Carla da la pappa ancora oggiLupo permettimi ma son domande un pò banali , se una ragazza piace bisogna provare in prima persona.
Se io ti dicessi che per almeno tre volte lecchi solo tette abbandoni il progetto?
Magnado badada invece te dico brima vuelta.
P.s. lapperine d'altri tempi, lei e altre della sua generazione (Carla )a vent'anni davano la paga a tutte le ragazzette dei giorni nostri
Facevo privè con Angelina prima del COVID. Molto di soddisfazione, intensi e con ottimo feeling. Poi rifatto dopo due anni e non mi sono trovato la stessa persona. Cosce importanti e approccio molto passivo, molto da signora in attesa di chissà cosa, poco slancio, come se ci vedessimo per la prima volta. Non ho più ripetuto. Buona fortuna a tutti voi.Lupo permettimi ma son domande un pò banali , se una ragazza piace bisogna provare in prima persona.
Se io ti dicessi che per almeno tre volte lecchi solo tette abbandoni il progetto?
Magnado badada invece te dico brima vuelta.
P.s. lapperine d'altri tempi, lei e altre della sua generazione (Carla )a vent'anni davano la paga a tutte le ragazzette dei giorni nostri
ma Carla è la colombiana bionda? c'è ancora?Carla da la pappa ancora oggi
Se le brutte fighe fossero così io sarei felice!....detta dea perché la dea facilmente . Mostruose tettone fatte due volte culo stretto fica a canotto ma generosa
Angelina mia conoscenza da anni dai tempi del Play io non mi posso lamentare ma non so come si possa comportare adesso con nuovi clienti, io proverei con una distanza intermedia senza investimenti importanti, deve comunque piacere visto che non è più di primissimo peloIn privè Angelina merita, ovviamente non subito ma dopo qualche privè, tutto però nel limite del locale (almeno con me)
Come detto sopra gran bella donna e ottimo anche nel social molto simpatica e intelligente/interessante
Carla gran bella gnocca rumena, corpo ancora molto atletico, difficile da trovare libera. 40 enne.... Capelli media lunghezza.
ho fatto questa domanda perché al blu yeas di Milano ho conosciuto una certa Carla capelli lunghi biondi bel fisico che mi ha detto che lavorava al breaksCarla gran bella gnocca rumena, corpo ancora molto atletico, difficile da trovare libera. 40 enne.... Capelli media lunghezza.