Ossia? Che le piacciono solo i giovani e belli?L’attuale lory conosciuta al bibe e rivista e riprovata al breaks…….. ottimo livello, anche se continua con il suo secondo me unico lato negativo
Ossia? Che le piacciono solo i giovani e belli?L’attuale lory conosciuta al bibe e rivista e riprovata al breaks…….. ottimo livello, anche se continua con il suo secondo me unico lato negativo
Bella domanda,anche piacerebbe saperlo ma credo si faccia prima a provarlaDomanda qualcuno sa dirmi come è Kassandra in prive ?
Purtroppo ha sempre un tasso alcolico piuttosto alto, il che spesso è un problemaOssia? Che le piacciono solo i giovani e belli?
Questa non è tornata,e’ nuovaHmmm che sia Anna la ragazza russa che è tornata??
Urge una perlustrazione
Ketty rumena . Genere milf . Attenzione se over 30 bella non si puo' definire . Idem per altra new entry Kira ungherese mora tatuata che ha fatto anche show .Non saprei ma sembra grandino. La figura ha delle proporzioni meravigliose. Aveva un vestito lungo a paillettes. Sul marrone. Davvero bella. Non banale e volgare.
Spero non sia la kira ungherese ex kissKetty rumena . Genere milf . Attenzione se over 30 bella non si puo' definire . Idem per altra new entry Kira ungherese mora tatuata che ha fatto anche show .
Cassandra bellina culopiatto sopravvalutata . Nel gruppo inserirei anche Dea Mia Francesca AnastaciaTop over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Sara,Emily,Michelle, Ilona,Ella,Megan,Deborah,Carla e il culo di Chanel.
Mi sa che e' lei .Spero non sia la kira ungherese ex kiss
E’ proprio lei!🙈🙈 secondo me non dura fino al week end prossimoMi sa che e' lei .
Per capire, tu metteresti quelle che hai scritto davanti a cassandra?Cassandra bellina culopiatto sopravvalutata . Nel gruppo inserirei anche Dea Mia Francesca Anastacia
Non è una gara ciclisticaCassandra bellina culopiatto sopravvalutata . Nel gruppo inserirei anche Dea Mia Francesca Anastacia
La ragazza non si adatta,non credo sia cambiata nella pausaPerché? Spiegami, grazie.
si è lei è venuta da me ma una che mentre parla balla non mi ispira piu di tanto comunque belle tette rifatte all insuSpero non sia la kira ungherese ex kiss