dici i vip? sono comunque stanzini minuscoli..Se fai 3 prive ti danno quelli più grandi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dici i vip? sono comunque stanzini minuscoli..Se fai 3 prive ti danno quelli più grandi
Con 150 eurini cosa vuoi la f..@ e un appartamento di 100m???dici i vip? sono comunque stanzini minuscoli
Se sta stesa sul divano per lungo sono top, ormai tutti gli altri che ho visto sono cabine del telefonocol cazzo che sono piccoli, sta stesa sul divano per lungo!
Son quelli nuovi in fondo a destra?anche al pliè adesso ci sono prive col divano piu grande...
Qualcuno ha cestinato il tuo post.......Si invecchia ..la memoria....pensa che credevo di aver descritto gli stanzini verso l una ......... Fantasie
Potresti chiarire meglio come è fatta questa giovincella di nome Kassandra? Soprattutto cosa vuol dire pere stupende? Grandi e naturali?sono andato anche io a pasqua, di venerdì, locale sempre pieno e parco girl piuttosto buono.
purtroppo spettacoli al palo molto deludenti e comunque ovviamente le ragazze migliori son sempre o in privè infiniti o in consumazioni di 6h...
che voi sappiate, son tutte straniere o qualche ita è presente?
io fatto consumazione e privè con una giovincella ( kassandra?) super figa e con delle pere stupende, però non parla così bene l'italiano e purtroppo è stato un privè parlè. peccato perché ho aspettato un po per trovarla libera.
ultima domanda, scusate il disturbo, ma i privè son tutti così piccoli? o ce ne sono di più carini?
Giovanissima, bella di viso, magra, tette da moulin rouge. Non è il tuo genere...Potresti chiarire meglio come è fatta questa giovincella di nome Kassandra? Soprattutto cosa vuol dire pere stupende? Grandi e naturali?
Quale tipologia di tette sono accettate nel cabaret parigino?Giovanissima, bella di viso, magra, tette da moulin rouge. Non è il tuo genere...
si esatto diciamo una seconda coppa b.Neanche io mai stato ma nell'immaginario diciamo tettine perfette a coppa di champagne
Ma quella ormai è andataPreferisco la Cassandra di qualche anno fa