BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Cassandra dovrebbe essere la mora del duo lesbo..ieri in due ore vista in sala solo per lo spettacolo.in effetti mi sembra la più figa del locale

... premesso che l'attuale livello estetico pedana BBdR e' discreto
e senza lappere top
in effetti la giovin popputa Cassandra e' una delle piu' gnocche
con Jasmine Francesca Andrea Laura
presente anche la sorella Lara bel fisico e lato T nature
... qualcuno ha info su attitudini in prive '?
 
Tra i quattro nomi sopra, ho provato solo Cassandra e posso confermare quanto detto. Soldi buttati nel cesso. Per me che sono un amante dei seni naturali e grandi è uno spettacolo di ragazza ma dopo essere stato preso per i fondelli una volta, nemmeno io l'ho più privatizzata. Davvero un peccato perchè con quelle tette ha delle potenzialità enormi e se solo concedesse qualcosa in più guadagnerebbe il triplo ma evidentemente, le va bene così.
perchè evidentemente ha uno sponsor fuori locale e non interessa fare gran che li
 
... bisogna vedere se con altri si sono comportate alla stessa maniera
... si sa ... i prive' sono soggettivi
Mia impressione e' che alla bbdr sia difficile ottenere
menu' completo e soddisfacente

PS Livia Ely Andrea Cassandra
livia x lei vale il discorso che puo avere sponsor fuori dopo tanti anni di lavoro
ely la conosco perchè lavorava al lolita di poviglio dalle mie parti trasferite qua in 5 ma scordatevi con loro sigle
andrea figa ma lo sa e lon fa pesare
cassandra idem come sopra
 
ieri sera quakche assenza al locale presente il gruppo romanian blonde(denise samanta ramona mancava arianna) non tanta gente e .......carla GRAN FIGA!!!!!!!!
 
qui per direttive del locale (han ragione d'altronde) le ragazze cucinano davvero poco e male (e loro a torto: dovrebbero osare di più).
ps: sto facendo una confusione coi nomi: qual è Carla? grazie
 
qui per direttive del locale (han ragione d'altronde) le ragazze cucinano davvero poco e male (e loro a torto: dovrebbero osare di più).
ps: sto facendo una confusione coi nomi: qual è Carla? grazie

carla se non sbaglio.. è una vecchia veterena mora tette siliconate.. tornata da poco (un mesetto forse di più) alla bbdr era quella se non sbaglio che al compleanno bbdr era affianco al grande capo (si fa per dire perchè secondo me credo che oramai comandi di più la sua compagna)
le ragazze se cucinassero di più avrebbero sicuramente più!! entrate nel ristorante... ma difficile anche per loro.. rischiano e poi c'è sempre uno che fa avanti e indietro per i corridoi della cucina...:rofl:
 
carla se non sbaglio.. è una vecchia veterena mora tette siliconate.. tornata da poco (un mesetto forse di più) alla bbdr era quella se non sbaglio che al compleanno bbdr era affianco al grande capo (si fa per dire perchè secondo me credo che oramai comandi di più la sua compagna)
le ragazze se cucinassero di più avrebbero sicuramente più!! entrate nel ristorante... ma difficile anche per loro.. rischiano e poi c'è sempre uno che fa avanti e indietro per i corridoi della cucina...:rofl:
A Roverbella hanno fatto una scelta conservativa : "qualcosa in meno", ma sicuro. O quasi. Hanno la loro clientela fissa, soldi se ne sono fatti a palate negli anni d'oro e adesso si "accontentano" di gestire il locale senza troppi affanni. Lo dimostra il fatto che siano ancora in servizio certe vecchie mummie e la politica del locale (promozioni, riduzione, feste, etc,...) e' rimasta immutata nel tempo, come se nulla fosse successo negli ultimi 15 anni.
 
A Roverbella hanno fatto una scelta conservativa : "qualcosa in meno", ma sicuro. O quasi. Hanno la loro clientela fissa, soldi se ne sono fatti a palate negli anni d'oro e adesso si "accontentano" di gestire il locale senza troppi affanni. Lo dimostra il fatto che siano ancora in servizio certe vecchie mummie e la politica del locale (promozioni, riduzione, feste, etc,...) e' rimasta immutata nel tempo, come se nulla fosse successo negli ultimi 15 anni.
Beh anche gli altri locali non e' che abbiano stravolto tanto col passare degli anni.. anzi regna l'immobilismo.. qualcuno ha abbassato i prezzi di ingresso nei giorni sfigati o aumentato i minuti dei prive' sempre nei giorni sfigati.. la maggior parte ha reso i prive' piu' casti.... x il resto e' tutto uguale a parte aver un po' aumentato la pubblicita' tramite internet
 
Proprio come dicono gli ultimi post da orpo viva le tette jaza punter Evidentemente NON siete stipendiati ,attraverso i vari mondolap dove posta il nick punterotriste alla faccia della segretezza di questo forum!...e per priveè entrate e bevute o cene gratis , fan coro di elogi cosi' servili che per vincer la vergogna di esser poco uomini, devono aver grandi compensi Certo il potere si sposta verso la ganza simona,altrimenti chi sopporterebbe l'asso del volante,oggi asso di bastoni, che chamano casso del volante ,casso di bastoni, presumibilmente casso nel senso medievale! di spento ! , se non in vista di eredita'...tutto cio' e' tipico delle romene, ho visto che sanno aspettare trent'anni,ne ho esempi conosciuti anche cosi' bene che taluno credeva che le fottessi( il loro pollo era decrepito ed impotente sessualmente ,ma armato di armi da guerra...pistola si pistolino no......... Carla, che una volta faceva compiti a casa ,ora puo' darsi non sopiu',e' la tettona finta con gambe ultrasecche che ho provato anch'io oltreche il veccho direttore --il bresciano--che l'he riempita per bene salvo rimandarla ..a darla... alla notizia ho fatto gargarismi coll'acido muriatico ed il bagno nella varecchina. Lei non ti degna di uno sguardo, ma quando cominci a pagare si trasforma in gentile crede di esser l'unica a saper(?) fare il 69 (ma non e' vero) col quale nasconde le tette mostruose Si e' rifatta la fica ,prima gonfiandola col botox ,e allora sembrava di metterlo in un canotto sgonfio ,poi ha usato punti (di sutura)..... tutte quelle che guadagnano bene, devono arruffianarsi i capi ,altrimenti durano poco.
E' vero che le ragazze fanno meno,ma nei dintorni sono andati tutti in galera per i soliti motivi e per un giorno ,compresi due in turchino che oltre ad informare ,andavano a comprare anche le sigarette per il padrone ... il locale ha perso quasi tutti gli abitue' salvo il gruppo dei fans. Ci sono viandanti,nostalgici neomaggiorenni ,via di testa... e ogni tanto i capi -la Sim-- mettono in giro la voce di aver scacciato una birbantella ,per far credere che non sapevano cosa lei facesse ---- penoso----molti sono convinti ed io so(!) che hanno microcamere in quei lampadari dalla forma ignobile..non sono i primi,non saranno gli ultimi .. io me ne infischio ....e quando posso ci do' dentro anche pochi secondi .... si riesce a fare accenni di scopo, cosi' brevi da far ridere i mandrilli e far credere i coniglietti degli scoponi,anche se una bella scopata non si fa' mai ne' laggiu' ne' con lezioni private.... per suonare occorre talento,non solo gli strumenti, e si spende e si spende per niente . Ho trovato a Vicenza 30 eu 50 cabrio servizio completo e ...........100 rai 2.........
 
Vi fate ancora meraviglia che nei forum dove si paga per farsi pubblicità a decidere cosa può o non può essere scritto siano i gestori dei locali?
 
Vi fate ancora meraviglia che nei forum dove si paga per farsi pubblicità a decidere cosa può o non può essere scritto siano i gestori dei locali?
... non mi stupisco piu' di nulla
trovo patetici utenti che usano 2-3 nick
per offendere screditare un locale e il suo gestore
pero' chiudere il forum per questo motivo
mi sembra esagerato
 
....qualcuno ha info Laura? a me pare un rischio calcolato di possibile missile,qualcuno ha testato?...

Si bellina alta snella meno di 20 anni non un genio ma istintiva si da' letteralmente molte arie ho tanti clienti che fanno moltissimi prive...ti dice mentre la spogli... a me piace spogliare ....non da' allora prendo . bagno il medio per preparare rai 2 ma al tocco se ne accorge---lo aveva gia' fatto spesso -- colpo di reni e si mette fuori tiro.....mi innervosisco .Fine prive' la volta successiva e' sparita. Tornera' con tette rifatte ancor piu' contessa -------------- perso interesse..........so che qualcuno ha chiesto un prive e ha detto no secco
 
... non mi stupisco piu' di nulla
trovo patetici utenti che usano 2-3 nick
per offendere screditare un locale e il suo gestore
pero' chiudere il forum per questo motivo
mi sembra esagerato
Bene dice Edoardo 70 ,anche se dovrebbe esser evidente
Blackfut:
Guarda che il gestore si crede l'imperatore dei sette mondi ,rozzo anziche' no ,divide i clienti in due categorie,quelli che lo osannano alla disperata,disgustosi e poco uomini, umiliandosi cosi'per un prive' omaggio,e che gli spiano le ragazze ,riferendo i commenti e le dicerie La seconda categoria e' la plebaglia da mungere o spennare.
Sembra incredibile ,che gli opportunisti, dicano e scrivano nei vari forum cose come " bello astuto forte grande magnifico superiore genio " e cosi' via ,con servilismo stile Ceausescu-- ,quando i suoi deputati ,poco prima di farlo ammazzare, cantavano in coro battendo le mani a tempo-- i servili hanno regali in prive' omaggio,in cene frequenti,al ristorante "Da Giorgio che ha in paese,sempre o quasi in compagnia delle le ragazze del locale,con reciproca manipolazione !!! esse sanno che loro riferiranno le dicerie al capo .....e poi me lo raccontano! Costoro lavorano materialmente per lui ,come, diciamo pr ,moderatori, e come squadra di mondolapdance i cui mod sono istituzionalmente pagati anche da lui come membro del consorzio mld.E' il padrone di fatto.I personaggi normali si schermiscono agli'osanna ,con lui e' d'OBBLIGO. Chi non si adeguasse rientrerebbe subito nell'altra categoria cioe'parco buoi ,polli da spennare, perdendo anche l'impiego. La cosa e' nota e denegata solamente ....dai membri di mld e dipendenti del locale.
Prima di chiudere il forum ,Qualcuno,lui non e' capace,ha costantemente spazzato tutti i post di critiche anche molto velate, Taluni post erano scomodi,forse pericolosi e sono spariti .
Agli auguri di natale risponde/ono mangiatore di escrementi.
Ha lasciato i post di critica solo se dovevan giustificare il post successivo con la valanga di insulti.
Te ne accorgesti? Facci caso adesso ,prima che scompaia tutto ,come le discussioni siano monche. e ci sia l'ultimo commento del mod rivolto a ...nulla perche' cancellato
Quello o chi per lui , si crede libero di insultar chiunque ,perche e' stato abituato cosi' dai suoi opportunisti
E'anche vendicativo ,e se il suo ultimo moderatore non si umiliasse vergognosamente come fa',anche la di costui compagna perderebbe sicuramente il posto.
Evidentemente il mod non ha alternative .. chissa' forse gli manca anche una figura paterna e si prostra.
Qui c'e' il classico delirio di onnipotenza, alimentato da adulatori interessati,che non gli fanno del bene,
E se dovesse comparire in un posto serio ,come davanti all'autorita'?

Un esempio , alla prima del locale rinnovato osai dire che speravo di trovar un interno piu' comodo e sono stato aggredito verbalmente ,una'altra volta mi ha aggredito perche' mangiavo troppi spiedini di frutta !!!!! ..............non mi e' piaciuto .......Coerentemente avrebbe potuto saltarmi addosso per non farmi pagare...

Capita in tutti i forum il fenomeno della molteplice iscrizione, in parte contenibile bloccando id ,ma i forum sono questo ,esporre le proprie idee,sensazioni In questo caso,come in altri passati bastava far rispondere " Siamo/non siamo d'accordo ,ringraziamo per la segnalazione..e sarebbero stati tutti contenti ,esclusi i folli.....Almeno credo.......... senza umilta' ma solo con ragionevolezza .
Quel forum era solo una vetrina di messaggi promo delle ragazze o dei loro amici ,per mettersi un po' in vista
Non sembra credibile che la stessa persona,o meglio lo stesso nick ,chieda ciclicamente in quali sere si esibisce una ragazza.. o magari due ragazze! dovrebbe averlo imparato.....

Testaquadra:
Si sono molto contrariato di aver assai pagato in cambio di poco e sopratutto in cambio di meno di quanto era nei patti.
Per il resto mi tange come il tassista imbroglione ,che dopo che ti ha portato a destinazione ,si schianti pure dopo la curva. E lui e' anche pratico.

Qualora tu facessi parte del clan summenzionato sai contrariato , sappi che il mondo andra' avanti comunque.
 
Ragazzi scusate se mi permetto....ma se Manuela è quella che dico io e al 99% lo è,vista nello spettacolo, mi chiedo come fa a piacervi una così???? troppo magra ,con tette rifatte,ma il top è la faccia di merda zingara con naso aquilino...dai cazzo,va bene tutto,ma anche fosse la più sportiva del mondo io da una così non mi faccio neanche toccare.

Sembra che l'abbia scritto io...
 
"Testaquadra:
Si sono molto contrariato di aver assai pagato in cambio di poco e sopratutto in cambio di meno di quanto era nei patti.
Per il resto mi tange come il tassista imbroglione ,che dopo che ti ha portato a destinazione ,si schianti pure dopo la curva. E lui e' anche pratico.

Qualora tu facessi parte del clan summenzionato sai contrariato , sappi che il mondo andra' avanti comunque."

no mi dispiace ma proprio non faccio parte del clan anche perchè descritta come hai fatto tu sembra una setta nera o una ndrina calabrese ,ma ammetto che quello che hai detto è tutto vero (qualcosa lo so anch'io visto che una volta alla settimana un giro ci scappa sempre)....e qualche ragazza la conosco anch'io
..chiaro che esistono altri locali piu raddittizi di questo (sono stato ieri sera in uno di quessti) quindi è chiaro che chi và qua sa quello che si aspetta ......nisba!!!!!!
 
Bene dice Edoardo 70 ,anche se dovrebbe esser evidente
...i servili hanno regali in prive' omaggio,in cene frequenti,al ristorante "Da Giorgio che ha in paese,sempre o quasi in compagnia delle le ragazze del locale,con reciproca manipolazione !!! ...

Braga, solo una precisazione: Il Ristorante-Pizzaria da Giorgio non è di proprietà del Giorgio della Breaks.
 
Indietro
Alto