presenti!Isabella non pervenuta??
E Angelina???
... troppa gente ? A me non sembrava e son rimasto anche sorpresopresenti!
vittoria meritata per la nostrana Emily
io cmq ho votato per Bella teen spagnola con i capelli rossi tanto figa,parla poco italiano
anche la sua amica daniela non è male
bisognerebbe provarla
ma c'era troppa gente
Evidentemente io sono rimasto fermo a queste due ragazze, che ritengo le migliori. Ma le altre citate non le ho mai viste, perciò non posso essere obiettivo. Come sapete ci sono i muratori, evidentemente Emily non l’ho mai vista, per demerito di questipresenti!
vittoria meritata per la nostrana Emily
io cmq ho votato per Bella teen spagnola con i capelli rossi tanto figa,parla poco italiano
anche la sua amica daniela non è male
bisognerebbe provarla
ma c'era troppa gente
... Emily e' molto gettonata ma son 2 anni che lavora alla bbdr mi sembra strano che tu non l' abbia mai vistaEvidentemente io sono rimasto fermo a queste due ragazze, che ritengo le migliori. Ma le altre citate non le ho mai viste, perciò non posso essere obiettivo. Come sapete ci sono i muratori, evidentemente Emily non l’ho mai vista, per demerito di questi
Non ci sperare,non è malaccio però un po’ più basso si.inoltre sono molto meno e prevedo che stasera sarà come la festa della salcicciaSpero che la qualità sia migliorata rispetto a questa estate perché il livello era bassissimo
Sono gli stessi che vanno durante l’anno solo che si uniscono in un’unica serata 🤷♂️Ma non avete altro da fare che andare al locale l'ultimo dell'anno? Mah....
Concordo sul fatto che possa essere triste, ma personalmente io non vado mai alle feste "comandate" perché come già scritto da altri in queste occasioni è il festival della salsiccia... Le ragazze che ci sono non riescono a sopperire a tutto il flusso di gente e davvero rischi di passare la serata solo con gli altri clienti 😂😂😂andare a lap all'ultimo puo essere triste ma è un delle poche cose che puoi fare senza organizzazione