... le nuove sono sempre controllatesupposizione...le nuove sono sempre controllate dai camerieri in privèè......sopratutto da quando comanda la simona
le " vecchie " concedono poco
siam messi bene !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... le nuove sono sempre controllatesupposizione...le nuove sono sempre controllate dai camerieri in privèè......sopratutto da quando comanda la simona
Controllate nel fine settimana venerdì e sabato! Ho notato che infrasettimana i privè non sono poi così tanto controllati! Poi si sa i bei tempi della bbdr non ci sono più! Giá da un po!!... le nuove sono sempre controllate
le " vecchie " concedono poco
siam messi bene !
... c ' erano anche alcune biberinecomunque lunedi scorso una decina di ragazze della breaks presenti al biblo a lonato a festeggiare la festa della donna foto sulla pagina facebook del locale
forse e' ancora piu' semplice, la ragazza pesca un numero lo passa dietro.. il tipo invece di leggere i numerini di quello ,lo cestina e legge su un foglietto che aveva da prima i numeri dei biglietti dei soliti noti..(che sono stati dati poco prima) credo che facciano cosi'.. perche' e' impossibile che vincano sempre a tutti i compleanni e le feste variebelle le stori deil estrazioni del privè....mi sa che fanno cosi se nessuno si presenta un cenno a uno di loro e si presentano con un qualsiasi biglietto e vincono ,,,mia opinione
...ma piu' che la sempre piu' trippona .influisce il timore di visite indesiderate piu' che probabili.....
Sono fortemente convinto ,l'oracolo di delfi mi ha parlato.. che succedera' ..non si sa quando...
Riguardo alle estrazioni basterebbe guardare come son fatte e chi vince....ma a rafforzare, ho sentito molte ragazze in prive' lamentarsi di "prender solo 15 e perche' lui deve regalare agli amici"...
So che nei privè quando c'è un'estrazione... a certe persone i camerieri passano dei biglietti! A volte vincenti! ma credo anche se c'é poca gente in sala ti passano un biglietto qualsiasi che tramite l'auricolare dicono al direttore di sala che sta arrivando il vincitore del privè! E vince con un numero qualsiasi!! Giusto? non penso! Ma perché vincano quasi sempre quelli... un motivo c'è!!oooh uno puo essere anche fortunato su questo non ci piove ,,,io in 7 8 anni che vado ho vinto due volte 1 15 minuti e 1 vip troppo poco x le volte che ho messo piede dentro
So che nei privè quando c'è un'estrazione... a certe persone i camerieri passano dei biglietti! A volte vincenti! ma credo anche se c'é poca gente in sala ti passano un biglietto qualsiasi che tramite l'auricolare dicono al direttore di sala che sta arrivando il vincitore del privè! E vince con un numero qualsiasi!! Giusto? non penso! Ma perché vincano quasi sempre quelli... un motivo c'è!!
c'era gente?
..intrattenuto con lei l'altra sera.. tra l'altro e' sempre splendida,chissa' quanto RIdura qui..Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!saluti...
...alcune sn andate di là,altre tornano di quà....... se si trova bene e rimane
prevedo prox migrazione a Roverbella
di altre 2-3 biberine