Nessuno ti vieta di esprimere le tue preferenzeMa come non mi mettete Chanel in classifica?????
Vergogna!!!!!
Lory c’era venerdì,anche Anastasia.partite sabato?Confermo . Un paio di new entry morettine interessanti . Naomi ( 7 ) ceka indemoniata al palo .
L' altra tunisina ( 7 ) non ricordo nick . Assenti di rilievo per ferie Amira Lory Anastacia Dea Silvia Deborah Nora
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) sempre sequestrata in prive' Emily ( 8,5 ) Carla ( 8 ) Cassandra ( 8 )
Troppo buono.... per me Chanel ( 7,5 ) non è nemmeno nella top 10
... sabato non c' eranoLory c’era venerdì,anche Anastasia.partite sabato?
Sarà dura questo week end... sabato non c' erano
Ma è la Chanel bionda-teen snella e tatuata che "volava" sul palo (più di un anno fa) o adesso è un'altra?Ma come non mi mettete Chanel in classifica?????
Vergogna!!!!!
Infatti e' una classifica estetica basata anche in minima parte sui miei gusti personali ma non credo sia molto distante dai gusti della maggioranza della clientela infatti le ragazze citate sono tra le piu' richieste e occupate . Per quanto riguarda Alessandra ( 7 ) mi sa che fra un po' entrera' in un' altra classifica .... quella delle
🤣🤣🤣evidentemente non avrai mai avuto il piacere di vedere Alessandra o un costume o in biancheria intima ….. sai il perché …… perché lei se li sceglie con chi andare , non va con tutti , a tuo giudizio merita 7 …. Nel mio 10 e lode e ti spiego il perché : originale in tutto e per tutto , simpaticissima , seria. , si fa i cazzi suoi e non sparla mai di nessuna , al contrario di tutte le galline che ci sono lì dentro …..Infatti e' una classifica estetica basata anche in minima parte sui miei gusti personali ma non credo sia molto distante dai gusti della maggioranza della clientela infatti le ragazze citate sono tra le piu' richieste e occupate . Per quanto riguarda Alessandra ( 7 ) mi sa che fra un po' entrera' in un' altra classifica .... quella delle culone
Si è lei.... è tornata al localeMa è la Chanel bionda-teen snella e tatuata che "volava" sul palo (più di un anno fa) o adesso è un'altra?
È lei,tornata qui.Ma è la Chanel bionda-teen snella e tatuata che "volava" sul palo (più di un anno fa) o adesso è un'altra?
Alessandra si vede poco . Ogni tanto appare scortata dal solito fidelizzato ( da anni ) intristito . Anni fa era stata eletta miss culetto ma ultimamente il lato B e' lievitato parecchio . Mi astengo di commentare altro perché sinceramente mi vien da 🤣🤣🤣🤣🤣🤣evidentemente non avrai mai avuto il piacere di vedere Alessandra o un costume o in biancheria intima ….. sai il perché …… perché lei se li sceglie con chi andare , non va con tutti , a tuo giudizio merita 7 …. Nel mio 10 e lode e ti spiego il perché : originale in tutto e per tutto , simpaticissima , seria. , si fa i cazzi suoi e non sparla mai di nessuna , al contrario di tutte le galline che ci sono lì dentro …..
Non mi fido di un utente che ha scritto 6 messaggi 4 per esaltare Alexandra . Non ho problemi di vista e ribadisco che il lato B e' lievitato parecchio presumo sia anche per quello che e' sempre coperto . Pe quanto riguarda il fidel storico non ho espresso giudizi estetici 🤣È meglio ti sembra lievitato parecchio …… perché si copre sempre , io la vedo spesso e fidati che non è lievitato (sembra )per quanto riguarda il tipo fidelizzato (intristito)puoi avere ragione mica possono essere tutti belli
Secondo me jak steller aveva perfettamente ragione su sto gruppo , ecco perché ho scritto solo 6 messaggi e basta siete solo capaci di offendere e giudicare le ragazze dovreste guardarvi un po’ voi se meritate , se siete così belli , simpatici con dei soldi , e vestiti bene 🤣🤣🤣🤣🤣ma o seri dubbi , in quanto al altro utente che scrive è lui …… dico no non sono luiNon mi fido di un utente che ha scritto 6 messaggi 4 per esaltare Alexandra . Non ho problemi di vista e ribadisco che il lato B e' lievitato parecchio presumo sia anche per quello che e' sempre coperto . Pe quanto riguarda il fidel storico non ho espresso giudizi estetici
... allora sei una leiSecondo me jak steller aveva perfettamente ragione su sto gruppo , ecco perché ho scritto solo 6 messaggi e basta siete solo capaci di offendere e giudicare le ragazze dovreste guardarvi un po’ voi se meritate , se siete così belli , simpatici con dei soldi , e vestiti bene 🤣🤣🤣🤣🤣ma o seri dubbi , in quanto al altro utente che scrive è lui …… dico no non sono lui
Secondo me jak steller aveva perfettamente ragione su sto gruppo ,
Anch’io e 10 anni che frequento il brex , per quanto riguarda i messaggi del gruppo non scrivo perché quasi sempre si parla di cosa fanno le ragazze nei prive , delle novità , ecc ecc cosa che a me non interessa molto …. Perché come già scritto io vedo solo l Alessandra molto bella e vera senza togliere niente alle altre... allora sei una lei
Questo e' il tuo primo post off topic febbraio 2024
" Invece delle ragazze parliamo anche dei personaggi che frequentano il brex !!!! Io sono 10 anni che lo frequento e apparte le ragazze ne ho visto di ogni "