BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.071
Reaction score
1.856
La curiosità si risolve prendendo un cinquantello e portandola in privé .
È italiana
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.369
Reaction score
3.063
Una volta c'erano le top 3 poi le top 5 ora le top 8....tra non molto vi "toccherà" iscrivere tutto il locale 🤪😂
anche se la dicitura è infelice è stato piu volte spiegato che in questo caso si intendono le ragazze da 8, quindi in una "top 9" sarebbero meno
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reaction score
247
Località
Mantova
Top 8 casualmente per me son 8
Michelle Amira Emily Carla Dea Anastacia Mia Francesca
ci sta come top
anche se
Francesca dopo che si è rifatta quelle due bombe mi è caduta in picchiata dalla classifica
Mia piace molto anche a me ma...qualcuno ci ha mai fatto un privè? praticamente è inavvicinabile non gira mai in sala non si vede quasi mai c'è ancora il "gelataio" ?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Quando ho visto quella bionda, bella, alta, non avevo idea di chi fosse, leggendo ho capito che è Mia... Beh, l'ho vista sedersi a bere e chiacchierare con molta confidenza, con un personaggio che, anche dai vestiti che indossava, profumava di denaro 😁
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
354
Reaction score
415
Quando ho visto quella bionda, bella, alta, non avevo idea di chi fosse, leggendo ho capito che è Mia... Beh, l'ho vista sedersi a bere e chiacchierare con molta confidenza, con un personaggio che, anche dai vestiti che indossava, profumava di denaro 😁
E allora??? Vieni al dunque🤔😎😈
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Non c'è un dunque, visto che prima si diceva che sembrasse inavvicinabile, ipotizzo frequenti solo un certo tipo di clienti
 
Commenta
Alto