Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CleoUn paio di indizi....... si atteggia a regina del paloe spesso le piace alzare il gomito.....
![]()
beh se è una brava al palo nel senso che fa vera pole, io non la considero top neanche alla lontana
Infatti io ho parlato di atteggiamento, non di effettiva bravura al paloL'unica italiana che ci sa fare col palo (della pole dance), al di là dell'atteggiarsi, è Cleo, non ne vedo altre...
Forse intendeva più "top" come sportività.
Sicuramente emilyInfatti io ho parlato di atteggiamento, non di effettiva bravura al palo![]()
Io dopo di te caro collegaCmq, se nessuno vuole Cristina , la prendo io. Ha un telaio.....
Anche se con me non si era comportata bene , mi verrebbe voglia di darle una seconda chance
Complimenti a Cristina, che ha un fisico statuario ed una femminilità di altissimo spessore.Ad averne così cari colleghi.Io dopo di te caro collega
Rumena doc!!!Carla?
Hai ragione, molto curioso. Il mondo è bello perché è vario.... e' curioso constatare i diversi giudizi estetici espressi ultimamente su Cristina
bellissima/ appena sufficiente fisico statuario / molto ingrossata
sembra che non si stia parlando della stessa lappera
Si ... ieri sera ha fatto anche spettacolo ... nick MeganChiedo info a chi di voi frequenta il locale.
Vi risulta sia arrivata una ragazza Bielorussa ex Monella e prima ex Play.
Grazie alla prossima.