Allora non era l' Antonietta di 1-2 anni fa al bbdr ripeto fisico perfetto--era una atleta agonista--- ma fascio di muscoli sotto alla pelle vellutata, altissima,con orribili polacchine ai piedi con zip e taccoa stiletto 18 svettava sui 2 metri .... dopo un annetto ha adoperato abbigliamento piu' ricercato,scarpe piu' basse ed eleganti ,abbronzatura ,capelli non piu' nerissimi invece marrone scuro,curati ,sfumati verso il centro schiena...ha eliminato il piercing alla dx della bocca ed aveva una piccola cicatrice...le atlete e gli atleti,---lo ero anch'io-- quando smettono l'agonismo, perdono tono muscolare ed aumentano la massa grassa ...a lei potrebbe aver giovato ....sicuramente non diventera' magrissima ,a meno di gravi malattie che non le auguro certo,ma capitano a chiunque ...i capelli si tingono facilmente ... allora io sollevavo lei ,che era sugli 80,compatta e muscolare ,ma lei sollevo' me,che sono assai piu' voluminoso... e' tutto dire..per il resto,dissi in altro post ..bella ,consigliabile, ma non mi fa morire di desiderio
Antonietta Bbdr di un anno fa ora e' Antonia al tabu'
di questo sono sicuro...
un po' meno sulle tue valutazioni altezza delle lappere
specie quella in oggetto