BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
65
italiane cleo ilary (che è sempre impegnata boh ) e poi mi sfugge un altra...
Ci sono anche Emily, Alice e Ginevra.
Emily è spesso occupata,anche Alice è molto gettonata,mentre Ginevra la vedo spesso in giro per il locale.
Strano perché per quanto mi riguarda è un bel pezzo di figliola,a questo punto credo che non conceda molto in privè,me lo spiego solo così.

Commenta
Reaction score
261
mentre Ginevra la vedo spesso in giro per il locale.
Strano perché per quanto mi riguarda è un bel pezzo di figliola,a questo punto credo che non conceda molto in privè,me lo spiego solo così.
Alice confermo che è molto valida. Ginevra è un peccato! E' una gran bella topina... attendo giusto eventuali commenti da chi c'è già stato (se esiste qui), altrimenti proverò io quando ci andrò la prossima volta. La volta scorsa l'avevo puntata ma mi sembrava molto "scazzata", cioè con poca voglia di fare, e ho preferito puntare su altre.

Commenta
Reaction score
69
Sono passato ieri dopo innumerevoli mesi e avrei una domanda da fare ai presenti. Verso le 2 c è stato uno spettacolo arabeggiante con le due ragazze di colore e una penso marocchina. Mi sapete gentilmente dire il nome della ragazza marocchina?sono rimasto folgorato. Può essere che si chiami amira?

Commenta
Reaction score
688
Sono passato ieri dopo innumerevoli mesi e avrei una domanda da fare ai presenti. Verso le 2 c è stato uno spettacolo arabeggiante con le due ragazze di colore e una penso marocchina. Mi sapete gentilmente dire il nome della ragazza marocchina?sono rimasto folgorato. Può essere che si chiami amira?
Si

Commenta
Reaction score
556
...ma ilary adesso è diventata la"nuova carla" ha trovato chi la tiene in privèè tutta sera ,io non la conosco ma ci sono motivi per questo?

Commenta
Reaction score
46
In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno

In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre
In realtà anche Cleo e almeno altre due/tre ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno :LOL:

ragazze (ma non ne escludo altre, parlo solo di quelle che ho testato) sono altrettanto sportive come Ilary, ma evidentemente non tutti lo sanno
Si, di Cleo sapevo, ma mai provata personalmente

Commenta
Reaction score
261
Ilary ormai ha i suoi muratori, praticamente prenotata sempre con gli stessi se non capitano magari serate un po' mosce di gente, e allora c'è possibilità. Cleo e qualche altra invece molto più presenti e "disponibili", per cui va benissimo lo stesso. In tutti i casi, si resta sempre nei limiti. Se si parla di queste "sportive", più che altro, è perché le altre fanno proprio il minimo o a volte nemmeno quello.

Nel frattempo, alcune ragazze vengono redarguite e messe sotto osservazione...

Cioè? Troppa sportività o tentati accordi extra-lavorativi?

Commenta
Alto