BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
261
Stato ieri sera... Non c'è stato il pienone come pensavo, e alcune top erano stranamente presenti in sala per svariato tempo. Visto questa Ginevra... Esteticamente tanta roba, ma secondo me c'era già stata in passato 7-8 mesi fa perché me la ricordo (avevo fatto in passato un post su di lei). Vista invece qualche new entry, un'italiana iper riccioluta riconoscibilissima e anche molto simpatica. Altre cose degne di nota è Luna che si è lanciata definitivamente col canto, ieri ha cantato magistralmente una canzone di Mina. Non mi sembra esserci altro... Buona Pasqua a tutti!

Commenta
Reaction score
374
Secondo me è una bella ragazza, non è la bellezza raffinata, ha un forte impatto fisico, diciamo che non è leggiadra. Molto prorompente, seno importante, non magrolina ma secondo me ha un sorriso simpatico.
...
... zoomata bene dato che stranamente non era molto impegnata in effetti qualche kiletto in piu' c'e' ma affermare che e' molto ingrassata mi sembra esagerato . Per gli amanti del genere segnalo che son tornate le 2 argentine la piccoletta tatuata e amica

Commenta
Reaction score
53
Stato ieri sera... Non c'è stato il pienone come pensavo, e alcune top erano stranamente presenti in sala per svariato tempo. Visto questa Ginevra... Esteticamente tanta roba, ma secondo me c'era già stata in passato 7-8 mesi fa perché me la ricordo (avevo fatto in passato un post su di lei). Vista invece qualche new entry, un'italiana iper riccioluta riconoscibilissima e anche molto simpatica. Altre cose degne di nota è Luna che si è lanciata definitivamente col canto, ieri ha cantato magistralmente una canzone di Mina. Non mi sembra esserci altro... Buona Pasqua a tutti!
Dici che c è già stata la Ginevra alla bbdr?

Commenta
Reaction score
261
Sì, forse settembre/ottobre dell'anno scorso. L'avevo vista quella volta che c'ero andato e poi sparì... ma evidentemente è ritornata adesso.

Commenta
Reaction score
3.437
... zoomata bene dato che stranamente non era molto impegnata in effetti qualche kiletto in piu' c'e' ma affermare che e' molto ingrassata mi sembra esagerato . Per gli amanti del genere segnalo che son tornate le 2 argentine la piccoletta tatuata e amica
Ho detto ingrossata cioè diventata robusta diciamo, secondo me se ti da una sberla ti stacca la testa

Commenta
Reaction score
261
Può essere che la scambi x un altra ? A sentire lei dice che è la prima volta qua..
Non saprei... la prossima volta provo a parlarle e chiederle direttamente :LOL:

L'aspetto è molto simile, però: capelli lunghi un po' mossi, occhiali neri squadrati, un tatuaggio sulla spalla destra, era dell'est se non erro, ma parlava l'italiano benissimo. All'epoca mi disse il nome (che dimenticai, ovviamente) ma ricordo di averle detto che era un nome "regale" dopotutto.
Più la vedevo ieri sera e più mi son convinto che fosse lei... però a questo punto forse è suggestione.

Commenta
Reaction score
53
Non saprei... la prossima volta provo a parlarle e chiederle direttamente :LOL:

L'aspetto è molto simile, però: capelli lunghi un po' mossi, occhiali neri squadrati, un tatuaggio sulla spalla destra, era dell'est se non erro, ma parlava l'italiano benissimo. All'epoca mi disse il nome (che dimenticai, ovviamente) ma ricordo di averle detto che era un nome "regale" dopotutto.
Più la vedevo ieri sera e più mi son convinto che fosse lei... però a questo punto forse è suggestione.
🤣No problem , può essere come dici te, a me disse così, ma tengo conto che raccontano quello che gli pare ad ognuno di noi... però è un bel fighino

Commenta
Reaction score
261
Sì, gran bel fighino. L'unico appunto è che si è 'rovinata' rifacendosi le labbra a canotto (labbroni). Le fighe che si rifanno (male) non le capirò mai. Ma hai fatto prive con lei?

Commenta
Reaction score
44
sono andato anche io a pasqua, di venerdì, locale sempre pieno e parco girl piuttosto buono.
purtroppo spettacoli al palo molto deludenti e comunque ovviamente le ragazze migliori son sempre o in privè infiniti o in consumazioni di 6h...
che voi sappiate, son tutte straniere o qualche ita è presente?
io fatto consumazione e privè con una giovincella ( kassandra?) super figa e con delle pere stupende, però non parla così bene l'italiano e purtroppo è stato un privè parlè. peccato perché ho aspettato un po per trovarla libera.
ultima domanda, scusate il disturbo, ma i privè son tutti così piccoli? o ce ne sono di più carini?

Commenta
Alto