BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
363
Ho visto una mora non tatuata, dice di essere siciliana, da 4 giorni alla bbdr. Non mi ricordo nome....cmq molto carina, gentile .....qualche info,?

... confermo origini sicule, il nick è "sicula Vanessa" . Ieri serata loffia poca gente top tutte presenti Lory ( ex Maria Biberon) resiste
Mi han segnalato che le spagnole Bella Daniela e Ionela son emigrate in altri lidi

Commenta
Reaction score
929
Ionela e nome rumeno .....mi sembra più facile che un cammello passi dalla cruna dell ago ,che non sia brasiliana. Mettila alla prova col portoghese

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
331
Ma che ve ne frega della nazionalità, se è rom, moldava, rumena o portoghese, l'importante è la gnagna o no?
Se la gnagna è bella può arrivare anche dal Burundi chi se ne frega!

Commenta
Reaction score
69
Conosco Ia tipologia di persona e quel che dicono . Come se fosse un problema la nazionalità e non l attitudine...

Commenta
Reaction score
929
0.50%. è il 5 per mille Un duecentesimo Pochino. Può anche darsi che i genitori avessero una amica rumena ed in duo onore abbiano chiamato la figlia. Ma 35 anni fa ,c'era ancora il Conducator e non si usciva da la . Ce un locale nelle vicinanze in cui la ballerina si dice figlia di ungheresi,ma non capisce il magiaro.,.tra artisti succede.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
558
Se qualcuno ci ha parlato e conosce il portoghese perché magari va o è andato in vacanza in Brasile avrà notato che lo parla perfettamente , quindi dubito la fanciulla abbia vissuto in Portogallo o Brasile o abbia studiato il portoghese a scuola.
Il nome potrebbe essere anche artistico che usa al lavoro..
Spero di aver tolto ogni dubbio

Commenta
Reaction score
363
Conosco Ia tipologia di persona e quel che dicono . Come se fosse un problema la nazionalità e non l attitudine...
Di rumene che si spacciavano per brasiliane colombiane etc né ho conosciute e sgamate capisco che la scelta del nick possa alimentare qualche dubbio ma in questo caso non e' la solita rom che dichiara altra nazionaita' per distinguersi . . Sulle attitudini poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
106
Richiedo... Ragazza veramente giovane, bella, magra, capelli lunghi lisci, mesi e mesi fa vista al life... Sapete dirmi qualcosa?

Commenta
Alto