- Reaction score
- 46
Sicuro del nome? Mai sentitaQualcuno ha provato una certa brasiliana di nome Arianna com'è in privè?
Ma sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......Sicuro del nome? Mai sentita
Sì, vabbè, ma Chanel non può fare questi numeri, ritornare là una volta e poi sparire.Chanel ha già mollato,le argentine difficilmente torneranno.
Adesso è proprio sparita,nessuno sa nulla magari è in vacanzaSì, vabbè, ma Chanel non può fare questi numeri, ritornare là una volta e poi sparire.
Attualmente sono due e almeno non sia il nome vero nessuna si chiama cosìMa sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......
Aurora ?Ma sì, la brasiliana, molto friend e calorosa, almeno con me......
Si certola storica raluca e' ancora presente al breaks?
Sì c’è ancora ma ormai è inguardabile ……. Il lato b intendo , è anche le gambe , a mio parere se non migliora e a fine carierala storica raluca e' ancora presente al breaks?
La vedo spesso in privè. Non mi sembra a fine carriera.Sì c’è ancora ma ormai è inguardabile ……. Il lato b intendo , è anche le gambe , a mio parere se non migliora e a fine cariera
Non stiamo più nella pelle 😁Pronti x il weekend carnevalesco ?
🤣...ottima ragionamento che ci sta, ..ma mi sa che gli adepti della setta della cazzuola, anche a sto giro poseranno i loro mattoni🤣🤣🤣per me può essere un ottimo weekend visto che tutti i muratori hanno speso tutto per S.valentino!
un giretto è d'obbligo
In effetti....una volta ho chiesto ad una ragazza se potevo passarla a trovare il giorno seguente e lei mi fa :" no domani sera sono tutta sera con il mio.sponsor"mai sottovalutare i muratori. Uno dei pochi casi in cui il prezzo vantaggioso si ritorce contro il consumatore.