Che du maron con questa Cassandra ! Si 8 e' bellina anche con culo piattoNonostante come scrivi te, Cassandra ha il culo piatto, gli dai 8???😂😂😂
Che du maron con questa Cassandra ! Si 8 e' bellina anche con culo piattoNonostante come scrivi te, Cassandra ha il culo piatto, gli dai 8???😂😂😂
Se dici che ha un bel culo ti consiglio visita oculisticaInvece secondo me il difetto ,se così si può chiamare, è la schiena non propriamente dritta
Alice ( 7 ) bel viso ma il Lato B e' diversamente tonicoNessuno parla mai di Alice.... Non la trovate bella? Curiosità
È più sportiva che bella...Nessuno parla mai di Alice.... Non la trovate bella? Curiosità
Ma Alice non c’è piu al locale😵💫Nessuno parla mai di Alice.... Non la trovate bella? Curiosità
E un po' troppo tatuata, sbaglio?
penso ti riferisci a un'altraMa Alice non c’è piu al locale😵💫
Nooooooooo infinita tristezzaMa Alice non c’è piu al locale😵💫
Alice che cerchi te.....è al Boys di Vicenza😉Ma Alice non c’è piu al locale😵💫
Se stiamo parlando della stessa Alice (quella sportiva per intenderci) Non dovrebbe essere andata al Boys. Ne sei sicuro?Alice che cerchi te.....è al Boys di Vicenza😉
Questo Sabato c'eraMa Alice non c’è piu al locale😵💫
Ciao Vasco io intendo quella bionda piccolina che lavorava 2 estati fa alla breaks....vista 2 mesi fa al Boys Vicenza, sicuro 🤪😈👍Se stiamo parlando della stessa Alice (quella sportiva per intenderci) Non dovrebbe essere andata al Boys. Ne sei sicuro?
Di quella mi ricordo il culo fotonicoCiao Vasco io intendo quella bionda piccolina che lavorava 2 estati fa alla breaks....vista 2 mesi fa al Boys Vicenza, sicuro 🤪😈
Io conosco solo una Alice qua, appunto mora e con piercing /anello al setto nasale... Credo sia l'unicaalice mora tatuata c'è, sei tu che hai detto che non c'era piu!