BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.081
Reaction score
241
.... ieri sera elezione di Miss Bomber ha vinto Amira ( 9 ) di misura su Nataly ( 6.5 ) terza Lory ( 8.5 ) .
Buona affluenza specie a tarda ora. Segnalo il ritorno di Aisha ( 8 ) e come gia' detto da Paciotti di Bianca nera ( 8 )
Presenti anche 3/ 4 new entry da rottamare . Urgono rinforzi di ben altro livello.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
214
Reaction score
70
Formidabile il lato B di Amira...con quei glutei fa gol ogni volta! Una autentica bomber di razza che dovrebbe giocare con il numero 9 e non l'8!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
129
.... ieri sera elezione di Miss Bomber ha vinto Amira ( 9 ) di misura su Nataly ( 6.5 ) terza Lory ( 8.5 ) .
Buona affluenza specie a tarda ora. Segnalo il ritorno di Aisha ( 8 ) e come gia' detto da Paciotti di Bianca nera ( 8 )
Presenti anche 3/ 4 new entry da rottamare . Urgono rinforzi di ben altro livello.
Scusate, ma io aggiungerei anche che tra quelle esteticamente valide, c'è anche chi fa la preziosa........ con menù scarsi e costosi!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
129
... lamentati con le dirette interessate farlo qui a cosa serve ?
Beh io faccio presto, vado solo con chi mi piace ed è contenta di privatizzare con me. Però se in un locale dove si spinge per dare il meglio, poi vedi qualcuna che se ne sta in un angolo fregandosene di chi farebbe volentieri un giro con lei (perché magari le bastano i soliti fidanzati) non è il massimo........
P.s. i ns post li leggono in tanti, fidati.....😉
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
165
Reaction score
44
Località
Veneto
Passato sabato sera dopo un paio di mesi d assenza, buona affluenza di pubblico, ho notato dei nuovi arrivi di basso livello urge rimedio, ...il mio socio d avventura ha colloquiato in separata sede con Ginevra e aimé ho avuto la conferma, colloquio bocciato ,così come successo con me, ma io avevo l attenuante del vip omaggio della lotteria, qui invece a moneta sonante stessa storia, gran peccato
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
63
Reaction score
93
Età
46
Buona sera a tutti, sono passato anch’io sabato scorso al locale e devo dire che tutto è ben organizzato e gestito, numerose le ragazze, ma è proprio qui il punto dolente. Almeno trenta le ragazze presenti, forse qualcuna in più, tre di colore, alcune italiane, la maggioranza rumene: a parte 4/5 molto carine e ben fatte, il resto sembrava il festival della cellulite, delle pance e dei culi importanti. Non ci siamo per niente.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.081
Reaction score
241
Buona sera a tutti, sono passato anch’io sabato scorso al locale e devo dire che tutto è ben organizzato e gestito, numerose le ragazze, ma è proprio qui il punto dolente. Almeno trenta le ragazze presenti, forse qualcuna in più, tre di colore, alcune italiane, la maggioranza rumene: a parte 4/5 molto carine e ben fatte, il resto sembrava il festival della cellulite, delle pance e dei culi importanti. Non ci siamo per niente.
.... quindi per te c' erano solo 4/ 5 carine e una trentina di culone o fuori forma ? Sabato ero presente anch' io e non mi risulta ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reaction score
247
Località
Mantova
Buona sera a tutti, sono passato anch’io sabato scorso al locale e devo dire che tutto è ben organizzato e gestito, numerose le ragazze, ma è proprio qui il punto dolente. Almeno trenta le ragazze presenti, forse qualcuna in più, tre di colore, alcune italiane, la maggioranza rumene: a parte 4/5 molto carine e ben fatte, il resto sembrava il festival della cellulite, delle pance e dei culi importanti. Non ci siamo per niente.
Esageratoooooo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.081
Reaction score
241
... provo rapidamente a censirle .. per me nella categoria " carine " ( viso e fisico ) rientrano :
Amira Michelle Lory Dea Carla Emily Cassandra Aisha Gabry Silvia Vanessa Anastacia Mia Deborah Megan Alice Jasmine
poi degustibus le 3 ebony ( Luna Samantha Bianca ) = totale 20 e forse ne ho scordata qualcuna
Culone e fuori forma le solite 3/4 stanziali + qualche new entry
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.369
Reaction score
3.063
ovviamente quelle belle tendono ad essere murate complice la tariffa favorevole di cemento e mattoni quindi si ha l'impressione che ci siano solo brutte. e, alla fine essendo le altre inaccessibili, è un po cosi
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
63
Reaction score
93
Età
46
Probabilmente il basso costo dei prive’ vi fa essere più indulgenti, iniziate a pagare 300 neuri x un’ora e poi ne riparliamo.
Non ho detto che c’erano solo 5 ragazze passabili su 30, ho affermato che 5 erano top, il resto non mi avrebbe colpito neppure al supermercato. Il problema è che i locali hanno difficoltà a reperire nuove ragazze per vari motivi e allora sono costretti, per mantenere alti i numeri, ad accettare qualsiasi proposta.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.081
Reaction score
241
Probabilmente il basso costo dei prive’ vi fa essere più indulgenti, iniziate a pagare 300 neuri x un’ora e poi ne riparliamo.
Non ho detto che c’erano solo 5 ragazze passabili su 30, ho affermato che 5 erano top, il resto non mi avrebbe colpito neppure al supermercato. Il problema è che i locali hanno difficoltà a reperire nuove ragazze per vari motivi e allora sono costretti, per mantenere alti i numeri, ad accettare qualsiasi proposta.
... beh della difficoltà ' di trovare nuovi innesti validi ne abbiamo gia' abbondantemente parlato
per il resto penso che una lappera " poco carina " rimane tale indipendentemente dal costo dei prive' forse sei abituato a locali con livello estetico piu' alto ... gia' ... ma quali ?
 
Commenta
Alto