Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche
A Roverbella vige la nudità completa obbligatoria??Secondo me i suoi fidelizzati sono arrivati qua per vederla visto che è d’obbligo.anche secondo me il voto è un po’ troppo alto
Con il VIP (150 euro) si!A Roverbella vige la nudità completa obbligatoria??
No, non mi risulta, se vogliono si..ma non sono obbligateche io sappia anche con prive singolo
Ok vi piacciono le teen . Degustibus . Ma non venitemi a dire che una over 30 non puo' essere figa e avere giudizi positivi con voti alti .Io sarei anche d'accordo con te, hai fatto la descrizione di ciò che piace a me, ma alla fine anche quelli sono gusti. Poi anche per me è un po' assurdo dare il voto più alto a una che ha già girato tutti i locali ed è ben oltre i 30, quindi ti rispondo, sono voti de gustibus.
Per me invece il paragone ha senso . Sono due belle fighe . Stop.In realtà volevo scrivere un'altra frase ma poi ho realizzato che sarebbe stata forse troppo denigratoria. Secondo me paragonare le 2 che hai citato non sta proprio in piedi, ma appunto de gustibus. E comunque avevo anche io scritto che la preferenza per le teen è anche quello un gusto.
La gerontofilia e una patologia psichiatrica. Ameno che non abbiano bisogno di esperta per aver l erezione che con una giovane sono incapaci di realizzare
Anche con il singolo,e dovrebbe essere anche con l’omaggio ma qua sorvoliamoA Roverbella vige la nudità completa obbligatoria??
Concordo,è il voto a lory che è alto.però 🤷♂️Per me invece il paragone ha senso . Sono due belle fighe . Stop.
Le votazioni sono un passatempo un cazzeggio per parlare un po' di figa e disquisire sui vari gusti della clientela .Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche
Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .Sentiamo che voto merita? Cosa le manca per non essere 8.5 ? Ma l'avete vista in faccia
Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .
Era infortunata, camminava con la stampella?Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁
No,aveva paura che inciampasser,coi trampoli che hanno ai piedi...Era infortunata, camminava con la stampella?