BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Io sarei anche d'accordo con te, hai fatto la descrizione di ciò che piace a me, ma alla fine anche quelli sono gusti. Poi anche per me è un po' assurdo dare il voto più alto a una che ha già girato tutti i locali ed è ben oltre i 30, quindi ti rispondo, sono voti de gustibus.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
lascio la parola ai piu esperti di break's. Avevo sentito che anche con 1 prive puoi farti ridare i soldi se non si denuda.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Si ma si spogliano per uso non scritto. Una mi insulto, perché fuori di testa poi sì levo reggi e mutande marrone come per fare l esame del melanoma. Ebbi rimborso Una mi rubo sessanta euro e mi rimborsano il prive.......vendono strip personalizzati ,tutti i locali devono rimborsare. Però restituiscono un gettone equivalente a prive omaggio e si sente la differenza col prive dopo. Co si arrabbia ,e bisogna pensare quanto costa l arrabbiatura. Io non mollo mai per mio principio ma mi rendo conto che più utile spesso è dimenticarsene. Io non posso
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.171
Reaction score
319
Io sarei anche d'accordo con te, hai fatto la descrizione di ciò che piace a me, ma alla fine anche quelli sono gusti. Poi anche per me è un po' assurdo dare il voto più alto a una che ha già girato tutti i locali ed è ben oltre i 30, quindi ti rispondo, sono voti de gustibus.
Ok vi piacciono le teen . Degustibus . Ma non venitemi a dire che una over 30 non puo' essere figa e avere giudizi positivi con voti alti .
Tanto per fare un esempio per me oggettivamente Michelle ( over 30 ) e Amira ( 22/ 23 anni ? ) sono sullo stesso livello come bellezza .
Poi il fatto che una abbia girato vari locali non ho capito che caxxo c'entra con un giudizio, estetico .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
In realtà volevo scrivere un'altra frase ma poi ho realizzato che sarebbe stata forse troppo denigratoria. Secondo me paragonare le 2 che hai citato non sta proprio in piedi, ma appunto de gustibus. E comunque avevo anche io scritto che la preferenza per le teen è anche quello un gusto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
La gerontofilia e una patologia psichiatrica. Ameno che non abbiano bisogno di esperta per aver l erezione che con una giovane sono incapaci di realizzare
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.171
Reaction score
319
In realtà volevo scrivere un'altra frase ma poi ho realizzato che sarebbe stata forse troppo denigratoria. Secondo me paragonare le 2 che hai citato non sta proprio in piedi, ma appunto de gustibus. E comunque avevo anche io scritto che la preferenza per le teen è anche quello un gusto.
Per me invece il paragone ha senso . Sono due belle fighe . Stop.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.171
Reaction score
319
Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche
Le votazioni sono un passatempo un cazzeggio per parlare un po' di figa e disquisire sui vari gusti della clientela .
Le mie sono obiettive basate solo sull' estetica e non tengono conto delle attitudini in prive' altrimenti la classifica sarebbe ben diversa

Sentiamo che voto merita? Cosa le manca per non essere 8.5 ? Ma l'avete vista in faccia
Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .
Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
231
Reaction score
77
Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁
Era infortunata, camminava con la stampella?
 
Commenta
Alto