.... dovrebbe essere Bea new entry l' ho notata anch' io ... le altre niente di eccezionaleFatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.
.... dovrebbe essere Bea new entry l' ho notata anch' io ... le altre niente di eccezionale
... ripensandoci bene se era molto gettonata mi sa che e' Amira marocchina gia' transitata tempo fa per pochi giorni ...Fatto un passaggio non troppo veloce ma considerando la poca fauna ( in sala,prive pieni) ho deciso di cambiare. Ho notato una nuova mora con bel fisico tutto proporzionato ma non ho fatto in tempo a fermare,troppo gettonata.il cambio l’ho visto solo nel locale considerando che metà delle figuaranti lavorano qua’.
Tira e Amira 😂... ripensandoci bene se era molto gettonata mi sa che e' Amira marocchina gia' transitata tempo fa per pochi giorni ...
se rimane si candida ad entrare tra le top 5 del locale
La situazione è in stato di allerta massimaNon vedo nessuna locandina di eventi particolari in questo periodo 🤷♂️nell’ultimo passaggio ho visto addirittura Carla fare lo spettacolo, credo per mancanza di artiste 🙈🙈
Magari assumono un’altro direttore 🙄La situazione è in stato di allerta massima
Intendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse... gli eventi ( estrazioni speciali elezione Miss Christmas ) natalizi sono pubblicizzati piacciano o no c' e' poco da inventarsi .... la mancanza di " artiste " e ballerine per ferie defezioni varie in effetti e' un problema
... gli eventi ( estrazioni speciali elezione Miss Christmas ) natalizi sono pubblicizzati piacciano o no c' e' poco da inventarsi .... la mancanza di " artiste " e ballerine per ferie defezioni varie in effetti e' un problemaNon vedo nessuna locandina di eventi particolari in questo periodo 🤷♂️nell’ultimo passaggio ho visto addirittura Carla fare lo spettacolo, credo per mancanza di artiste 🙈🙈
... ospiti per Natale non ce ne sono mai state o sbaglio ? Forse per capodanno e solo negli ultimi anniIntendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse
Ma Benny? È ancora in infortunio o ha cambiato locale?
Quando assumeranno un nuovo direttore avvisataMagari assumono un’altro direttore 🙄
Intendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse
Magari…… Fammi sapere quando assumeranno un altro direttore così potrò rimettere piede al locale 😉😂😅Magari assumono un’altro direttore 🙄
Intendevo che non ci sono ospiti,le estrazioni e quant’altro vanno benissimo,in ferie ci vanno sempre le stesse
Perché Non puoi entrare? Cmq io non passo più molto spesso,non ci sono più le mie preferite 🤣🤣Quando assumeranno un nuovo direttore avvisata
Magari…… Fammi sapere quando assumeranno un altro direttore così potrò rimettere piede al locale 😉😂😅
Infatti il problema era l’ex direttoreSto nuovo direttore un successone