BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche

lascio la parola ai piu esperti di break's. Avevo sentito che anche con 1 prive puoi farti ridare i soldi se non si denuda.

Si ma si spogliano per uso non scritto. Una mi insulto, perché fuori di testa poi sì levo reggi e mutande marrone come per fare l esame del melanoma. Ebbi rimborso Una mi rubo sessanta euro e mi rimborsano il prive.......vendono strip personalizzati ,tutti i locali devono rimborsare. Però restituiscono un gettone equivalente a prive omaggio e si sente la differenza col prive dopo. Co si arrabbia ,e bisogna pensare quanto costa l arrabbiatura. Io non mollo mai per mio principio ma mi rendo conto che più utile spesso è dimenticarsene. Io non posso

Io sarei anche d'accordo con te, hai fatto la descrizione di ciò che piace a me, ma alla fine anche quelli sono gusti. Poi anche per me è un po' assurdo dare il voto più alto a una che ha già girato tutti i locali ed è ben oltre i 30, quindi ti rispondo, sono voti de gustibus.
Ok vi piacciono le teen . Degustibus . Ma non venitemi a dire che una over 30 non puo' essere figa e avere giudizi positivi con voti alti .
Tanto per fare un esempio per me oggettivamente Michelle ( over 30 ) e Amira ( 22/ 23 anni ? ) sono sullo stesso livello come bellezza .
Poi il fatto che una abbia girato vari locali non ho capito che caxxo c'entra con un giudizio, estetico .

In realtà volevo scrivere un'altra frase ma poi ho realizzato che sarebbe stata forse troppo denigratoria. Secondo me paragonare le 2 che hai citato non sta proprio in piedi, ma appunto de gustibus. E comunque avevo anche io scritto che la preferenza per le teen è anche quello un gusto.

La gerontofilia e una patologia psichiatrica. Ameno che non abbiano bisogno di esperta per aver l erezione che con una giovane sono incapaci di realizzare

In realtà volevo scrivere un'altra frase ma poi ho realizzato che sarebbe stata forse troppo denigratoria. Secondo me paragonare le 2 che hai citato non sta proprio in piedi, ma appunto de gustibus. E comunque avevo anche io scritto che la preferenza per le teen è anche quello un gusto.
Per me invece il paragone ha senso . Sono due belle fighe . Stop.

Però. Condiciones sine quindi non declinato. Come possono essete giudizi obiettivi? Queste votazioni sono un passatempo e spesso le più votate sono le più bsldracche
Le votazioni sono un passatempo un cazzeggio per parlare un po' di figa e disquisire sui vari gusti della clientela .
Le mie sono obiettive basate solo sull' estetica e non tengono conto delle attitudini in prive' altrimenti la classifica sarebbe ben diversa

Sentiamo che voto merita? Cosa le manca per non essere 8.5 ? Ma l'avete vista in faccia
Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .

Non le manca nulla . Top . Un po' meno tonica rispetto ai bei tempi del biberon .Normale considerando che il tempo passa per tutti / e La ricordo appena arrivata timida e in difficolta' con italico idioma .All' epoca non era profumiera .
Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁

Me la ricordo,la prima volta che le parlai a settembre 2014, molto carina di viso,mi chiamò in sala fumatori; faceva la cameriera vsul Lago.. L'utima volta che la vidi,a marzo - aprile,era struccata,era inguardabile!!.Col suo boy biondo vpalestrato,che laiutaga a scendere i gradini,in fondo al locale.Il mio amico vin macchina si misva ridere,":aiutare una mignotta a scendere blevscale,Mai!!😁😁😁
Era infortunata, camminava con la stampella?

Indietro
Alto