... non mi stupisco piu' di nulla
trovo patetici utenti che usano 2-3 nick
per offendere screditare un locale e il suo gestore
pero' chiudere il forum per questo motivo
mi sembra esagerato
Bene dice Edoardo 70 ,anche se dovrebbe esser evidente
Blackfut:
Guarda che il gestore si crede l'imperatore dei sette mondi ,rozzo anziche' no ,divide i clienti in due categorie,quelli che lo osannano alla disperata,disgustosi e poco uomini, umiliandosi cosi'per un prive' omaggio,e che gli spiano le ragazze ,riferendo i commenti e le dicerie La seconda categoria e' la plebaglia da mungere o spennare.
Sembra incredibile ,che gli opportunisti, dicano e scrivano nei vari forum cose come " bello astuto forte grande magnifico superiore genio " e cosi' via ,con servilismo stile Ceausescu-- ,quando i suoi deputati ,poco prima di farlo ammazzare, cantavano in coro battendo le mani a tempo-- i servili hanno regali in prive' omaggio,in cene frequenti,al ristorante "Da Giorgio che ha in paese,sempre o quasi in compagnia delle le ragazze del locale,con reciproca manipolazione !!! esse sanno che loro riferiranno le dicerie al capo .....e poi me lo raccontano! Costoro lavorano materialmente per lui ,come, diciamo pr ,moderatori, e come squadra di mondolapdance i cui mod sono istituzionalmente pagati anche da lui come membro del consorzio mld.E' il padrone di fatto.I personaggi normali si schermiscono agli'osanna ,con lui e' d'OBBLIGO. Chi non si adeguasse rientrerebbe subito nell'altra categoria cioe'parco buoi ,polli da spennare, perdendo anche l'impiego. La cosa e' nota e denegata solamente ....dai membri di mld e dipendenti del locale.
Prima di chiudere il forum ,Qualcuno,lui non e' capace,ha costantemente spazzato tutti i post di critiche anche molto velate, Taluni post erano scomodi,forse pericolosi e sono spariti .
Agli auguri di natale risponde/ono mangiatore di escrementi.
Ha lasciato i post di critica solo se dovevan giustificare il post successivo con la valanga di insulti.
Te ne accorgesti? Facci caso adesso ,prima che scompaia tutto ,come le discussioni siano monche. e ci sia l'ultimo commento del mod rivolto a ...nulla perche' cancellato
Quello o chi per lui , si crede libero di insultar chiunque ,perche e' stato abituato cosi' dai suoi opportunisti
E'anche vendicativo ,e se il suo ultimo moderatore non si umiliasse vergognosamente come fa',anche la di costui compagna perderebbe sicuramente il posto.
Evidentemente il mod non ha alternative .. chissa' forse gli manca anche una figura paterna e si prostra.
Qui c'e' il classico delirio di onnipotenza, alimentato da adulatori interessati,che non gli fanno del bene,
E se dovesse comparire in un posto serio ,come davanti all'autorita'?
Un esempio , alla prima del locale rinnovato osai dire che speravo di trovar un interno piu' comodo e sono stato aggredito verbalmente ,una'altra volta mi ha aggredito perche' mangiavo troppi spiedini di frutta !!!!! ..............non mi e' piaciuto .......Coerentemente avrebbe potuto saltarmi addosso per non farmi pagare...
Capita in tutti i forum il fenomeno della molteplice iscrizione, in parte contenibile bloccando id ,ma i forum sono questo ,esporre le proprie idee,sensazioni In questo caso,come in altri passati bastava far rispondere " Siamo/non siamo d'accordo ,ringraziamo per la segnalazione..e sarebbero stati tutti contenti ,esclusi i folli.....Almeno credo.......... senza umilta' ma solo con ragionevolezza .
Quel forum era solo una vetrina di messaggi promo delle ragazze o dei loro amici ,per mettersi un po' in vista
Non sembra credibile che la stessa persona,o meglio lo stesso nick ,chieda ciclicamente in quali sere si esibisce una ragazza.. o magari due ragazze! dovrebbe averlo imparato.....
Testaquadra:
Si sono molto contrariato di aver assai pagato in cambio di poco e sopratutto in cambio di meno di quanto era nei patti.
Per il resto mi tange come il tassista imbroglione ,che dopo che ti ha portato a destinazione ,si schianti pure dopo la curva. E lui e' anche pratico.
Qualora tu facessi parte del clan summenzionato sai contrariato , sappi che il mondo andra' avanti comunque.