BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

mia opinione sulla suddetta .....sono stato sabato al biberon e ho trovato una gran differenza l'età dei clienti....se a lei piacciono i giovincelli fa bene a restare a drizzona a roverbella clientela piu su con l 'età

mia opinione sulla suddetta .....sono stato sabato al biberon e ho trovato una gran differenza l'età dei clienti....se a lei piacciono i giovincelli fa bene a restare a drizzona a roverbella clientela piu su con l 'età

... una lappera esperta non da' importanza
a eta' media della clientela
unico obiettivo = €€€

Penso che sia piu' biberon dipendente..
tutto qua.. gli piace di piu' .. per la paga se ha un qualcosa di fisso garantito? puo' anche darsi..
ma non dimentichiamo il clan affiatato storico indivisibile delle amichette cuginette

Fatto visita, poche ragazze belle, parecchie ragazze xl che vanno nel privè e non escono più, una cicciona plus anch'essa nel prive', un biondona che poi è uscita dal locale.

La biondona è valida si presenta bene alta 1,75 ben fatta.

Per cicciona Plus si intende sopra i 100 kg tipo Carla ex Forever o tipo Pamela BBW(vedere apposita sezione).

ciao

passato ieri sera vista la plus diciamo che ha solo decima di fianchi è rotonda e pure non bella in viso insomma una ragazza stile locale "lolita" se cade rotola !!!! comunque solite amiche con cui ho bevuto e fatto auguri di pasqua qualche viso nuovo tra cui due che hanno fatto pure un lesbo conosciuta jeannette nuova x me ma interessante la ragazza mora alta capelli lunghi buffet con pasticcini e pesce affluenza discreta nel locale ma non pieno
nb i privèè ieri sera li hanno vinti persone insospettabili tra cui un mio compare ...devono averci letto

passato ieri sera vista la plus diciamo che ha solo decima di fianchi è rotonda e pure non bella in viso insomma una ragazza stile locale "lolita" se cade rotola !!!! comunque solite amiche con cui ho bevuto e fatto auguri di pasqua qualche viso nuovo tra cui due che hanno fatto pure un lesbo conosciuta jeannette nuova x me ma interessante la ragazza mora alta capelli lunghi buffet con pasticcini e pesce affluenza discreta nel locale ma non pieno
nb i privèè ieri sera li hanno vinti persone insospettabili tra cui un mio compare ...devono averci letto
il sito lo conoscono sicuramente..gia' Marco lo conosceva benissimo..
quella dei prive' omaggiati ai soliti spero che sia un'abitudine che hanno perso .. e' scorretto.. vediamo al mini raduno del (probabile) 9 aprile quando mld e' presente in massa..
l'altra sera ero presente anche io e in una decina di giorni ho visto nuovi ingressi molto carine..
rimane il mio preferito come tipologia di ragazze..
colpito dall' avvenenza di Luxy che e' proprio il mio genere: moretta snella e giovane.. l'avevo portata in prive' appena arrivata.. ed era stata molto deludente.. ma la riprovero'..

... qualche info in piu' sulle new entry ?
... presumo siano della " solita " nazionalita'
qualcuna di distingue per notevole gnoccaggine ?

Indietro
Alto