Michelle 9 Dea 8 Mia 8 mi sembra una top di solo milf🤪Mi sa che anche altre sono emigrate . Situazione preoccupante ieri c'erano una trentina di ragazze e causa addio al celibato ( ben due) poche libere . Nessuna new entry . La rosa va rinforzata urgentemente.
Top 5 Michelle ( 9 ) Sara ( 8,5 ) Lory ( 8,5 ) Dea ( 8 ) Mia ( 8 ) . Assenti di rilievo Amira Emily
Aridaje . Assenti Amira ( 9 ) Emily ( 8,5 ) e come gia' detto in precedenza Cassandra culopiatto per me non e' da top 5 .Michelle 9 Dea 8 Mia 8 mi sembra una top di solo milf🤪
Celine entrerà,ma cassandra c’era?Aridaje . Assenti Amira ( 9 ) Emily ( 8,5 ) e come gia' detto in precedenza Cassandra culopiatto per me non e' da top 5 .
Tu chi metteresti tra le " giovani " ?
Celine ( 8 ) Cassandra ( 8 ) . Presenti .Celine entrerà,ma cassandra c’era?
Si belline ma per ora non sono nella mia top 5 . Ripeto vige ANCHE se in minima parte il degustibus .Credo che Celine meriti di essere citata e anche Cassandra cit.culo piatto, sono da classifica....ma se scrivi che Michelle è la migliore del locale, forse di figa NON me ne intendo!!!
Ma invece di criticare tutte le volte la top 5 perché non scrivete la vostra ? . Nessuno ve lo proibisce . Così per curiosità .Credo che Celine meriti di essere citata e anche Cassandra cit.culo piatto, sono da classifica....ma se scrivi che Michelle è la migliore del locale, forse di figa NON me ne intendo!!!
Se intendi dire che non si vede la differenza tra una 25 e una 35, per me non è così nel modo più assoluto. E le "differenze" sono tutte solitamente a vantaggio della 25 enne, non fosse altro perché è facile che la 35 abbia avuto anche figli nel frattempo (e quindi saltano fuori cicatrici, tette finte...). Non dico cose politically correct, me ne rendo conto, ma alla fine il buonismo ha anche stufato
Questo senza dubbio, può succedereOk ma ci sono anche 25enni in pessima forma e al confronto alcune milf sembrano giovincelle .
Silvia non declina proprio nulla,magari ti fa aspettare (se la conosci già) ma arrivaNella classifica milf vedrei molto bene anche Silvia , anche se poi, per motivi in parte comprensibili, lei come le altre si gestiscono i propri clienti danarosi e declinano bevute o privè da 15 min.......
Beatrice sorella di cassandra? Forse è un anno che non c’èBeatrice presente? Sempre super soft?