BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
Angelina mia conoscenza da anni dai tempi del Play io non mi posso lamentare ma non so come si possa comportare adesso con nuovi clienti, io proverei con una distanza intermedia senza investimenti importanti, deve comunque piacere visto che non è più di primissimo pelo
Ma è quello che ho scritto io 🤣 🤣 🤣 😂
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.172
Reaction score
319
Note di servizio della serata di sabato bikini party
Locale affollato . Una new entry marocchina Chery ( 6,5 ) un po' culona ma bel viso.
Segnalo recente new entry Jennifer ( 8 ) alta mora probabilmente italiana . Tornata dopo periodo di assenza Ayfer.
Assenti Dea Megan Anastacia la gia' citata Luna infortunata Isabella Celine e Camilla desparecida da un po' di tempo .
Top 5 invariata Michelle ( 9+ ) Amira ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Emily ( 8,5 ) Lory ( 8,5 )
Un appello ai muratori sequestratori di Sara ...liberatela !
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
52
Note di servizio della serata di sabato bikini party
Locale affollato . Una new entry marocchina Chery ( 6,5 ) un po' culona ma bel viso.
Segnalo recente new entry Jennifer ( 8 ) alta mora probabilmente italiana . Tornata dopo periodo di assenza Ayfer.
Assenti Dea Megan Anastacia la gia' citata Luna infortunata Isabella Celine e Camilla desparecida da un po' di tempo .
Top 5 invariata Michelle ( 9+ ) Amira ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Emily ( 8,5 ) Lory ( 8,5 )
Un appello ai muratori sequestratori di Sara ...liberatela !
Sara se ne parla e si danno voti eccellenti , dovrò cercare di capire chi è al prossimo giro sempre che come scritto venga dissequestrata dai suoi ammiratori da ore di privè
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
167
Reaction score
46
Località
Veneto
Serata beach party, con alto numero di clienti almeno fino all una e trenta ,molte ragazze non erano in sala ma in pvt, da parte mia ottimo test con ambra brasilera 👍🏻
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Celine tornata in splendida forma, presenti anche quattro nuove discrete perlomeno di viso.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.172
Reaction score
319
Confermo . Un paio di new entry morettine interessanti . Naomi ( 7 ) ceka indemoniata al palo .
L' altra tunisina ( 7 ) non ricordo nick . Assenti di rilievo per ferie Amira Lory Anastacia Dea Silvia Deborah Nora
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) sempre sequestrata in prive' Emily ( 8,5 ) Carla ( 8 ) Cassandra ( 8 )
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
129
Reaction score
156
Confermo . Un paio di new entry morettine interessanti . Naomi ( 7 ) ceka indemoniata al palo .
L' altra tunisina ( 7 ) non ricordo nick . Assenti di rilievo per ferie Amira Lory Anastacia Dea Silvia Deborah Nora
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) sempre sequestrata in prive' Emily ( 8,5 ) Carla ( 8 ) Cassandra ( 8 )
Apprezzo il tuo sforzo di fornire una classifica estetica del momento, ma il mercato delle richieste, quindi gusti della clientela è a volte anche tanto diversa......... vedi la mai citata Alessandra, praticamente introvabile.........
 
Commenta
Alto