Lord espulso con account sospeso........ sarà sempre per colpa della maledetta tastiera....... 😅😅Non potrà replicare per una 15ina di giorni, sapevàtelo
Lord espulso con account sospeso........ sarà sempre per colpa della maledetta tastiera....... 😅😅Non potrà replicare per una 15ina di giorni, sapevàtelo
L avevo già bloccato da circa sei mesi, spocchioso, saccente nel suo continuare a schiacciare tasti ad cazzum, soprattutto puzzava di cazzaro il più delle volteLord espulso con account sospeso........ sarà sempre per colpa della maledetta tastiera....... 😅😅
Sono tornato dopo un anno, cercando di fare tesoro delle recensioni, o comunque usarle per orientarmi.Dopo 1h,30 di viaggioAmira Emily Celine Cassandra Dana
Ha dato le dimissioniTornata Grace ( 8 ) . New entry Stella ( NG ) mora marocchina . Da rivedere . Mi sembra fuori forma .
Top o presunte tali tutte presenti tranne Emily .
Ma il direttore scarsocrinito che fine ha fatto ?
Venerdì era presente,il sabato ormai come in tutti i locali l’età si è abbassata meglio îl venerdì o addirittura domenica per chi puòpassato per la non-topless night
locale pienissimo come tutti i sabati,gran numero di "giovincelli" che secondo me aumentano sempre di più e nell'orario di punta poche ragazze in sala...
ragazze vestite con delle calze a rete molto intriganti e i "soliti" copricapezzoli legati con una catenella ad un collare.
colpo d'occhio notevole
visto gli spettacoli di Chanel (sempre il top) kira dea e della ligure Mara con la quale mi sono intrattenuto con un ottimo social, molto simpatica e veramente bella!! (io non ho notato quei problemi al seno come riportati dai miei colleghi e li ho visti e toccati da vicino )
fatto un privè con partenza un po' "diesel" ma tutto sommato molto positivo, sicuramente la vorrò conoscere meglio visto che mi ha detto
che il locale le piace molto!
non ho visto Alice ferie? speriamo....
ciau
Oppure chiedi in RenaultMa megane è ancora in ferie o ha cambiato locale?
Scusa non so come si scrivono tutti i nomi 🙏Oppure chiedi in Renault