BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

...qualcuno ha ultimamente testato Laura?...voci di amici me la sconsigliano,qualcuno invece me la consiglia?

hai armato la prora marinaio? inutile metter la giubba di battaglia ,perche' e' troppo sostenuta,la ragazza.A qualcuno,dall'aspetto dimesso ha negato il prive' .Io ci ho fatto qualcosina con azione da commando . Furba ma non molto intelligente ,peccato perche' aveva quasi il fisico che piaceva a me ..dopo le nuove tette, come capita a tutte.. si sente ancora piu' diva e preziosa non ti diverti di sesso, non ti affascina per niente come persona ..... alla penultima festa di compleanno aveva miniabito fetish in pelle senza mutande in pedana ..la sua idea di sensualita e' questa.........e ci ha tenuto a provarmelo...insufficiente non credo proprio che sia migliorata ,inoltre si vanta a ragione di avere dei clienti fissi numerosi e generosi......percio'.. Credo ,senza prove che con somma adeguata faccia i compiti a casa ,ma sicuramente non vale la spesa....

Sul comportamento generale certamente influisce il ricambio al vertice , ma piu' che la sempre piu' trippona .influisce il timore di visite indesiderate piu' che probabili.....nonostante non dimentichino mai di mandare il panettone e la colomba in tempi di festivita'...........non servirebbe ....se.............. non faccio nomi ,solo cognomi Zampieri aveva come socio un isp Troja ..accento sulla J e collegamento indiretto con gdf .. eppure i cc avevano da borghesi piazzato microspie che neppure le donne delle pulizie avevan trovato ... percio' aveva avvertito le intrattenitrici di "non fare nulla2 ... per una toccata di coscia ha patteggiato diciotto mesi e il troia 20 gg d'arresto ci benefici.......Sono fortemente convinto ,l'oracolo di delfi mi ha parlato.. che succedera' ..non si sa quando...
Riguardo alle estrazioni basterebbe guardare come son fatte e chi vince....ma a rafforzare, ho sentito molte ragazze in prive' lamentarsi di "prender solo 15 e perche' lui deve regalare agli amici"... una volta una diloro ,nello prive mi disse (in prive' si sente abbassar la musica ed i numeri sono abbastanza chiari)..
Non guardi i biglietti "no,non mi interessa" " io penso che forse hai vinto, posso vedere?" penso ad una delle solite scuse per perder tempo le do i biglietti e con un fil di voce mi dice "hai vinto" mi ricomposi e corsi fuori.....allora ero uno spendaccione....ed ho avuto il premio ...un'altra volta alessandro aveva il braccio teso verso l'amico vincitore col biglietto omaggio in mano, ed era un triplo.. si volto' all'ultimo,sbianco' in viso e ritrasse braccio e biglietto di scatto....dissi ...mi dispiace ,mi dispiace davvero ma ho vinto io ,avete sbagliato estrazione.....e gli presi il biglietto di mano che aveva ancora la bocca aperta ..ero gia meno spendaccione e comunque non ero nei piani...

belle le stori deil estrazioni del privè....mi sa che fanno cosi se nessuno si presenta un cenno a uno di loro e si presentano con un qualsiasi biglietto e vincono ,,,mia opinione

comunque lunedi scorso una decina di ragazze della breaks presenti al biblo a lonato a festeggiare la festa della donna foto sulla pagina facebook del locale

belle le stori deil estrazioni del privè....mi sa che fanno cosi se nessuno si presenta un cenno a uno di loro e si presentano con un qualsiasi biglietto e vincono ,,,mia opinione
forse e' ancora piu' semplice, la ragazza pesca un numero lo passa dietro.. il tipo invece di leggere i numerini di quello ,lo cestina e legge su un foglietto che aveva da prima i numeri dei biglietti dei soliti noti..(che sono stati dati poco prima) credo che facciano cosi'.. perche' e' impossibile che vincano sempre a tutti i compleanni e le feste varie

...ma piu' che la sempre piu' trippona .influisce il timore di visite indesiderate piu' che probabili.....
Sono fortemente convinto ,l'oracolo di delfi mi ha parlato.. che succedera' ..non si sa quando...

Io Braga per te....massimo rispetto....non so che fonti hai....sicuramente meglio delle mie.
Mi limito a constatare che in questi anni - anche quando il club andava "alla grande" - di visite della PS ne sono state annunciate a frotte e io quando le ho viste....erano onestamente per altri motivi....ora che la Simona non goda delle stesse simpatie di Re Giorgio, ci può anche stare, da lì a dire che non sia brava a curare i propri interessi, beh....ha una storia personale che parla per sè...e quelli del locale - fino a prova contraria - sono i suoi interessi.
I tempi d'oro sono passati per il BBdR....ma non solo...ovunque sia capitato in questi anni, pochi avventori, ambienti sempre più scazzati e poca capacità di capire come fare tornare i clienti...che qui (una volta) era una specialità della casa...ma ripeto la crisi c'è per tutti e dappertutto.

Riguardo alle estrazioni basterebbe guardare come son fatte e chi vince....ma a rafforzare, ho sentito molte ragazze in prive' lamentarsi di "prender solo 15 e perche' lui deve regalare agli amici"...

Se vi riferite ai VIP vi seguo...se vi riferite a tutto, tutta la settimana no. La settimana scorsa ho vinto...ero in privè....vero che mi conoscono lì dentro, ma non credo di poter essere derubricato al "club" di quelli cui vi riferite voi. Qualche altro privè in passato l'ho vinto ogni tanto, forse sono fortunato, forse no, non lo so....dopodichè che qualche volta abbiano fatto qualche manino....beh anche qui ditemi un posto dove non le facciano queste cose, visto che capitano alla lotteria del paese fino a Montecitorio e oltre....

oooh uno puo essere anche fortunato su questo non ci piove ,,,io in 7 8 anni che vado ho vinto due volte 1 15 minuti e 1 vip troppo poco x le volte che ho messo piede dentro

oooh uno puo essere anche fortunato su questo non ci piove ,,,io in 7 8 anni che vado ho vinto due volte 1 15 minuti e 1 vip troppo poco x le volte che ho messo piede dentro
So che nei privè quando c'è un'estrazione... a certe persone i camerieri passano dei biglietti! A volte vincenti! ma credo anche se c'é poca gente in sala ti passano un biglietto qualsiasi che tramite l'auricolare dicono al direttore di sala che sta arrivando il vincitore del privè! E vince con un numero qualsiasi!! Giusto? non penso! Ma perché vincano quasi sempre quelli... un motivo c'è!!

se tutti non fate privèè se ne accorgeranno a fine serata nella cassa i soldi che mancheranno e si daranno una regolata con questi mezzi

So che nei privè quando c'è un'estrazione... a certe persone i camerieri passano dei biglietti! A volte vincenti! ma credo anche se c'é poca gente in sala ti passano un biglietto qualsiasi che tramite l'auricolare dicono al direttore di sala che sta arrivando il vincitore del privè! E vince con un numero qualsiasi!! Giusto? non penso! Ma perché vincano quasi sempre quelli... un motivo c'è!!

Ahh,quante pagliacciate ! L'unica estrazione che si dovrebbe fare e' quella del nostro uccello dalle mutande durante i prive vip

Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!:unknw: saluti...

Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!:unknw: saluti...
..intrattenuto con lei l'altra sera.. tra l'altro e' sempre splendida,chissa' quanto RIdura qui..
io segnalavo invece la presenza di 2 nuovi autovelox in corrispondenza (tra i 500metri e il km)prima della strada principale di roverbella(spero nuovi se no ne ho gia' beccate)

Indietro
Alto