BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Concordo sul fatto che possa essere triste, ma personalmente io non vado mai alle feste "comandate" perché come già scritto da altri in queste occasioni è il festival della salsiccia... Le ragazze che ci sono non riescono a sopperire a tutto il flusso di gente e davvero rischi di passare la serata solo con gli altri clienti 😂😂😂
Per me tutte le feste comandate possono andare a quel paese. Stasera maxi inculate in tutto il mondo pay dai lap agli fkk, per non parlare delle tante feste pacco organizzate da ex pr delle discoteche. Me ne sto a casa a guardare film.

Buon anno a todos... presente ieri sera , veloce riassunto, : spettatori paganti discreta presenza, un picco tra l 1 .30 /3.00, ma cmq vivibile...giocatrici in campo, un buon numero, non presenti alcune storiche ( o non le ho viste magari in quanto murate) buona la multinazionalita della squadra, tra spagnole, lettoni/estoni , ucraine, magrebine e cioccolatine fondenti e le solite draculine, di cui molte ovviamente in overbooking..vedi Cristina la quale tolto i suoi ottimi spettacoli, poi era una macchina da privè, ho notato anche vanessa lettone/estone che veniva citata nei post precedenti, gran bella presenza...ma mi sá di privè parlè...buoni anche gli spettacoli delle due ospiti... tanto vi dovevo..bye

ultimo del anno nuovo" step " dei muratori ..ora non piu tutta sera murati nei privè ,ora pagano tutta la sera da privè ma in sala fumatori con bottiglie e ragazze in fatti loro non facevano neanche la presentazione 10 12 ragazze presenti ......il bello è che finalmente si è visto il muratore tuutti in faccia ah ah ah :prankster2:

ultimo del anno nuovo" step " dei muratori ..ora non piu tutta sera murati nei privè ,ora pagano tutta la sera da privè ma in sala fumatori con bottiglie e ragazze in fatti loro non facevano neanche la presentazione 10 12 ragazze presenti ......il bello è che finalmente si è visto il muratore tuutti in faccia ah ah ah :prankster2:
ps questo mess verrà cancellato quindi leggetelo subito
Guarda che l' anno scorso era uguale. 😂

Indietro
Alto
Aiuto