BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
363
Confermo tornata ieri
.. intravista solo per qualche minuto causa sequestro di qualche imprenditore edilizio Sara ( 8.5 )
mi e' sembrata in buona forma ... 7/ 8 nuovi acquisti probabilmente parametri zero come qualita' NCS
servono innesti di altro livello per restare competitivi

Aggiornamento top 5 Michelle ( 9 ) Amira ( 9 ) Sara ( 8.5 ) Lory ( 8.5 ) Dea ( 8 )
Assente di rilievo Emily

Commenta
Reaction score
661
.. intravista solo per qualche minuto causa sequestro di qualche imprenditore edilizio Sara ( 8.5 )
mi e' sembrata in buona forma ... 7/ 8 nuovi acquisti probabilmente parametri zero come qualita' NCS
servono innesti di altro livello per restare competitivi

Aggiornamento top 5 Michelle ( 9 ) Amira ( 9 ) Sara ( 8.5 ) Lory ( 8.5 ) Dea ( 8 )
Assente di rilievo Emily
E’ una buona classifica però farei entrare anche Francesca

Commenta
Reaction score
106
Curiosità, la mora capelli lunghissimi, neri, fisico top con tatuaggio sagittarius sul fondo schiena, com'è?

Commenta
Reaction score
661
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)

Commenta
Reaction score
54
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
🤣🤣🤣 Finito l'idillio con il vecchio riccastro che la manteneva in quel di Sirmione

Commenta
Reaction score
363
... la panterona nera transitata anni fa ?

Commenta
Reaction score
363
.... ieri sera elezione di Miss Bomber ha vinto Amira ( 9 ) di misura su Nataly ( 6.5 ) terza Lory ( 8.5 ) .
Buona affluenza specie a tarda ora. Segnalo il ritorno di Aisha ( 8 ) e come gia' detto da Paciotti di Bianca nera ( 8 )
Presenti anche 3/ 4 new entry da rottamare . Urgono rinforzi di ben altro livello.

Commenta
Reaction score
83
Formidabile il lato B di Amira...con quei glutei fa gol ogni volta! Una autentica bomber di razza che dovrebbe giocare con il numero 9 e non l'8!!!

Commenta
Reaction score
161
.... ieri sera elezione di Miss Bomber ha vinto Amira ( 9 ) di misura su Nataly ( 6.5 ) terza Lory ( 8.5 ) .
Buona affluenza specie a tarda ora. Segnalo il ritorno di Aisha ( 8 ) e come gia' detto da Paciotti di Bianca nera ( 8 )
Presenti anche 3/ 4 new entry da rottamare . Urgono rinforzi di ben altro livello.
Scusate, ma io aggiungerei anche che tra quelle esteticamente valide, c'è anche chi fa la preziosa........ con menù scarsi e costosi!!!

Commenta
Alto