BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
339
Isabella non pervenuta??
E Angelina???
presenti!
vittoria meritata per la nostrana Emily
io cmq ho votato per Bella teen spagnola con i capelli rossi tanto figa,parla poco italiano
anche la sua amica daniela non è male
bisognerebbe provarla
ma c'era troppa gente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
376
presenti!
io cmq ho votato per Bella teen spagnola con i capelli rossi tanto figa,parla poco italiano
bisognerebbe provarla
ma c'era troppa gente
... troppa gente ? A me non sembrava e son rimasto anche sorpreso

Commenta
Reaction score
633
presenti!
bisognerebbe provarla
ma c'era troppa gente
Evidentemente io sono rimasto fermo a queste due ragazze, che ritengo le migliori. Ma le altre citate non le ho mai viste, perciò non posso essere obiettivo. Come sapete ci sono i muratori, evidentemente Emily non l’ho mai vista, per demerito di questi

Commenta
Reaction score
376
Evidentemente io sono rimasto fermo a queste due ragazze, che ritengo le migliori. Ma le altre citate non le ho mai viste, perciò non posso essere obiettivo. Come sapete ci sono i muratori, evidentemente Emily non l’ho mai vista, per demerito di questi
... Emily e' molto gettonata ma son 2 anni che lavora alla bbdr mi sembra strano che tu non l' abbia mai vista
Vanessa e Aurora invece son acquisti recenti

Commenta
Reaction score
163
Passato ieri sera, serata vivace con buona affluenza fino alle 2, poi calo importante, anche in previsione delle serate di oggi e domani. Personalmente un paio di bevute con le signorine disponibili, zero privè...... le top, dopo aver assolto i compiti istituzionali con i rispettivi fidanzati, si sono fiondate sui giovani sbarbati arrivati sul tardi......

Commenta
Reaction score
163
Bah sui gusti non si discute, ieri cmq c'erano tante defezioni, Michelle Carla Karina ......

Commenta
Reaction score
31
andare a lap all'ultimo puo essere triste ma è un delle poche cose che puoi fare senza organizzazione
Concordo sul fatto che possa essere triste, ma personalmente io non vado mai alle feste "comandate" perché come già scritto da altri in queste occasioni è il festival della salsiccia... Le ragazze che ci sono non riescono a sopperire a tutto il flusso di gente e davvero rischi di passare la serata solo con gli altri clienti 😂😂😂

Commenta
Reaction score
931
Mi tocca controvoglia intervenire Qualora vi fosse al locale una che piace ,cosa c'è di meglio che passate la serata con costei? ( So che se si negano per passarla con un cliente o fratelli,vengono cacciate,sempreché non siano la gerontocrazia coma la badante del socio accomandatario) Se invece non si hanno programmi, ed a maggior ragione se il programmi potrebbero contemplare il passar la sera dall' zia zitella ultracentenaria ,o dalla cognata indecisa ,se darla o meno col marito in allarme ed i nipoti frantumagenitali, la riunione dei veci del battaglione classe di ferro, piuttosto che dimenarsi come uno spastico e guardarne qualche disco altri mile peggiori assordati da rumori chiamati chissà perché musica,un locale con molte ragazze nude o seminude sempre i quasi affabili, non sembra affatto una cattiva opzione. Se poi di mangia e beve a volontà,almeno una necessità è soddisfatta. Le ragazze vengono vengono....prima o poi. Basta non aver programmi o scadenze l occasione magari nn occasione succede. E se non succede la di fa succedere....in questo caso però il prezzo sale ,smoderatamente. Ammenoche non voglia fare la parodia ateo femminista,anticlericale simulando l elevazione.dicendo le parole magiche storpiate , ,"ed ella prese la pana,la spezzò e disse prendetene e mangiatene tutti".....facendo contente anche tutte le femmine politiche ingiustamente in carica e certamente festeggiano in luoghi esotici a champagne dom perignon

Non capisco come si possa avere io problema di attendere per non più trovare exexsersoffidfatgi.Se si vuole si trova ,ma bisogna volete ! Se di vuole sicurezza e la mezzanotte insieme la si prepara per tempo ed il gioco è fatto. E se ci tiene un pezzo di diciamo torta,la ragazza lo fa assaggiare. Pertanto no comprendo altre preoccupazioni

perignon

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
163
Il Top poi sarebbe come la serata di venerdì, dove a un'estrazione, a vincere il privè Vip è stata una ragazza che si trovava lì con una sua amica(?!?), mentre voi magari siete da 3 ore ad aspettare che la vs bella si liberi del fidanzato muratore, col risultato che si torni a casa il 1° dell'anno anche soli e incazzati :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
261
Tra l'altro, se fanno come l'anno scorso, le estrazioni vip non si potranno usare stasera e non faranno nemmeno la timbratura dei prive.

Commenta
Alto