BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
689
Fatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.

Commenta
Reaction score
374
Fatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.
.... dovrebbe essere Bea new entry l' ho notata anch' io ... le altre niente di eccezionale

Commenta
Reaction score
374
.... dovrebbe essere Bea new entry l' ho notata anch' io ... le altre niente di eccezionale
... ripensandoci bene se era molto gettonata mi sa che e' Amira marocchina gia' transitata tempo fa per pochi giorni ...
se rimane si candida ad entrare tra le top 5 del locale

Commenta
Reaction score
689
Credo non sia bea perché ho sentito il suo nome nel giochino della ruota ( spero di non sbagliare), marocchina?potrebbe essere l’ho vista della pedala.se ci sarà ancora nel prossimo passaggio sarò più dettagliato

Commenta
Reaction score
261
Ce ne erano un paio di marocchine molto belle al bbdr. Ne ricordo una alta, longilinea, capelli neri lunghi e lisci. C'è stata purtroppo molto poco. Mi pare si chiamasse Anita o qualcosa di simile.

Commenta
Reaction score
689
Non vedo nessuna locandina di eventi particolari in questo periodo 🤷‍♂️nell’ultimo passaggio ho visto addirittura Carla fare lo spettacolo, credo per mancanza di artiste 🙈🙈

Commenta
Reaction score
689
La situazione è in stato di allerta massima
Magari assumono un’altro direttore 🙄

... gli eventi ( estrazioni speciali elezione Miss Christmas ) natalizi sono pubblicizzati piacciano o no c' e' poco da inventarsi .... la mancanza di " artiste " e ballerine per ferie defezioni varie in effetti e' un problema
Intendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse

Commenta
Reaction score
374
Non vedo nessuna locandina di eventi particolari in questo periodo 🤷‍♂️nell’ultimo passaggio ho visto addirittura Carla fare lo spettacolo, credo per mancanza di artiste 🙈🙈
... gli eventi ( estrazioni speciali elezione Miss Christmas ) natalizi sono pubblicizzati piacciano o no c' e' poco da inventarsi .... la mancanza di " artiste " e ballerine per ferie defezioni varie in effetti e' un problema

Intendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse
... ospiti per Natale non ce ne sono mai state o sbaglio ? Forse per capodanno e solo negli ultimi anni

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84

Allegati

• Screenshot_20231223_143956_Instagram.jpg
    Screenshot_20231223_143956_Instagram.jpg
    139,3 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
329

Quando assumeranno un nuovo direttore avvisata

Magari…… Fammi sapere quando assumeranno un altro direttore così potrò rimettere piede al locale 😉😂😅

Commenta
Reaction score
162
In conclusione le signorine sono più disponibili con il nuovo direttore o con il vecchio???

Commenta
Reaction score
374
Note di servizio sulla serata natalizia roverbellese :
discreta affluenza clientela ( vigilia mi dicono che ce n' era il doppio )
nessuna new entry alcune " veterane " assenti ( Carla Anastacia Eva Francesca Michelle Alexandra )
estrazioni varie e sfilata delle ragazze in abito elegante per l'elezione di Miss Christmas
ha vinto Emily seconda la lettone Vanessa terza Aurora do Brasil.

Ultima modifica:
Commenta
Alto