BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Invece secondo me il difetto ,se così si può chiamare, è la schiena non propriamente dritta
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Eh no Dea e' avanti avanti .....mi par che fossero 33 nel 19 dunque...ma forse erano solo 31
Michelle la storica, ora mamma e moglie ,adesso ne ha 47 si col 4 davanti! .... fugge il reo tempo ,e van con lui le torme delle cure ...scrisse i peta.
Poi le soli te sciocchezze sulla viziosa e dissoluta esistenza delle ballerine
Quelle che hanno lasciato nel 2019...una a 31 anni ha lasciato adesso ha fatto due figli ha catena di appartamenti i romania ,uno in localita turistica italiana ed un laboratorio per i quali vive bene di rendita.Ha venduto la A7 , sette non uno ,per ua stella atre punte piu consona e piu veloce ibrida.
Un'altra ha villetta ,appartamenti ,laboratorio due audi una sport e una fuoristrada.A meno di 30 anni!!
Una e' ingegnere e e' manager di una multinazionale dopo ave venduto la ditta con dipendenti sia qui che la ,costituita mentre lavorava la locale con grande sacrificio di sonno ....villetta laggiu, appartamento turistico qui.
Una ha una panineria a due passi dal locale
Una con casa qui e la' commercia in vini..si certo le tocca assaggiarli, ma poi li rivende bene.Dimenticavo ha un diploma universitario ,male che vada. Quanti detrattori sono laureati?
Una ha un bar ,appartamenti ,figlio, e tre punte ibrida .E credo che come il lupo non abbia perso il pelo....
Quanti astuti men che trentacinquenni hanno patrimoni simili ?
Si sono fatti col sudore della passera e la bava dei vecchi ....bisogna che le ringrazino altrimenti si menerebbero ancora il pellecchio. Quel che mi indigna e' che il pappone e compagnia abbian mangiato piu che altrettanto ,illegalmente. Questo si .
Certo ce' l'eccezione come dappertutto di qualcuna che beve ( se io dovessi limonare vecchie puzzolenti e farmi mettere uno due tre dita nel didietro da quelle bavose sarei ubriaco 24 ore il giorno ....H24 come dice gasparri ...e probabilmente mi drogherei ----a vederlo e sentirlo sembrerebbe a me che lo faccia da un pezzo!)
In attivita', ce' una ultraquarantenne che tra introiti e assegno alimentare filiale ,non vive in appartamento ma nel deposito di denaro di Paperone dove fa il bagno nell'oro,altro che latte d'asina!
Una mia veccia amica ha tre negozi di abiti e accessori che disegna lei ,due figli un marito villetta casa e lavoro...ha i capelli grigi tinti .prendeva mezza pasticca di ecstasy e u po di coca che le passava il pappone gestore ,per renderla dipendente e sopraffarla ,ma lui ha fallito in tutti i sensi, andando spesso in galera. E modestamente un mesetto glielo ho fatto fare io. .......lei lo faceva per reggere al lavoro ,da tempo non lo fa piu'piu.
Senza contare la badantessa , che e' gia piazzata assai bene ,casa e lavoro in Porsche , piscina in casa...e tra non molto erediter' una parte di un bel malloppo.
Un esempio concreto di ballerina in disgrazia?? a parte le scemenze di senza testa e palle? poveri di soldi e di spirito?Smettetela di cercare di lnire il dolore del vostro fallimento ed inadeguatezza sessuale denigrando a ca....so di cane! Non ce niente di male ad essere poveri, sfigati mosci di carattere e di verga .Basta non covare rancore con chi non lo e' ,e sopratutto ,non esprimerlo,altrimenti si fa la figura delle feci che camminano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto