Per me tutte le feste comandate possono andare a quel paese. Stasera maxi inculate in tutto il mondo pay dai lap agli fkk, per non parlare delle tante feste pacco organizzate da ex pr delle discoteche. Me ne sto a casa a guardare film.Concordo sul fatto che possa essere triste, ma personalmente io non vado mai alle feste "comandate" perché come già scritto da altri in queste occasioni è il festival della salsiccia... Le ragazze che ci sono non riescono a sopperire a tutto il flusso di gente e davvero rischi di passare la serata solo con gli altri clienti 😂😂😂
Vero. Ma non è che bisogna fare festa per forza stasera. Festeggiare cosa poi…andare a lap all'ultimo puo essere triste ma è un delle poche cose che puoi fare senza organizzazione
Infatti ho festeggiato ieriVero. Ma non è che bisogna fare festa per forza stasera. Festeggiare cosa poi…
.... c' erano new entry interessanti ?Infatti ho festeggiato ieri
Non saprei se new entry perché non passo spesso,ho visto per i miei occhi qualche nuova che ci può stare,ho notato diverse assenze a livello di numero.... c' erano new entry interessanti ?
... mi dicono una brasiliana nuova niente maleNon saprei se new entry perché non passo spesso,ho visto per i miei occhi qualche nuova che ci può stare,ho notato diverse assenze a livello di numero
Se parliamo della stessa non è proprio new visto che era qua a ottobre.vero non è male,ma non ho approfondito... mi dicono una brasiliana nuova niente male
... Aurora e' arrivata a meta' novembre piu' o meno ... altre non mi risultano tranne Ionela che ha origini brasilSe parliamo della stessa non è proprio new visto che era qua a ottobre.vero non è male,ma non ho approfondito
Dovrebbero essere più di una,non conosco aurora,quella che dico io si chiama chanelle.almeno così ho capito... Aurora e' arrivata a meta' novembre piu' o meno ... altre non mi risultano tranne Ionela che ha origini brasil
... bohh mai sentita... di sicuro a Natale non c' eraDovrebbero essere più di una,non conosco aurora,quella che dico io si chiama chanelle.almeno così ho capito
No è arrivata giovedì... bohh mai sentita... di sicuro a Natale non c' era
ma com' e' questa Chanelle ?No è arrivata giovedì
Guarda che l' anno scorso era uguale. 😂ultimo del anno nuovo" step " dei muratori ..ora non piu tutta sera murati nei privè ,ora pagano tutta la sera da privè ma in sala fumatori con bottiglie e ragazze in fatti loro non facevano neanche la presentazione 10 12 ragazze presenti ......il bello è che finalmente si è visto il muratore tuutti in faccia ah ah ah
ps questo mess verrà cancellato quindi leggetelo subito