Povero diavolo, sarà stato un privé interessante…Il nome non lo so... So che l'ho vista entrare di fretta in Privè con un uomo sui 60 anni e lui gli fa "perché mi fai fretta, ti vergogni di farti vedere con me?" 😁
se è lei purtroppo è tanto figa quanto santaPuò esser Cassandra 😎🤪
Però Cassandra non ha il seno rifatto.se è lei purtroppo è tanto figa quanto santa
Dipende il tuo " trovarsi bene con lei " che significa per te...Però Cassandra non ha il seno rifatto.
Ma sono l'unico che si trova bene in privè con lei?
Così per sapere;è spesso occupata non saranno tutti privè pessimi, non credete?
Ieri non pervenuta come la ex bibe (non so il mome). Serata vivibile con 2 new entry.niente di che ma ci possono stareCassandra è molto gentile ed ha prestazioni base nella media. Però non bacia e per avere il massimo del consentito è necessario il VIP. È chiaro poi che anche lei, in quanto donna, si può innamorare e fare un distinguo tra i clienti........
Ma non le aveva già rifatte? O ha fatto il tagliando o forse sbaglio ragazza...Celine con le tette nuove balla con le movenze di una pantera, ha uno sguardo che uccide...veramente italiana da generazioni?
Si ma finora non le avevo apprezzate nella loro interezza...Ma non le aveva già rifatte? O ha fatto il tagliando o forse sbaglio ragazza...
Credo siano poche quelle che baciano a dovere....Cassandra è molto gentile ed ha prestazioni base nella media. Però non bacia e per avere il massimo del consentito è necessario il VIP. È chiaro poi che anche lei, in quanto donna, si può innamorare e fare un distinguo tra i clienti........
Nel senso che non trovo differenza tra lei e tante altre ragazze.Dipende il tuo " trovarsi bene con lei " che significa per te...
sì,sabato c'era.Megan è tornata? Che magari stasera vado a fare un giro
Un tempo c’era Giannina ora c’è Amira!sì,sabato c'era.
testata in privè dopo un paio di drink in All in (VIP)...direi promossa da farci un'altro giro!
serata fetish abbastanza divertente
miss fetish è stata eletta Amira,in finale Alice(che secondo me per miss etish era meglio) Amira e Carla
verso le 3:30 molte top in giro per il locale (che non era pienissimo)
Maria (ex bibe) non pervenuta
un paio di innessti nuovi molto carini ma non ho afferrato il nome
era un po' che non andavo ma rimane un locale top
Alice mi prende sempre di più....peccato che non sono riuscito a beccarla
... Amira e' un bel vedere ma Giannina era tutta natureUn tempo c’era Giannina ora c’è Amira!
Certo ma era per dire che non c’è partita... Amira e' un bel vedere ma Giannina era tutta nature
Come? E chanel dove la metti😜Giannina per me rimane una delle più belle fighe viste in un lapdance! (sottolineo per me)