Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!saluti...
Ottima notizia! su fa chiamare sempre Selen anche qui?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!saluti...
Fammi indovinare: Sharon e Morena?.... se si trova bene e rimane
prevedo prox migrazione a Roverbella
di altre 2-3 biberine
Fammi indovinare: Sharon e Morena?![]()
tranquillo i velox sono vuoti.......intrattenuto con lei l'altra sera.. tra l'altro e' sempre splendida,chissa' quanto RIdura qui..
io segnalavo invece la presenza di 2 nuovi autovelox in corrispondenza (tra i 500metri e il km)prima della strada principale di roverbella(spero nuovi se no ne ho gia' beccate)
...no,ha ripreso il suo vecchio nickname...Vanessa!Giro in quel di roverbella ieri sera/notte...segnalavo per chi fosse interessato,la presenza/ritorno di Selen(ex bibe)...chi l'avrebbe detto!saluti...
si collegando le foto alle ragazze viste ho capito chi è e confermo che esiste nel locale la suddetta.....ma penso che il privèè qui vi lascerà scontenti
parlandoci penso che si sia allineata alle regole (anche se non so cosa facesse di la)ma se una ti dice che non si fa neanche toccare...... esperienza personale o tua supposizione ?
parlandoci penso che si sia allineata alle regole (anche se non so cosa facesse di la)ma se una ti dice che non si fa neanche toccare...
..intrattenuto con lei l'altra sera.. tra l'altro e' sempre splendida,chissa' quanto RIdura qui..
io segnalavo invece la presenza di 2 nuovi autovelox in corrispondenza (tra i 500metri e il km)prima della strada principale di roverbella(spero nuovi se no ne ho gia' beccate)
secondo te ,se impara la simona che si concede um po non dura tanto lisempre sportiva selen/vanessa o ha preso l'andazzo di quelle presenti?
secondo te ,se impara la simona che si concede um po non dura tanto li
Scusa ma non ho capito...intendi dire che se fa la sportiva (come era una volta) la simona la manda via?
Diciamo che se si mette in linea con le idee della bbdr non fará nulla!! Poi va beh può essere che rimanga come è!! E non cambi il suo modo di lavorare....
Diciamo che se la linea dell bbdr va avanti cosi rischiano di chiudere in breve periodo...
si ma allora siamo proprio uomini: esempio limite di quello che per far dispiacere alla moglie uno si taglia i coglioni, come se finito lui non c'è più nessuno disposto a trombarla.piu facile da dire che da farsi......qualcuno i soldi li porterà sempre dove cè della bella figa
Quindi tutto il "nero" lo investivi nei lap..?!!si ma allora siamo proprio uomini: esempio limite di quello che per far dispiacere alla moglie uno si taglia i coglioni, come se finito lui non c'è più nessuno disposto a trombarla.
Scusate la mia acidità però se siamo coglioni ed è giusto che veniamo trattati da coglioni, ogni uno ha quello che si merita. Quindi smettiamo di piangere e prendiamo il martello. Per martellarci ogni uno i propri coglioni e godendo quando, ci sono due possibilità:
1-godi quando li centri i coglioni
2-godi quando li sbagli
La scelta (come del resto i soldi ed il tempo) sono nostri.
Mi sono stufato di andare per locali ( ci vado 4/5 volte l' anno) e spendo i miei soldi ( e molti meno) andando al poligono e al tiro a volo: ci sono negato, però almeno mi diverto e non vengo preso in giro da delle lappine che si credono delle star.
Scusatemi lo sfogo ma è solo da pasqua (dell' anno scorso) che l' agenzia delle entrate mi sta verificando l' attività e non ne parliamo.
Buona giornata a voi
Ares
... pare sia gia' tornata al Biberon![]()