BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Ieri passato solo per Alice, oltre ad essere bella, particolare, dark, è genuina, molto alla mano.... Poi quello che succede in Privè è soggettivo, dipende dalla chimica, dal feeling, se ci si piace, come dice anche lei e come succede con qualsiasi ragazza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Sabato presente anche io, golem e le sue ragazze sempre interessanti (tra cui Rea ex breaks ) ma questa volta con spettacoli meno estremi e in singolo delle varie ragazze.

Faccia nuova in pedana Marika castana rossiccia alta e robusta ma gradita al pubblico visto che era sempre impegnata .
Per il resto con la partenza delle Spagna mi è sembrato che il numero sia insufficiente per la clientela sempre numerosa .
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Sabato presente anche io, golem e le sue ragazze sempre interessanti (tra cui Rea ex breaks ) ma questa volta con spettacoli meno estremi e in singolo delle varie ragazze.

Faccia nuova in pedana Marika castana rossiccia alta e robusta ma gradita al pubblico visto che era sempre impegnata .
Per il resto con la partenza delle Spagna mi è sembrato che il numero sia insufficiente per la clientela sempre numerosa .
Per chi la conosce, se non sbaglio c'era anche Giulia Moon
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.480
Reaction score
584
Maria sono 2 settimane che non la vedo,sorella di cassandra emigrata,Pamela non mi ricordo,soagnole ciao ciao,fortuna che nessuna era nelle mie grazie.😜😜
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
656
Reaction score
313
Sapete che la bellezza è soggettiva, perchè sempre i soliti commenti. Oramai i gusti di certi utenti li avrete capiti o no?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Le spagnole non erano nelle 8+.
Volevo dire che mancando anche Spagna e altre sabato la pedana era depauperata sia in quantità che in qualità
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
Nessuno. Prima ti presenti nella sezione apposita,ci dici chi sei e poi torni qui e ci parli della tue esperienze . Furbacchione
 
Commenta
Alto