BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Se sono piccoli i vip i normali sono cucce per cani, però in giro nei locali non è che siano grandi i privè, dovresti vedere quelli piccoli del Life...

Davvereeerooo? Allora la memoria c'è ancora ma mi dimentico che qui si deve parlare solo delle fioriere.

Ah sì ala sez cestino è detto scotto in lingua sconosciuta....allora jo le visioni le voci all aldila dallo spazio che mi fan parlare con gli alieni

sono andato anche io a pasqua, di venerdì, locale sempre pieno e parco girl piuttosto buono.
purtroppo spettacoli al palo molto deludenti e comunque ovviamente le ragazze migliori son sempre o in privè infiniti o in consumazioni di 6h...
che voi sappiate, son tutte straniere o qualche ita è presente?
io fatto consumazione e privè con una giovincella ( kassandra?) super figa e con delle pere stupende, però non parla così bene l'italiano e purtroppo è stato un privè parlè. peccato perché ho aspettato un po per trovarla libera.
ultima domanda, scusate il disturbo, ma i privè son tutti così piccoli? o ce ne sono di più carini?
Potresti chiarire meglio come è fatta questa giovincella di nome Kassandra? Soprattutto cosa vuol dire pere stupende? Grandi e naturali?

Indietro
Alto
Aiuto