BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Passato ieri sera, molto vivibile grazie anche all'area esterna, qualche faccia nuova ma a mio parere non di livello, qualcuna si, io comunque avevo già con chi andare, Alice
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.085
Reaction score
247
Confermo tornata ieri
.. intravista solo per qualche minuto causa sequestro di qualche imprenditore edilizio Sara ( 8.5 )
mi e' sembrata in buona forma ... 7/ 8 nuovi acquisti probabilmente parametri zero come qualita' NCS
servono innesti di altro livello per restare competitivi

Aggiornamento top 5 Michelle ( 9 ) Amira ( 9 ) Sara ( 8.5 ) Lory ( 8.5 ) Dea ( 8 )
Assente di rilievo Emily
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
.. intravista solo per qualche minuto causa sequestro di qualche imprenditore edilizio Sara ( 8.5 )
mi e' sembrata in buona forma ... 7/ 8 nuovi acquisti probabilmente parametri zero come qualita' NCS
servono innesti di altro livello per restare competitivi

Aggiornamento top 5 Michelle ( 9 ) Amira ( 9 ) Sara ( 8.5 ) Lory ( 8.5 ) Dea ( 8 )
Assente di rilievo Emily
E’ una buona classifica però farei entrare anche Francesca
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
99
Reaction score
50
Età
41
Curiosità, la mora capelli lunghissimi, neri, fisico top con tatuaggio sagittarius sul fondo schiena, com'è?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
585
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
17
Reaction score
54
Età
41
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)
🤣🤣🤣 Finito l'idillio con il vecchio riccastro che la manteneva in quel di Sirmione
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.085
Reaction score
247
Credo stiamo collaborando con qualche agenzia nuova perché non ho mai visto un ricambio così energico ( no comment sulla qualità).gli arrivi scorsi già spariti tutti.
Ps per gli amanti c’è il ritorno di bianca (colorata)
... la panterona nera transitata anni fa ?
 
Commenta
Alto