BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

..intrattenuto con lei l'altra sera.. tra l'altro e' sempre splendida,chissa' quanto RIdura qui..
io segnalavo invece la presenza di 2 nuovi autovelox in corrispondenza (tra i 500metri e il km)prima della strada principale di roverbella(spero nuovi se no ne ho gia' beccate)

sempre sportiva selen/vanessa o ha preso l'andazzo di quelle presenti?

Diciamo che se la linea dell bbdr va avanti cosi rischiano di chiudere in breve periodo...

se il bbdr non cambia modus operandi è colpa nostra: il coltello dalla parte del manico (se accendiamo il cervello) l' abbiamo noi per vari motivi:
1-i soldi sono in tasca nostra ( la maggior parte di noi se li suda)
2-non ci sta bene il servizio è molto semplice: parcheggiamo la macchina in un' altro locale (e li spendiamo i nostri soldi)
3-loro hanno due scelte (con il locale vuoto) o chiudono o ci fanno divertire perché siamo noi che spendiamo che dobbiamo divertirci. Loro ( dai camerieri alle lappine) sono li al nostro servizio per farci divertire.
Basta ragionare che loro o fanno quello che vogliamo o chiudono.
E con questo finisco il mio sfogo (scusatemi) il bbdr non mi piace come funziona e negl' ultimi 10 anni ci sono stato 2 volte, mentre ho fatto periodi in questi ultimi 10 anni ad andare in altri locali con frequenza quasi settimanale spendendo una fortuna.
Scusatemi di nuovo e buona serata
Ares

piu facile da dire che da farsi......qualcuno i soldi li porterà sempre dove cè della bella figa
si ma allora siamo proprio uomini: esempio limite di quello che per far dispiacere alla moglie uno si taglia i coglioni, come se finito lui non c'è più nessuno disposto a trombarla.
Scusate la mia acidità però se siamo coglioni ed è giusto che veniamo trattati da coglioni, ogni uno ha quello che si merita. Quindi smettiamo di piangere e prendiamo il martello. Per martellarci ogni uno i propri coglioni e godendo quando, ci sono due possibilità:
1-godi quando li centri i coglioni
2-godi quando li sbagli
La scelta (come del resto i soldi ed il tempo) sono nostri.
Mi sono stufato di andare per locali ( ci vado 4/5 volte l' anno) e spendo i miei soldi ( e molti meno) andando al poligono e al tiro a volo: ci sono negato, però almeno mi diverto e non vengo preso in giro da delle lappine che si credono delle star.
Scusatemi lo sfogo ma è solo da pasqua (dell' anno scorso) che l' agenzia delle entrate mi sta verificando l' attività e non ne parliamo.
Buona giornata a voi
Ares

si ma allora siamo proprio uomini: esempio limite di quello che per far dispiacere alla moglie uno si taglia i coglioni, come se finito lui non c'è più nessuno disposto a trombarla.
Scusate la mia acidità però se siamo coglioni ed è giusto che veniamo trattati da coglioni, ogni uno ha quello che si merita. Quindi smettiamo di piangere e prendiamo il martello. Per martellarci ogni uno i propri coglioni e godendo quando, ci sono due possibilità:
1-godi quando li centri i coglioni
2-godi quando li sbagli
La scelta (come del resto i soldi ed il tempo) sono nostri.
Mi sono stufato di andare per locali ( ci vado 4/5 volte l' anno) e spendo i miei soldi ( e molti meno) andando al poligono e al tiro a volo: ci sono negato, però almeno mi diverto e non vengo preso in giro da delle lappine che si credono delle star.
Scusatemi lo sfogo ma è solo da pasqua (dell' anno scorso) che l' agenzia delle entrate mi sta verificando l' attività e non ne parliamo.
Buona giornata a voi
Ares
Quindi tutto il "nero" lo investivi nei lap..?!!:rofl:

Indietro
Alto