I venditori d auto nuove non fanno fatica .il cliente va ora per comprate quella macchina quelli dell usato raccontano balle incredibili mail cliente anche qui sa già cosa prendere. Una curiosità in mio patente stretto che voleva una delle prime Fulvia coupé ,la compro tramite il venditore Carlo Pedersoli, olimpionico poi conosciuto come Bud Spencer , che gli regalo il cinque percento sia percentuale sulla vendita. Come dissi e si dovrebbe ricordare ,ho esperienza diretta ,ho avuto una agenzia di spettacoli per tredici anni più che altro per evitare truffe ai danni delle ragazze. Non è difficile basta una ditta iscritta a ccia permesso questura p iva libri contabili otra elettronici . Nella fattispecie anche alloggi e sevizio ristorazione convenzionato. .....ma non era il mio fine. Io sono un ingegnere meccanico , ci costruisco da me ,o progetto congegni termici anche strutture statiche, volo, sparo, e studio diritto e storia ....Tuttavia ho conoscenza in materia infinitamente superiore a quella degli straccioni di censoo e di mente . Ma ritengo che la maggior parte di questi chiavatori a cazzo molle possa e debba continuare a fottersi
Ultima modifica: