BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
129
Reaction score
156
Cassandra è molto gentile ed ha prestazioni base nella media. Però non bacia e per avere il massimo del consentito è necessario il VIP. È chiaro poi che anche lei, in quanto donna, si può innamorare e fare un distinguo tra i clienti........
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
231
Reaction score
77
Celine con le tette nuove balla con le movenze di una pantera, ha uno sguardo che uccide...veramente italiana da generazioni?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
Cassandra è molto gentile ed ha prestazioni base nella media. Però non bacia e per avere il massimo del consentito è necessario il VIP. È chiaro poi che anche lei, in quanto donna, si può innamorare e fare un distinguo tra i clienti........
Ieri non pervenuta come la ex bibe (non so il mome). Serata vivibile con 2 new entry.niente di che ma ci possono stare
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
Megan è tornata? Che magari stasera vado a fare un giro
sì,sabato c'era.
testata in privè dopo un paio di drink in All in (VIP)...direi promossa da farci un'altro giro!
serata fetish abbastanza divertente
miss fetish è stata eletta Amira,in finale Alice(che secondo me per miss etish era meglio) Amira e Carla
verso le 3:30 molte top in giro per il locale (che non era pienissimo)
Maria (ex bibe) non pervenuta
un paio di innessti nuovi molto carini ma non ho afferrato il nome
era un po' che non andavo ma rimane un locale top
Alice mi prende sempre di più....peccato che non sono riuscito a beccarla
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
sì,sabato c'era.
testata in privè dopo un paio di drink in All in (VIP)...direi promossa da farci un'altro giro!
serata fetish abbastanza divertente
miss fetish è stata eletta Amira,in finale Alice(che secondo me per miss etish era meglio) Amira e Carla
verso le 3:30 molte top in giro per il locale (che non era pienissimo)
Maria (ex bibe) non pervenuta
un paio di innessti nuovi molto carini ma non ho afferrato il nome
era un po' che non andavo ma rimane un locale top
Alice mi prende sempre di più....peccato che non sono riuscito a beccarla
Un tempo c’era Giannina ora c’è Amira!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
157
Reaction score
93
Età
42
Ieri passato solo per Alice, oltre ad essere bella, particolare, dark, è genuina, molto alla mano.... Poi quello che succede in Privè è soggettivo, dipende dalla chimica, dal feeling, se ci si piace, come dice anche lei e come succede con qualsiasi ragazza
 
Commenta
Alto