Sono tornato dopo un anno, cercando di fare tesoro delle recensioni, o comunque usarle per orientarmi.Dopo 1h,30 di viaggio
cera un pienone assurdo, dopo 20 minuti ho realizzato che per 10 ballerine in pedana c erano un centinaio di avventori pronti allo scatto felino non appena si fosse presentata L artista giusta.
praticamente alla portata di noi ritardatari c era solo L invenduto

dopo un ora, appena si liberava una qualsiasi ragazza di livello migliore veniva ricacciata dentro ai privé dal muratore di turno appostato come un felino in agguato.
Ho cercato di collegare i nomi alle signorine che vedevo, ho presto realizzato, ditemi se sbaglio, che 80% sono rifatte, alcune erano anche interessanti, ma con due galleggianti sul davanzale anche no.
seni interessanti credo solo Cristina e qualcuna altra. Poi mi è caduto L occhio sull unica ragazza velina, era Kassandra( con la K) , e prima che sparisse L ho portata a drinkeggiare, era molto prevenuta( sono stanca raffreddata ecc).Nel prive è stata onesta a dire subito quello che erano i limiti, L ho assecondata , giudizio estetico;: per me è L unica che merita anche se onestam avrà una seconda di seno, il culo x me nn era criticabile, sufficiente sodo e proporzionato.
giudizio al locale: il tempo passa nn ci si annoia ma nn farò più tanta strada se nn offre poi tanto di più rispetto ad altri, ero stato L anno scorso e avevo fatto 4 o 5 privee che tante erano quello che volevo assaggiare.au revoir