poi tolto, la mascella un po' robusta ....... ottimo investimento ,oggettivamente bella.... e quando mi--come tappabuchi-- cercava io mi defilavo.. bella ma non mi piaceva... ma da consigliare sicuramente... devo andare al tabu'.. peccato si sia appesantita ,ma almeno sara' meno forte ... non chiedeva sovrapprezzo,ma probabilmente quello la'... pensava che lo chiedesse e non volesse dividere con lui ..... un po' di fumo negli occhi

... quindi confermi che ke le voci
riguardanti suoi prive' off limits erano veritiere ?
... alla bbdr era poi tornata dopo l'espulsione
e questo mi sembrava strano
cmq ora e' castana con qualche kiletto in piu'
ma fisicamente sembra ancora tonica
vista esibirsi nello spettacolo lesbo con ebony Terry
poi sparita per tutta la serata

... quindi confermi che ke le voci
riguardanti suoi prive' off limits erano veritiere ?
... alla bbdr era poi tornata dopo l'espulsione
e questo mi sembrava strano
cmq ora e' castana con qualche kiletto in piu'
ma fisicamente sembra ancora tonica
vista esibirsi nello spettacolo lesbo con ebony Teorry
poi sparita per tutta la serata
scusate ragazzi, ma al Tabu' ha conservato il suo nome d'arte Antonietta o l'ha cambiato ?

L piace esser strapazzata ..difficile con una donna di un metro e ottanta ,
Antonia del tabù sarà si e no 1,65 senza scarpe

Antonia del tabù sarà si e no 1,65 senza scarpe

Allora non era l' Antonietta di 1-2 anni fa al bbdr ripeto fisico perfetto--era una atleta agonista--- ma fascio di muscoli sotto alla pelle vellutata, altissima,con orribili polacchine ai piedi con zip e taccoa stiletto 18 svettava sui 2 metri .... dopo un annetto ha adoperato abbigliamento piu' ricercato,scarpe piu' basse ed eleganti ,abbronzatura ,capelli non piu' nerissimi invece marrone scuro,curati ,sfumati verso il centro schiena...ha eliminato il piercing alla dx della bocca ed aveva una piccola cicatrice...le atlete e gli atleti,---lo ero anch'io-- quando smettono l'agonismo, perdono tono muscolare ed aumentano la massa grassa ...a lei potrebbe aver giovato ....sicuramente non diventera' magrissima ,a meno di gravi malattie che non le auguro certo,ma capitano a chiunque ...i capelli si tingono facilmente ... allora io sollevavo lei ,che era sugli 80,compatta e muscolare ,ma lei sollevo' me,che sono assai piu' voluminoso... e' tutto dire..per il resto,dissi in altro post ..bella ,consigliabile, ma non mi fa morire di desiderio

Io sono stato, in uno dei miei mille girovagare, alla Break's circa un mese fa e ho privatizzato Lara, ragazza abbastanza alta (direi 1,70 senza tacchi?), quarta naturalissima e di tonica morbidezza, viso dai tratti magari un po' forti ma davvero gradevole. Ottimo social, sportività limitata dalle regole del locale, ma col privé da 150 € ha aperto la cucina (in realtà si tratta di un passatempo che di solito evito, ma lei mi ha molto coinvolto).:on_the_quiet:

Indietro
Alto