BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Una volta si parlava di tale Karina, che missilava alla grande........ adesso sono tutte valide?? P.s. in effetti la community nasce soprattutto con lo scopo di evitare bidoni vari.....
Tutte valide ? Se ti riferisci ai voti sono solo giudizi estetici . Se aspetti suggerimenti su lappere valide in prive' e missili da evitare mi sa che hai sbagliato thread
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
93
Reaction score
43
Età
35
ma in sto locale hanno ancora la tessera a pt? che dopo un tot di privè ti regalano 10 min?
dopo una deludente gita al lolita pensavo di fare un salto qui nel weekend
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
93
Reaction score
43
Età
35
io non so se andare di giovedì per evitare un po la ressa e i muratori oppure venerdì/sabato.
consigli?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
io non so se andare di giovedì per evitare un po la ressa e i muratori oppure venerdì/sabato.
consigli?
Dipende....se è da tanto che non vai e vuoi il parco ragazze al completo per avere più scelta vacci di venerdì/sabato.
Invece se hai le idee chiare e hai già una ragazza nel mirino che sei sicuro che ci sia (manda un messaggino su WhatsApp al locale) vacci di giovedì
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
93
Reaction score
43
Età
35
mah oddio è un po che non vado in effetti solo che se c'è troppa gente ho paura di non trovare quelle giuste libere.
se riesco quasi quasi vado giovedì poi vedremo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
93
Reaction score
43
Età
35
ma al venerdì e sabato ci sono più ragazze? in realtà non ci ho fatto molto caso
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
263
Reaction score
239
Alcune ragazze fanno solo il weekend con venerdì... Secondo me il giorno migliore è il venerdì, magari andando là un po' prima, se proprio hai già una ragazza in mente.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
49
Reaction score
42
Età
27
Al venerdì si sta bene...non c'è più il pienone come gli scorsi anni .. quest' anno la clientela si è quasi dimezzata a mio avviso... unico giorno che c'è un po' pieno è il sabato
 
Commenta
Alto