BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Su Michelle le notizie non sono confortanti ma dipende da cosa cerchi,magari con te è appagante.
Da quel che ho capito la new Martina 7.4 arriva dalle Mauritius,non male.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.172
Reaction score
319
Martina ( 7 ) giovane mulattina bel fisichino nature . Credo sia un po' in difficolta' con italico idioma .
Altra new entry interessante Ambra ( 7.5 ) brasiliana
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
52
Sono stato quest' weekend al Break's Beer di Roverbella perché mi era stato detto che avrei trovato una mia vecchia conoscenza. Bel locale, tante ragazze, qualità discreta con qualche punta di livello. Non ho approfondito con molte ragazze e nemmeno capito bene i nomi di quelle interessanti (mi leggerò qualche pagina di recensioni precedenti così da prepararmi meglio per la prossima volta). Alla fine per questa volta sono andato sul sicuro con quella che ero venuto a cercare cioè Angelina che per me non delude mai
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
In privè Angelina merita, ovviamente non subito ma dopo qualche privè, tutto però nel limite del locale (almeno con me)
Come detto sopra gran bella donna e ottimo anche nel social molto simpatica e intelligente/interessante
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Lupo permettimi ma son domande un pò banali , se una ragazza piace bisogna provare in prima persona.
Se io ti dicessi che per almeno tre volte lecchi solo tette abbandoni il progetto?
Magnado badada invece te dico brima vuelta.

P.s. lapperine d'altri tempi, lei e altre della sua generazione (Carla )a vent'anni davano la paga a tutte le ragazzette dei giorni nostri
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
Lupo permettimi ma son domande un pò banali , se una ragazza piace bisogna provare in prima persona.
Se io ti dicessi che per almeno tre volte lecchi solo tette abbandoni il progetto?
Magnado badada invece te dico brima vuelta.

P.s. lapperine d'altri tempi, lei e altre della sua generazione (Carla )a vent'anni davano la paga a tutte le ragazzette dei giorni nostri
Carla da la pappa ancora oggi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Ah ha trovato lavoro come inserviente di cucina nell' ospizio? E Alex che diceva che non sapeva fare niente se non la commessa !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
170
Reaction score
132
Lupo permettimi ma son domande un pò banali , se una ragazza piace bisogna provare in prima persona.
Se io ti dicessi che per almeno tre volte lecchi solo tette abbandoni il progetto?
Magnado badada invece te dico brima vuelta.

P.s. lapperine d'altri tempi, lei e altre della sua generazione (Carla )a vent'anni davano la paga a tutte le ragazzette dei giorni nostri
Facevo privè con Angelina prima del COVID. Molto di soddisfazione, intensi e con ottimo feeling. Poi rifatto dopo due anni e non mi sono trovato la stessa persona. Cosce importanti e approccio molto passivo, molto da signora in attesa di chissà cosa, poco slancio, come se ci vedessimo per la prima volta. Non ho più ripetuto. Buona fortuna a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
170
Reaction score
132
Carla gran bella gnocca rumena, corpo ancora molto atletico, difficile da trovare libera. 40 enne.... Capelli media lunghezza.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
52
In privè Angelina merita, ovviamente non subito ma dopo qualche privè, tutto però nel limite del locale (almeno con me)
Come detto sopra gran bella donna e ottimo anche nel social molto simpatica e intelligente/interessante
Angelina mia conoscenza da anni dai tempi del Play io non mi posso lamentare ma non so come si possa comportare adesso con nuovi clienti, io proverei con una distanza intermedia senza investimenti importanti, deve comunque piacere visto che non è più di primissimo pelo
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2024
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
65
Carla gran bella gnocca rumena, corpo ancora molto atletico, difficile da trovare libera. 40 enne.... Capelli media lunghezza.
Carla gran bella gnocca rumena, corpo ancora molto atletico, difficile da trovare libera. 40 enne.... Capelli media lunghezza.
ho fatto questa domanda perché al blu yeas di Milano ho conosciuto una certa Carla capelli lunghi biondi bel fisico che mi ha detto che lavorava al breaks
 
Commenta
Alto