Emily molto bella ed elegante….. nulla a che vedere con la maggior parte delle draculine. Per me la numero uno indiscussa.Top 8 casualmente per me son 8
Michelle Amira Emily Carla Dea Anastacia Mia Francesca
TopolottoUna volta c'erano le top 3 poi le top 5 ora le top 8....tra non molto vi "toccherà" iscrivere tutto il locale 🤪😂
anche se la dicitura è infelice è stato piu volte spiegato che in questo caso si intendono le ragazze da 8, quindi in una "top 9" sarebbero menoUna volta c'erano le top 3 poi le top 5 ora le top 8....tra non molto vi "toccherà" iscrivere tutto il locale 🤪😂
ci sta come topTop 8 casualmente per me son 8
E allora??? Vieni al dunque🤔😎😈Quando ho visto quella bionda, bella, alta, non avevo idea di chi fosse, leggendo ho capito che è Mia... Beh, l'ho vista sedersi a bere e chiacchierare con molta confidenza, con un personaggio che, anche dai vestiti che indossava, profumava di denaro 😁
Vige sempre il degustibus ma a parte Cassandra ( 7,5 ) le nuove leve non mi sembrano ancora all' altezza di alcune veteraneUna top 8 vecchie glorie
Ieri sera è riapparsa 8,5 direi.😁😍Vige sempre il degustibus ma a parte Cassandra ( 7,5 ) le nuove leve non mi sembrano ancora all' altezza di alcune veterane
P,amela e Beatrice son durate come un gatto in tangenziale altrimenti le avrei menzionate
Basta che vai di domenica. È sempre libera che gira per la salaeh va beh io non sono mai riuscito a trovarla libera.....
Chi?Ieri sera è riapparsa 8,5 direi.😁😍
Vedo che nessuno cita tra le top Silvia, Maria e Cristina....... eppure risultano sempre molto impegnate.........Top 8 casualmente per me son 8