BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Allora non era l' Antonietta di 1-2 anni fa al bbdr ripeto fisico perfetto--era una atleta agonista--- ma fascio di muscoli sotto alla pelle vellutata, altissima,con orribili polacchine ai piedi con zip e taccoa stiletto 18 svettava sui 2 metri .... dopo un annetto ha adoperato abbigliamento piu' ricercato,scarpe piu' basse ed eleganti ,abbronzatura ,capelli non piu' nerissimi invece marrone scuro,curati ,sfumati verso il centro schiena...ha eliminato il piercing alla dx della bocca ed aveva una piccola cicatrice...le atlete e gli atleti,---lo ero anch'io-- quando smettono l'agonismo, perdono tono muscolare ed aumentano la massa grassa ...a lei potrebbe aver giovato ....sicuramente non diventera' magrissima ,a meno di gravi malattie che non le auguro certo,ma capitano a chiunque ...i capelli si tingono facilmente ... allora io sollevavo lei ,che era sugli 80,compatta e muscolare ,ma lei sollevo' me,che sono assai piu' voluminoso... e' tutto dire..per il resto,dissi in altro post ..bella ,consigliabile, ma non mi fa morire di desiderio

Antonietta Bbdr di un anno fa ora e' Antonia al tabu'
di questo sono sicuro...
un po' meno sulle tue valutazioni altezza delle lappere
specie quella in oggetto

Antonietta Bbdr di un anno fa ora e' Antonia al tabu'
di questo sono sicuro...
un po' meno sulle tue valutazioni altezza delle lappere
specie quella in oggetto

Forse sono rimbabito,chissa' comunque ragazza solare allegra entusiasta di quello che fa',e ci mette del suo.

amica della denise e samantha(sono sempre insieme in sala fumatori) bionda anche lei tette rifatte ....boh nessuno ne dice niente eppure è li da 5- 6 anni strana la cosa....

....e' che se una ragazza non interessa non la si vede e se la si vede si dimentica........a questo proposito ho detto come al solito invano , all'ultimo direttore di sala che sarebbe bene scandire i nomi e la posizione delle ragazze durante la presentazione,che puo' servire per cercarne una,ma lui sbrodola velocemente nomi a caso... e persiste... gli ho suggerito anche di presentarne una alla volta ,con l'occhio magico ,il fascio di luce diretto....ma li' importa solo riempirsi le tasche,non piu' a spese mie....

....e' che se una ragazza non interessa non la si vede e se la si vede si dimentica........a questo proposito ho detto come al solito invano , all'ultimo direttore di sala che sarebbe bene scandire i nomi e la posizione delle ragazze durante la presentazione,che puo' servire per cercarne una,ma lui sbrodola velocemente nomi a caso... e persiste... gli ho suggerito anche di presentarne una alla volta ,con l'occhio magico ,il fascio di luce diretto....ma li' importa solo riempirsi le tasche,non piu' a spese mie....

no è che questa ho visto che bene o male lavora e ha i suoi clienti ma nessuno dice niente ...m,a sono curiosità perverse mie .... come un altra del orbita di cui nessuno parla ......le invisibili!!!

In molti hanno provato a suggerire qualcosa da come la vede il cliente! Che in teoria... dovrebbe essere quello che conta da quello che dicono! Ma come hai scritto tu quello che conta per loro è solo riempirsi le tasche! Senza neanche provare a valutare quello che si dice..

Passato al locale.Tra i vari spettacoli ad un certo punto salite sui cubi tre ragazze in maschera per il topless.credo che una di queste fosse Cassandra,grandi tette gran figa. sembra una presenza mitologica,in tre volte qui l'avrò vista solo 15 minuti per uno spettacolo e per questo topless. qualcuno sa i giorni che lavora?

Passato al locale.Tra i vari spettacoli ad un certo punto salite sui cubi tre ragazze in maschera per il topless.credo che una di queste fosse Cassandra,grandi tette gran figa. sembra una presenza mitologica,in tre volte qui l'avrò vista solo 15 minuti per uno spettacolo e per questo topless. qualcuno sa i giorni che lavora?
Come si è già scritto e riscritto, belle tette e gran figa sicuramente ma i privè...Io ne ho fatti parecchi con lei e ad un certo punto ho pensato bene di gettare la spugna.

Come si è già scritto e riscritto, belle tette e gran figa sicuramente ma i privè...Io ne ho fatti parecchi con lei e ad un certo punto ho pensato bene di gettare la spugna.
Ci faccio il privè omaggio del compleanno solo per ciucciarle le tette :lol::yess: lavora il mercoledi e giovedi? o murata a vita?

Ci faccio il privè omaggio del compleanno solo per ciucciarle le tette :lol::yess: lavora il mercoledi e giovedi? o murata a vita?

bella idea, le tette meritano; cmq la Cassandra lavora da merc a sabato...inutile dire che nel week end vi sono molti estimatori che la reclamano per cui può succedere che
in alcune serate la vedi poco e quei pochi attimi che la intravedi lei nn ti caki proprio...

a me è andata meglio ma solo la prima volta, nel senso che riscuotendo molto successo adesso, credo abbia iniziato a tirarsela a mò di fionda...il che non mi garba molto pur essendo una gran gnocca ma soprattutto non mi ispira più fiducia!!

a me è andata meglio ma solo la prima volta, nel senso che riscuotendo molto successo adesso, credo abbia iniziato a tirarsela a mò di fionda...il che non mi garba molto pur essendo una gran gnocca ma soprattutto non mi ispira più fiducia!!

... a me e'successa stessa cosa
buon prive' la prima volta
mediocre e irritante il secondo ... bocciata

..ecco un'altra che so che esiste perche' ho commentato ...che bel nik malaugurante pensando alla figlia di priamo che profetizzava solo sventure.--bella doveva esserlo,perche' il dio apollo le aveva detto ,se me la dai ti do' il dono della preveggenza ..e le non non te la do ed il dono e' una sfiga,riprenditelo..allora apollo arrabbiato di doversi menare il divino uccello, la puni' lasciando il dono con la maledizione che nessuno le avrebbe dato retta ... difatti la troia brucio'... quella omerica....siamo in tema ,anche le lapper bruciano di desiderio...di quattrini, che poi danno al secondo pappone ,amante o marito che le ricompensa sfasciandole di botte come la compianta Desiree'.... cassandra ,non da buttare certamente,ma neppure ricordo se e' bionda o bruna ma .. vero che se cominciano ad in cassare, poi se la tirano ,ma di solito impiegano dei mesi...

Beh anche gli altri locali non e' che abbiano stravolto tanto col passare degli anni.. anzi regna l'immobilismo.. qualcuno ha abbassato i prezzi di ingresso nei giorni sfigati o aumentato i minuti dei prive' sempre nei giorni sfigati.. la maggior parte ha reso i prive' piu' casti.... x il resto e' tutto uguale a parte aver un po' aumentato la pubblicita' tramite internet
Hai ragione, ma a Roverbella nemmeno quello hanno fatto. Anzi, hanno imbarcato ragazze impresentabili (vecchie e/o brutte), altre che proprio non sanno lavorare -volgari, ignoranti come bestie-, ma la cosa peggiore e' il giro di vite sui prive' e questo e' innegabile. Personalmente io ho chiuso con questo posto, ma giustamente ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole.

Hai ragione, ma a Roverbella nemmeno quello hanno fatto. Anzi, hanno imbarcato ragazze impresentabili (vecchie e/o brutte), altre che proprio non sanno lavorare -volgari, ignoranti come bestie-, ma la cosa peggiore e' il giro di vite sui prive' e questo e' innegabile. Personalmente io ho chiuso con questo posto, ma giustamente ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole.
Sul fatto delle ragazze impresentabili che alcune non sanno propio fare il loro lavoro, lavoro per modo di dire! E altre tue opinioni sulle ragazze sono d'accordo con te!! io non sono un frequentatore assiduo del locale... ma ultimamente non c'era un gran che

Indietro
Alto