BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.073
Reaction score
233
Vedo che nessuno cita tra le top Silvia, Maria e Cristina....... eppure risultano sempre molto impegnate.........
... il fatto che siano spesso impegnate non significa che sono da top 8 ad esempio ho visto culone lavorare parecchio tipo l' ultima arrivata colombiana ( 4,5 )

So gge ttoo ? Cassandra (8.3) se avesse più culo (8.9).
... voti a Amira Michelle Emily ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
97
Reaction score
59
Località
Provincia Bergamo
quindi con "riapparsa" ti riferivi a Cassandra?
Si ieri sera c'era anche se mi è sembrata un po' giù di corda.

Probabilmente le tre da me citate hanno altre qualità in privè........
Silvia non ho idea di chi sia, Cristina ni alcune cose mi piacciono altre no,Maria decisamente si,feci un privè durante la sua prima esperienza alla Breaks, veramente soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.122
Reaction score
846
Località
friuli
Silvia e quella abbastanza proporzionata ,seno naturale e didietro non brutto ma a palloni tondi tondi, che personalmente trovo perfettibile. Tatuaggi sopratutto gamba dx. E'quella che a 31 anni voleva smettere e sistemarsi.....ora ne ha 37.. eta bellino il il duo lesbo con Dea.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Vedo che nessuno cita tra le top Silvia, Maria e Cristina....... eppure risultano sempre molto impegnate.........
Silvia è sempre stata nelle mie T8 ma purtroppo il tempo passa per tutti....ma se nella top 8 (non io) si mette Dea Mia Francesca ,con questo parametro , ci sta alla grandissima anche Silvia (7.8) 😄

Vedo che nessuno cita tra le top Silvia, Maria e Cristina....... eppure risultano sempre molto impegnate.........
Cristina in effetti a fine Aprile l'avevo dimenticata forse perché in ferie : discorso complesso nel senso che fino a 5 mesi fa era dentro tranquilla ma si è irrobustita ulteriormente perdendo qualche punto bensì tirando le somme ....per l'età, gli show la presenza e le tetttte naturali rimane nell'elite (8.1)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
No,su quella scala non saremmo neanche più qui a scrivere di queste frivolezze.
Come nelle gare di tuffi o ginnastica le valutazioni si danno coi decimali non con un banale 7.5/8

Con la chirurgia estetica bisogna conviverci ma silicone,botox,acido ialuronico, connotati rifatti non saranno mai nella mia top8.
Basta confrontare le foto di Cassandra e Cristina oggi (ventenni) a come erano all'epoca Francesca (7.5 ogm) o Mia (7.6 ogm) .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Con uno degli artifizi bisogna chiudere un occhio 😆

Massimo rispetto per una Dea (7.5) penalizzata dal seno ma che non ha ceduto al richiamo del chirurgo
 
Commenta
Alto