Nello scorso weekend ho notato il ritorno di varie rumene teen come Maria e Cassandra ma anche Francesca e Deborah. Poi mi hanno detto che dovrebbe essere tornata anche Chanel ,quella brava al palo, ma io non l'ho vista.
Cosa intendi con brava al palo? Cmq non c’è già più 🤷♂️Nello scorso weekend ho notato il ritorno di varie rumene teen come Maria e Cassandra ma anche Francesca e Deborah. Poi mi hanno detto che dovrebbe essere tornata anche Chanel ,quella brava al palo, ma io non l'ho vista.
ma comeCosa intendi con brava al palo? Cmq non c’è già più
Bisogna fare una petizione 😜😜ma come
Il palo non è il cazzo ma il palo.ma come
Si si un giro meritacom'è sto posto? merita?
Se possibile, si possono sapere le sigle, grazie!Ieri sera ho fatto un giro alla Breaks dopo diversi mesi di assenza. Situazione molto tranquilla, affluenza bassa. Nonostante ciò non sono riuscito a conoscere le tue tipe che mi hanno ispirato maggiormente sin dal mio arrivo: per tutta la sera qualche "simpatico" avventore e consumatore seriale le ha tenute occupate. Una delle due era l'unica nera presente nel locale ieri sera, veramente carinissima con piercing al naso e fisicatissima. L'altra è più "compressa" in altezza, tettona, con culotto importante ma ben fatta, mora con faccia da porcellina sexy. Niente, sempre occupata (lei però è stata tanto in privè). Ma spiegatemi una cosa: cosa ci trova la gente a restare ore ed ore in consumazione con le ragazze? Perché preferiscono la sala fumatori allo stare in privè, secondo voi?
Alla fine mi sono "consolato" con una certa Jasmine. Non male, disponibile a sigle varie e molto formosa e sexy, però un po' troppo attrice finta per conto mio. Ha fatto 2 uscite durante il privè e ha chiesto ben 2 consumazioni, atteggiamento che io odio! Poi però si è riscattata. Senza dubbio è una bellissima ragazza. Tanto dovevo, buona giornata.
Ti mettono la patata in boccaSe possibile, si possono sapere le sigle, grazie!
Arrivare all' oltre credo sia impossibile..ma qualcosa in più della classica sigla sono riuscito a ottenereper sportività intendi patata in faccia con daty? o altro
perchè per me sportività intendo altre cose
Chanel ha già mollato,le argentine difficilmente torneranno.quindi chanel è tornata?
e le argentine?
grazie per le info