- Reaction score
- 50
Qualcuno ha provato una certa brasiliana di nome Arianna com'è in privè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro del nome? Mai sentitaQualcuno ha provato una certa brasiliana di nome Arianna com'è in privè?
Ma sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......Sicuro del nome? Mai sentita
Sì, vabbè, ma Chanel non può fare questi numeri, ritornare là una volta e poi sparire.Chanel ha già mollato,le argentine difficilmente torneranno.
Adesso è proprio sparita,nessuno sa nulla magari è in vacanzaSì, vabbè, ma Chanel non può fare questi numeri, ritornare là una volta e poi sparire.
Attualmente sono due e almeno non sia il nome vero nessuna si chiama cosìMa sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......
Aurora ?Ma sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......
Si certola storica raluca e' ancora presente al breaks?
Sì c’è ancora ma ormai è inguardabile ……. Il lato b intendo , è anche le gambe , a mio parere se non migliora e a fine carierala storica raluca e' ancora presente al breaks?
La vedo spesso in privè. Non mi sembra a fine carriera.Sì c’è ancora ma ormai è inguardabile ……. Il lato b intendo , è anche le gambe , a mio parere se non migliora e a fine cariera
Si si, Aurora, scusateAurora ?
Non stiamo più nella pellePronti x il weekend carnevalesco ?
per me può essere un ottimo weekend visto che tutti i muratori hanno speso tutto per S.valentino!
un giretto è d'obbligo
In effetti....una volta ho chiesto ad una ragazza se potevo passarla a trovare il giorno seguente e lei mi fa :" no domani sera sono tutta sera con il mio.sponsor"mai sottovalutare i muratori. Uno dei pochi casi in cui il prezzo vantaggioso si ritorce contro il consumatore.