BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Era tanto che non vedevo un venerdì così affollato senza evento però ragazze abbastanza libere a parte qualcuna ma ci sta.ancora assenze di rilievo megan luna emili.invece Gabri cambiato lido
Mi sa che anche altre sono emigrate . Situazione preoccupante ieri c'erano una trentina di ragazze e causa addio al celibato ( ben due) poche libere . Nessuna new entry . La rosa va rinforzata urgentemente.
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Lory ( 8,5 ) Dea ( 8 ) Mia ( 8 ) . Assenti di rilievo Amira Emily
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
385
Reaction score
456
Mi sa che anche altre sono emigrate . Situazione preoccupante ieri c'erano una trentina di ragazze e causa addio al celibato ( ben due) poche libere . Nessuna new entry . La rosa va rinforzata urgentemente.
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Lory ( 8,5 ) Dea ( 8 ) Mia ( 8 ) . Assenti di rilievo Amira Emily
Michelle 9 Dea 8 Mia 8 mi sembra una top di solo milf🤪
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
385
Reaction score
456
Credo che Celine meriti di essere citata e anche Cassandra cit.culo piatto, sono da classifica....ma se scrivi che Michelle è la migliore del locale, forse di figa NON me ne intendo!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Credo che Celine meriti di essere citata e anche Cassandra cit.culo piatto, sono da classifica....ma se scrivi che Michelle è la migliore del locale, forse di figa NON me ne intendo!!!
Si belline ma per ora non sono nella mia top 5 . Ripeto vige ANCHE se in minima parte il degustibus .
Secondo me tu sei uno di quelli che poi le " milfone " le privatizza . Michelle ti ha profumato ? :-p
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Credo che Celine meriti di essere citata e anche Cassandra cit.culo piatto, sono da classifica....ma se scrivi che Michelle è la migliore del locale, forse di figa NON me ne intendo!!!
Ma invece di criticare tutte le volte la top 5 perché non scrivete la vostra ? . Nessuno ve lo proibisce . Così per curiosità .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Non per invischiarmi di nuovo nella polemica, ma non è che se una non ci piace deve averci per forza fatto qualcosa. Per me se una ha più di 30 anni perde inevitabilmente dei punti, a parte rarissimi casi quasi miracolosi. Ma capisco che si possano avere dei gusti diversi e apprezzare maggiormente le meno giovani, io vorrei essere così (del resto non sono un giovincello) ma sono molto distante. Tuttavia non è un grosso problema non è una agenzia matrimoniale ma un posto dove si paga per vedere e toccare culi e tette possibilmente di qualità. I concorsi di bellezza mi risulta li vadano a fare le 20enni un motivo ci sarà. Detto questo Celine non sarà la più bella del mondo ma al momento va "per forza" inserita in classifica, a mio gusto certo, ma mi sento di dire che lo sarebbe se si facesse un sondaggio a maggioranza. Ps non ci ho neanche mai parlato. Le mie top? Senza voti e in ordine sparso, cassandra, amira, Celine, Emily, un po' sotto sara, Dana e Lory dovrei rivederla perché non la vedo dal locale precedente
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Magari ci sono dei conflitti d'interessi...

Comunque la giovinezza, anzi sarebbe meglio scrivere l'età anagrafica per la precisione, non è di per se stessa garanzia d'estetica.

In un lap fino a 35 anni si può tranquillamente valutare l'estetica oggettivamente senza prendere in nessun modo in considerazione l'età.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Se intendi dire che non si vede la differenza tra una 25 e una 35, per me non è così nel modo più assoluto. E le "differenze" sono tutte solitamente a vantaggio della 25 enne, non fosse altro perché è facile che la 35 abbia avuto anche figli nel frattempo (e quindi saltano fuori cicatrici, tette finte...). Non dico cose politically correct, me ne rendo conto, ma alla fine il buonismo ha anche stufato
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Se intendi dire che non si vede la differenza tra una 25 e una 35, per me non è così nel modo più assoluto. E le "differenze" sono tutte solitamente a vantaggio della 25 enne, non fosse altro perché è facile che la 35 abbia avuto anche figli nel frattempo (e quindi saltano fuori cicatrici, tette finte...). Non dico cose politically correct, me ne rendo conto, ma alla fine il buonismo ha anche stufato

Ok ma ci sono anche 25enni in pessima forma e al confronto alcune milf sembrano giovincelle .
Nella tua top5 anche alcune " giovani "non sono nature
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
129
Reaction score
156
Nella classifica milf vedrei molto bene anche Silvia , anche se poi, per motivi in parte comprensibili, lei come le altre si gestiscono i propri clienti danarosi e declinano bevute o privè da 15 min.......
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
Nella classifica milf vedrei molto bene anche Silvia , anche se poi, per motivi in parte comprensibili, lei come le altre si gestiscono i propri clienti danarosi e declinano bevute o privè da 15 min.......
Silvia non declina proprio nulla,magari ti fa aspettare (se la conosci già) ma arriva
 
Commenta
Alto