BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
per sentito dire da persona che ha i miei stessi gusti, pepenero ed excelsior, ma non posso garantire personalmente
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
... Boys Life i primi 2 ? Poi ?
L'obiezione è che hanno 40-50 ragazze due giorni a settimana e si presentano la domenica con 15-20 ragazze con pochissimi clienti. Qui è l'unico posto che lavora bene tre giorni a settimana,non giudico mercoledì e giovedì perché non frequento.
E se la qualità la garantisci solo il venerdì e sabato il locale diventa invivibile con code ai privé per andare a farli in una gabbia per topi (vedi life ) ragazzini ubriachi che girano e tutti gli svantaggi di privé affollati.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
Anche il giovedì e’ abbastanza pieno con una buona scelta ( a mio gusto),non so se sia per la promozione ma cmq e’ piacevole.lo stesso numero di clienti farebbe un altro locale strapieno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Inoltre penso che tutta la fascia media più o meno si equivalga, se valutiamo una pedana solo per le top8 allora anche qui è opinabile.
Secondo me quindi attualmente i tre locali sono molto simili a livello estetico.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
Anche il giovedì e’ abbastanza pieno con una buona scelta ( a mio gusto),non so se sia per la promozione ma cmq e’ piacevole.lo stesso numero di clienti farebbe un altro locale strapieno
quoto,provato io stesso il giovedì e mi ha stupito positivamente! provare per credere
non tutte le top sono presenti ma se vi interessa una ragazza in particolare il giovedì è un ottimo punto di partenza
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
49
Reaction score
42
Età
27
... provo rapidamente a censirle .. per me nella categoria " carine " ( viso e fisico ) rientrano :
Amira Michelle Lory Dea Carla Emily Cassandra Aisha Gabry Silvia Vanessa Anastacia Mia Deborah Megan Alice Jasmine
poi degustibus le 3 ebony ( Luna Samantha Bianca ) = totale 20 e forse ne ho scordata qualcuna
Culone e fuori forma le solite 3/4 stanziali + qualche new entry
Sarebbe utile fare i nomi di quelle più sportive anche...dato che credo che a nessuno piaccia guardare e non toccare...io qualche nome lo fatto qua sul forum
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
49
Reaction score
42
Età
27
Ma una certa brasiliana di nome aurora o Arianna (non ricordo)c'è ancora?? È 2 settimane che non si vede è in ferie o a cambiato locale?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Tutto cambia dall' ogi al domani. In passato erano pochissime due tre che facevano fine settimana. Quando,nella preistoria c'era il lunedì allora erano poche ma sempre venti Gli appuntamenti e le sorteggiate. Non dirò quanto decenni ma la fila si prive due volte ,per sbaglio. Credevo di chiacchierare. Oggi far la fila per leccare saliva stratificata non fa certo più per me. La bellezza...una volta dovunque poche erano da scartare,ma altrimenti erano entusiasti.Ora ,pare di no.

Quanto al fare i prive con preferita o gettonata ,continuo a non capire come non ci si riesca.certamente bisogna fequentar un po' ,e ci si rende conto delle situazioni bisogna stare tutta la sera naturalmente. E assurdo fare una visita di un ora e trovar tutto ciò che si vuole. Dopodiché individuato l orario ,ma anche per caso,si coglie la palla al balzo. Sei sette sere e tutto si compie se non prima. Ma se il lamento fosse del tipo ..sono andato sabato da mezzanotte all' una e non ho combinato nulla....allora bisogna fare autocritica
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Queste informazioni ,anche se capisco che scrivere non costa, potete chiederle facilmente al direttore al banco prive alle bariste ,alle altre ragazze. Probabilmente nessuno vi dirà la verità ,ma mettendo in fila logica i vari racconti arriverete quasi a capire .
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
231
Reaction score
77
Queste informazioni ,anche se capisco che scrivere non costa, potete chiederle facilmente al direttore al banco prive alle bariste ,alle altre ragazze. Probabilmente nessuno vi dirà la verità ,ma mettendo in fila logica i vari racconti arriverete quasi a capire .
Della serie un insieme di menzogne porta a un'esclusione delle cose più probabili...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Ci sono tre soli motivi per i quali venga chiesto ad una ballerina di non tornare Dal meno probabile....crea invidie e scompiglio nella mandria,che così scende meno . ....fa incassare poco iin prive e bevute,ma qui si transige....il grave imperdonabile.....da lezioni provate in segreto nel locale o a casa e non divide col magna
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
100
Reaction score
62
Località
Provincia Bergamo
Ma la promozione che fanno al mercoledì e giovedì com'è esattamente?
Ogni privè vip aggiungono 10 minuti extra?Oppure all'entrata ti danno il ticket da 10 minuti da usare come si vuole?
 
Commenta
Alto