- Reaction score
- 566
Il bello di internet è anche questo, si può essere ciò che si vuole e ognuno può dire quel che vuole senza rischio di esser smentito perché celato dietro ad un nickname.... io ho frequentato per anni ogni tipo di locale e dalla mia posso dire che nei miei tempi d oro ero giovane , bello , palestrato e ben propenso alla spesa . Ho fatto prive' movimentati ma mai e dico mai si è andati oltre ad un certo limite nel locale per due semplici motivi , se si poteva uscire fuori , così come è capitato spesso , perché farlo lì col rischio che la ragazza in questione potesse essere cacciata perché fino a prova contraria spingersi oltre porta a commettere atti osceni in luogo pubblico e in secondo luogo perché farlo lì quando lo si può fare benissimo in un altro luogo in tutta tranquillità?io dalla mia ho frequentato pagando fuori molte ragazze dei lap , ho avuto una storia lunga con una che lavorava in un noto lap di Brescia e ne ho frequentate altre solo per il gusto di passare del tempo assieme , alcune per solo interesse altre per interesse e per convenienza ( loro ovviamente ) . Perché va bene tutto ma spesso ci si dimentica che sono ragazze pure loro e anche loro hanno gusti e preferenze. Ovviamente ora non sono più attrante come 15 anni fa e di fatti l influsso che ho verso di loro in questi anni è notevolmente cambiato di fatti ora se chiedo loro di uscire a cena spesso e volentieri accampano scuse di ogni tipo ma ci sta , è la vita che va così. Però leggere certe cose mi fa sorridere , dico solo una cosa se si ha un rapporto intimo all interno del prive'senza attirare l attenzione di qualcuno dei presenti probabilmente non si è poi dei grandi amatori... altro che drink rovesciati per terra... io per dirne una con la mia ex per fare un qualcosa di trasgressivo l abbiamo fatto in prive' e dopo 2 minuti è venuto il buttafuori a vedere cosa stessimo combinando visto che lei picchiava la testa sul legno del pv visto che voleva sbirciare dalla tendina onde evitare di essere colta sul fatto. Ripeto , su internet si può essere cioè che si vuole ma come si dice ANCHE UN PO' MENO se bisogna raccontare frottole o storielle che abbiano almeno un minimo di verità. Saluti amigos
Ci sono anche dei locali dove si può andare oltre…questo nn è uno di quelli
Tutto qui 😉