BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.171
Reaction score
319
Ieri . Locale abbastanza affollato . Ragazze in completino lovbot .Confermo rientro di Benny ( 7.5 ) in ottima forma .
Celine ( 7.5 ) mi dicono emigrata verso altri lidi . Valentina ( 6.5 ) e ' presente da un po' non da una sola settimana.
2 niuentri anonime e una Ella ( 7.5 ) ebony notevole fisico natur
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
231
Reaction score
77
Ieri . Locale abbastanza affollato . Ragazze in completino lovbot .Confermo rientro di Benny ( 7.5 ) in ottima forma .
Celine ( 7.5 ) mi dicono emigrata verso altri lidi . Valentina ( 6.5 ) e ' presente da un po' non da una sola settimana.
2 niuentri anonime e una Ella ( 7.5 ) ebony notevole fisico natur
Seline dov'è emigrata?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
New girls : Roxanne 6.5 , Sabrina 5.9 , Camilla 5.5 , Ella 8 , ricciola 6 , Benny 6.5 .
Cleo dovrebbe aver lasciato.
Ci vediamo a Ferragosto a mangiare il cotechino.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
293
Reaction score
131
Località
Mantova , provincia sud
A me non è mai piaciuta,le belle fighe sono altre.. cmq se fa divertire è una bbella cosa!!.Ho letto tempo fa, che avete vdato 8,5 di voto a Loryvex Bibe,non è un po' vtroppo alto,carina lo è...siete u po di manica larga😉😉😉
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
da come la ricordo al bibe, il voto è meritato e io sono di gusti difficili. Certo il problema ora potrebbero essere le primavere. E' pur vero che non l'ho mai vista completamente nuda
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
129
Reaction score
156
Ma con quello che costano i prive al bibe questa non si spogliava nemmeno?? E la gente ci andava lo stesso???
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
292
Reaction score
314
Età
57
Tutti questi voti sono indicativi oggettivi o solo de gustibus? L anno scorso sono entrato in locali seguendo queste recensioni e c era da restarci di pietra. Per me i voti alti devono avere delle condizioni sine qua non: non rifatte, non sopra i trenta anni
se leggo che la tale è una top da 8/9, deve avere 20 anni, terza naturale, 0 cellulite, bella snella come una velina, qualcosa in viso che brilli, che so, occhi verdi o azzurri, poi la perfezione nn esiste…
in due anni ne ho incontrate due al massimo tre nei vari locali frequentati
 
Commenta
Alto