BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.600
Concordo sul fatto che possa essere triste, ma personalmente io non vado mai alle feste "comandate" perché come già scritto da altri in queste occasioni è il festival della salsiccia... Le ragazze che ci sono non riescono a sopperire a tutto il flusso di gente e davvero rischi di passare la serata solo con gli altri clienti 😂😂😂
Per me tutte le feste comandate possono andare a quel paese. Stasera maxi inculate in tutto il mondo pay dai lap agli fkk, per non parlare delle tante feste pacco organizzate da ex pr delle discoteche. Me ne sto a casa a guardare film.

Commenta
Reaction score
53
Buon anno a todos... presente ieri sera , veloce riassunto, : spettatori paganti discreta presenza, un picco tra l 1 .30 /3.00, ma cmq vivibile...giocatrici in campo, un buon numero, non presenti alcune storiche ( o non le ho viste magari in quanto murate) buona la multinazionalita della squadra, tra spagnole, lettoni/estoni , ucraine, magrebine e cioccolatine fondenti e le solite draculine, di cui molte ovviamente in overbooking..vedi Cristina la quale tolto i suoi ottimi spettacoli, poi era una macchina da privè, ho notato anche vanessa lettone/estone che veniva citata nei post precedenti, gran bella presenza...ma mi sá di privè parlè...buoni anche gli spettacoli delle due ospiti... tanto vi dovevo..bye

Commenta
Reaction score
556
ultimo del anno nuovo" step " dei muratori ..ora non piu tutta sera murati nei privè ,ora pagano tutta la sera da privè ma in sala fumatori con bottiglie e ragazze in fatti loro non facevano neanche la presentazione 10 12 ragazze presenti ......il bello è che finalmente si è visto il muratore tuutti in faccia ah ah ah :prankster2:

Commenta
Reaction score
71
ultimo del anno nuovo" step " dei muratori ..ora non piu tutta sera murati nei privè ,ora pagano tutta la sera da privè ma in sala fumatori con bottiglie e ragazze in fatti loro non facevano neanche la presentazione 10 12 ragazze presenti ......il bello è che finalmente si è visto il muratore tuutti in faccia ah ah ah :prankster2:
ps questo mess verrà cancellato quindi leggetelo subito
Guarda che l' anno scorso era uguale. 😂

Commenta
Alto