BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Le "imprenditrici" che ho conosciuto io nella mia modesta carriera hanno in gran parte fallito dopo poco. Poi che abbiano case può essere, ma fatte appunto coi lap a forza di spennare.

Si può avere una top5 ma eventual under 25.? Rispecchia meglio i miei canoni estetici
Quelle che ho nominato io ad eccezione di Lory che cmq devo rivedere
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Se sono nei locali cosa si vuole che facciano? E c'ho ci va sa che spende per quello . ..Viol dire che Jan fatto bene il lavoro. E il pappone che non ha fatto nulla oltre a fregare tutti......Ma la sciocchezza e di chi le descrive come povere ubriacone succube di papponi. L unico/a pappone e il gestore.. per questo vorrei generale rifacimento del settore con una cancellazione iniziale di tutti i locali e incarcerazione dei gestori e con l egida di una nuova legge ,tipologie nuove di locali non solo notturni. Ma se prima età difficile aspettarselo ,adesso è impossibile. Siamo passati da chi fotte a la nazione col crocefisso,a chi la fotte a col sorriso idiota ,adesso con la stupidità e prepotenza unite alla propaganda. Tutto i politici vogliono solo riempirsi le tasche proprio come i loro fratellini magnaccia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
170
Reaction score
132
Sono d'accordo che chi fa i soldi in forma assoluta siano i locali mentre solo le ragazze con tanto pelo sullo stomaco fanno i soldi. Quelle più tranquille o super sfruttate dalla famiglia alle spalle, no. Ricordatevi che non mettono via soldi per il futuro/pensione, non ci pensano proprio. E buttano via in quei posti i migliori anni della loro vita.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
anche perchè il locale fa N volte i soldi della ragazza, con N numero di ragazze nel locale... E nonostante ciò esistono locali che si permettono di servire bevande sottomarca (non la bbdr )
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
102
Reaction score
128
Età
46
Prima del covid c’erano ragazze più furbe e più disponibili che facevano soldi, ma oggi solo le più fortunate, cioè quelle che trovano il muratore ricco e disponibile, riescono a farsi 4/5k al mese, le altre galleggiano appena.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
....esempio di ragazze cadute nell' alcool e nella disperazione e povertà? ... Se le si frequenta si sa. O qualcuna durante un prive con un camoscio ,gli ha detto....". Non mi tolgo le mutande perché sono una ubriacone e appena vado a casa il mio uomo e la mia mamma mi prendono tutti i soldi"..... Vaneggiamenti di poveracci falliti nella vita che cercano consolazione. Dapprima con un prove pessimo, poi con il disprezzo di chi hanno pagato per vincere la solitudine.
O forse le più accorge le ho incontrate solo io..o le ho cercate?
Non viene cacciata nessuna . Solo chi porta pochi soldi ,e soprattutto prende extra dentro senza dividere, evasione ficale, oppure di fa il giro fuori semlre senza dividere. Oppure la nega al gestorpappone.
Più di dieci anni fa, c'era Desiree, Bionda alta , che aveva marito violento e beveva molto da barcollare e maltrattare i clienti. Poiché età anche lei laureata in ingegneria ,in seguito si è liberata di entrambe le disgrazie ed ha vita normale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
129
Reaction score
156
Eh no Dea e' avanti avanti .....mi par che fossero 33 nel 19 dunque...ma forse erano solo 31
Michelle la storica, ora mamma e moglie ,adesso ne ha 47 si col 4 davanti! .... fugge il reo tempo ,e van con lui le torme delle cure ...scrisse i peta.
Poi le soli te sciocchezze sulla viziosa e dissoluta esistenza delle ballerine
Quelle che hanno lasciato nel 2019...una a 31 anni ha lasciato adesso ha fatto due figli ha catena di appartamenti i romania ,uno in localita turistica italiana ed un laboratorio per i quali vive bene di rendita.Ha venduto la A7 , sette non uno ,per ua stella atre punte piu consona e piu veloce ibrida.
Un'altra ha villetta ,appartamenti ,laboratorio due audi una sport e una fuoristrada.A meno di 30 anni!!
Una e' ingegnere e e' manager di una multinazionale dopo ave venduto la ditta con dipendenti sia qui che la ,costituita mentre lavorava la locale con grande sacrificio di sonno ....villetta laggiu, appartamento turistico qui.
Una ha una panineria a due passi dal locale
Una con casa qui e la' commercia in vini..si certo le tocca assaggiarli, ma poi li rivende bene.Dimenticavo ha un diploma universitario ,male che vada. Quanti detrattori sono laureati?
Una ha un bar ,appartamenti ,figlio, e tre punte ibrida .E credo che come il lupo non abbia perso il pelo....
Quanti astuti men che trentacinquenni hanno patrimoni simili ?
Si sono fatti col sudore della passera e la bava dei vecchi ....bisogna che le ringrazino altrimenti si menerebbero ancora il pellecchio. Quel che mi indigna e' che il pappone e compagnia abbian mangiato piu che altrettanto ,illegalmente. Questo si .
Certo ce' l'eccezione come dappertutto di qualcuna che beve ( se io dovessi limonare vecchie puzzolenti e farmi mettere uno due tre dita nel didietro da quelle bavose sarei ubriaco 24 ore il giorno ....H24 come dice gasparri ...e probabilmente mi drogherei ----a vederlo e sentirlo sembrerebbe a me che lo faccia da un pezzo!)
In attivita', ce' una ultraquarantenne che tra introiti e assegno alimentare filiale ,non vive in appartamento ma nel deposito di denaro di Paperone dove fa il bagno nell'oro,altro che latte d'asina!
Una mia veccia amica ha tre negozi di abiti e accessori che disegna lei ,due figli un marito villetta casa e lavoro...ha i capelli grigi tinti .prendeva mezza pasticca di ecstasy e u po di coca che le passava il pappone gestore ,per renderla dipendente e sopraffarla ,ma lui ha fallito in tutti i sensi, andando spesso in galera. E modestamente un mesetto glielo ho fatto fare io. .......lei lo faceva per reggere al lavoro ,da tempo non lo fa piu'piu.
Senza contare la badantessa , che e' gia piazzata assai bene ,casa e lavoro in Porsche , piscina in casa...e tra non molto erediter' una parte di un bel malloppo.
Un esempio concreto di ballerina in disgrazia?? a parte le scemenze di senza testa e palle? poveri di soldi e di spirito?Smettetela di cercare di lnire il dolore del vostro fallimento ed inadeguatezza sessuale denigrando a ca....so di cane! Non ce niente di male ad essere poveri, sfigati mosci di carattere e di verga .Basta non covare rancore con chi non lo e' ,e sopratutto ,non esprimerlo,altrimenti si fa la figura delle feci che camminano.
Se non hai visto un documento catastale, a chi sono intestate le abitazioni in Romania, e il libretto di Audi e Mercedes, direi che è molto probabile che ti abbiano preso per il c.....o.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
254
Reaction score
557
Sono d'accordo che chi fa i soldi in forma assoluta siano i locali mentre solo le ragazze con tanto pelo sullo stomaco fanno i soldi. Quelle più tranquille o super sfruttate dalla famiglia alle spalle, no. Ricordatevi che non mettono via soldi per il futuro/pensione, non ci pensano proprio. E buttano via in quei posti i migliori anni della loro vita.
Difatti se una volta erano quasi solo straniere ,col passare degli anni ci sono sempre più Italiane a svolgere questa professione e molto probabilmente a breve saranno più le italiane delle straniere.
Se vai al life nel week end c’è il blocco Milano a farla da padrone , tutte ragazze dai 18 anni in su che…voglia di lavorare saltami addosso preferiscono fare questo piuttosto che sbattersi per 1000€ al mese in un centro commerciale dove devi lavorare anche sabato domenica e magari fino alle 21.
Rania stessa ha lavorato al life e fa o faceva parte del gruppo Milano da bere.
Di sicuro un bel guadagno fa un bello spendere e nn è detto che se anche guadagnano 4/5 banane al mese li sappiano mettere via sopratutto ragazze così giovani e piene di vizi.
Poi che buttino i migliori anni della loro vita avrei qualche dubbio,nel senso che con 1000€ al mese nn so fino a che punto possano fare una gran vita mentre qua dentro se una è un po’ sgamata può ottenere di tutto di più…di certo qua dentro nn ci arrivano ne le Maria Goretti ne le Rita Levi Montalcini.
A bientot 😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
ben vengano le italiane il problema è che si portano dietro i pregiudizi da italiana e non riescono a fingere abbastanza bene, inoltre molto incostanti a livello di presenze
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
263
Reaction score
239
ben vengano le italiane il problema è che si portano dietro i pregiudizi da italiana e non riescono a fingere abbastanza bene, inoltre molto incostanti a livello di presenze
Mi sono forse trovato meglio più con le italiane che con quelle dell'est... anche se poi dipende più dalla ragazza che dalla provenienza. Ho buoni ricordi anche di qualche rumena che purtroppo non è più al breaks.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
109
Reaction score
163
Età
63
....esempio di ragazze cadute nell' alcool e nella disperazione e povertà? ... Se le si frequenta si sa. O qualcuna durante un prive con un camoscio ,gli ha detto....". Non mi tolgo le mutande perché sono una ubriacone e appena vado a casa il mio uomo e la mia mamma mi prendono tutti i soldi"..... Vaneggiamenti di poveracci falliti nella vita che cercano consolazione. Dapprima con un prove pessimo, poi con il disprezzo di chi hanno pagato per vincere la solitudine.
O forse le più accorge le ho incontrate solo io..o le ho cercate?
Non viene cacciata nessuna . Solo chi porta pochi soldi ,e soprattutto prende extra dentro senza dividere, evasione ficale, oppure di fa il giro fuori semlre senza dividere. Oppure la nega al gestorpappone.
Più di dieci anni fa, c'era Desiree, Bionda alta , che aveva marito violento e beveva molto da barcollare e maltrattare i clienti. Poiché età anche lei laureata in ingegneria ,in seguito si è liberata di entrambe le disgrazie ed ha vita normale.
Allucinazioni.
 
Commenta
Alto