BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sono stato anch'io ieri sera con la mia banda non solo per Lucia ma soprattutto per lei. Sia io che i miei amici abbiamo chiesto alle varie ragazze con cui abbiamo fatto consumazione e nessuna, dico nessuna di loro ha mai sentito nomirare Lucia. Anche dalla descrizione fisica nessuna dice di ricordare una ragazza simile. Poi se è anche Moldava, proprio zero. Vabbè, magari c'è stata una sola apparizione tempo fa e poi si è dissolta nel nulla. Il mistero si infittisce....

Stato ieri sera in quel di Roverbella, di questa lucia nessuno sa nulla quindi mah.... si vede che vi piace scrivere palle.
Ho chiesto anche di Cassandra mi hanno indicato due sorelle può essere?.
Alla fine privatizzato linda super missile terra aria , ma simpatica.
Allora, ieri sera hanno fatto solo uno spettacolo lesbo verso l'una. Entrambe tettute (4 misura). Una bionda e l'altra mora. Cassandra è la mora. La bionda si chiama Bianca. Cassandra ha anche una sorella alla Breaks, mora, viso strano, 3 un po cadente ma non sono mai assieme nel locale.

Stato ieri sera in quel di Roverbella, di questa lucia nessuno sa nulla quindi mah.... si vede che vi piace scrivere palle.
Ho chiesto anche di Cassandra mi hanno indicato due sorelle può essere?.
Alla fine privatizzato linda super missile terra aria , ma simpatica.
Ci sono news a Roverbella ?

Sono stato anch'io ieri sera con la mia banda non solo per Lucia ma soprattutto per lei. Sia io che i miei amici abbiamo chiesto alle varie ragazze con cui abbiamo fatto consumazione e nessuna, dico nessuna di loro ha mai sentito nomirare Lucia. Anche dalla descrizione fisica nessuna dice di ricordare una ragazza simile. Poi se è anche Moldava, proprio zero. Vabbè, magari c'è stata una sola apparizione tempo fa e poi si è dissolta nel nulla. Il mistero si infittisce....

... non so se Braga si riferisce a lei
cmq ora mi son ricordato che alla bbdr c'era tal Lucy
mora giovane bel culetto... ma e' una terza scarsa nature

... non so se Braga si riferisce a lei
cmq ora mi son ricordato che alla bbdr c'era tal Lucy
mora giovane bel culetto... ma e' una terza scarsa nature

il nome vero era luciscka pronuncia lu'ziska moldava il presentatore pressappochista la chiamava ora lucia ora lusi .....io ho detto gia tutto ..leggere ...... seno almeno quarta...... a dicembre ante natale c'era e privatizza anche chiedi a camerieri ,magari con 10 eu e vedrai sara' nei prive o sara' andata via o casso di bastoni ne ha fatta un'altra giada cacciata perche' dava il numero di tl che ho perso , per compiti a casa ed assaggini in loco e' stata cacciata tariffe a sdalire secondo quantita'......dissidi morali o di divisioni di quattrini ..poi e' ricomparsa .. non mi sono innamorato e non me ne importa niente ......... abbasso le tettone viva le alte e magre

come ti aveva proposto una spagnola? col pippino fuori?:preved:

....conosci una spagnola vestita? LEI ERA OGOGLIOSA DELLE TETTONE CHE IO LE HO DETTO DI NON ESIBIRE TROPPO PERCHE' MI SMOSCIANO anche la sega .. che sembraVA facesse la maionese ,si fa' collo scafandro?

il nome vero era luciscka pronuncia lu'ziska moldava il presentatore pressappochista la chiamava ora lucia ora lusi .....io ho detto gia tutto ..leggere ...... seno almeno quarta...... a dicembre ante natale c'era e privatizza anche chiedi a camerieri ,magari con 10 eu e vedrai sara' nei prive o sara' andata via o casso di bastoni ne ha fatta un'altra giada cacciata perche' dava il numero di tl che ho perso , per compiti a casa ed assaggini in loco e' stata cacciata tariffe a sdalire secondo quantita'......dissidi morali o di divisioni di quattrini ..poi e' ricomparsa .. non mi sono innamorato e non me ne importa niente ......... abbasso le tettone viva le alte e magre

... per me e' una terza... scarsa

Volevo chiedere con che frequenza vengono aggiornate le schede delle ragazze in quanto ce ne sono ancora di ragazze che non lavorano più. E in caso quando ne verranno messe delle nuove.. se saranno messe. Grazie

Volevo chiedere con che frequenza vengono aggiornate le schede delle ragazze in quanto ce ne sono ancora di ragazze che non lavorano più. E in caso quando ne verranno messe delle nuove.. se saranno messe. Grazie

Secondo me non lo faranno mai... perchè troppa fatica farlo! Oppure dovrebbero pagare uno per stargli dietro ogni volta! Avendo le ragazze che girano da un locale ad un'altro e anche se aggiornassero le schede come dicevano sul loro vecchio forum... fra un paio di mesi tutto resta uguale schede vecchie... e ragazze nuove... a parte qualche veterana!! Perciò a quel punto sono inutili e non servono a niente!!

c'e' stato un (breve) periodo in cui i locali aggiornavano x bene le schede.. soprattutto biberon monella e play .. adesso il tempo delle schede direi che e' finito

certamente aggiornare le foto e' possibile ,ma costa tempo e soldi inoltre c'e la faccenda della riservatezza ,ridicolo, pero' non e' infrequente che certe ragazze vengano seguite, forse pedinate ,intercettate per caso,faccenda che puo' essere inquietante . In questo caso, pubblicare le loro foto sarebbe una traccia per gli amici del pedinatore..."l'ho vista che va sempre laggiu',vacci anche tu per caso"......mah... certamente i gestori hanno aaaaaaampio album di foto e film per se' ed amici abbienti o servili....questo qua ha la galleria con Laura-bionda -?- , Mirela prepensione, Francesca -ritorno- prepensione.. gia' alla pubblicazione tutte le altre erano andate via
Molte non vogliono giustamente comparire per non lasciare tracce quando cambieranno vita, A. temeva che il fratellino dodicenne giocando colle prime tastiere scovasse la sua foto Poco dopo sono sparite lei e la foto ,che loro negano aver mai pubblicato.... bugiardi e stupidi........ a Milano-per dire un posto vicino --chi riconoscerebbe Jasmin...e chi lo farebbe poi mai a a timisoara...e questa mi pare una validissima ragione .Potrebbero sposare un uomo con posizione pubblica, che non accetterebbe un fatto simile , anche un manovale . Ma nessuno strapadrone rinuncia all'album personale.... Giuliano B, del vecchio Garbo faceva polaroid ogni sera delle presenti in topless, con nome in calce ...poi e' andato in al Canton Monbello -galera- dove ha scoperto la vera felicita'.Le polaroid nel frattempo avranno virato i colori.

Indietro
Alto