BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
290
Reaction score
313
Età
57
Amira Emily Celine Cassandra Dana
Sono tornato dopo un anno, cercando di fare tesoro delle recensioni, o comunque usarle per orientarmi.Dopo 1h,30 di viaggio
cera un pienone assurdo, dopo 20 minuti ho realizzato che per 10 ballerine in pedana c erano un centinaio di avventori pronti allo scatto felino non appena si fosse presentata L artista giusta.
praticamente alla portata di noi ritardatari c era solo L invenduto 😂
dopo un ora, appena si liberava una qualsiasi ragazza di livello migliore veniva ricacciata dentro ai privé dal muratore di turno appostato come un felino in agguato.
Ho cercato di collegare i nomi alle signorine che vedevo, ho presto realizzato, ditemi se sbaglio, che 80% sono rifatte, alcune erano anche interessanti, ma con due galleggianti sul davanzale anche no.

seni interessanti credo solo Cristina e qualcuna altra. Poi mi è caduto L occhio sull unica ragazza velina, era Kassandra( con la K) , e prima che sparisse L ho portata a drinkeggiare, era molto prevenuta( sono stanca raffreddata ecc).Nel prive è stata onesta a dire subito quello che erano i limiti, L ho assecondata , giudizio estetico;: per me è L unica che merita anche se onestam avrà una seconda di seno, il culo x me nn era criticabile, sufficiente sodo e proporzionato.
giudizio al locale: il tempo passa nn ci si annoia ma nn farò più tanta strada se nn offre poi tanto di più rispetto ad altri, ero stato L anno scorso e avevo fatto 4 o 5 privee che tante erano quello che volevo assaggiare.au revoir
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Tornata Grace ( 8 ) . New entry Stella ( NG ) mora marocchina . Da rivedere . Mi sembra fuori forma .
Top o presunte tali tutte presenti tranne Emily .
Ma il direttore scarsocrinito che fine ha fatto ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
passato per la non-topless night :ROFLMAO:
locale pienissimo come tutti i sabati,gran numero di "giovincelli" che secondo me aumentano sempre di più e nell'orario di punta poche ragazze in sala...
ragazze vestite con delle calze a rete molto intriganti e i "soliti" copricapezzoli legati con una catenella ad un collare.
colpo d'occhio notevole
visto gli spettacoli di Chanel (sempre il top) kira dea e della ligure Mara con la quale mi sono intrattenuto con un ottimo social, molto simpatica e veramente bella!! (io non ho notato quei problemi al seno come riportati dai miei colleghi e li ho visti e toccati da vicino :cool:)
fatto un privè con partenza un po' "diesel" ma tutto sommato molto positivo, sicuramente la vorrò conoscere meglio visto che mi ha detto
che il locale le piace molto!
non ho visto Alice :cry: ferie? speriamo....

ciau
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.585
Reaction score
630
passato per la non-topless night :ROFLMAO:
locale pienissimo come tutti i sabati,gran numero di "giovincelli" che secondo me aumentano sempre di più e nell'orario di punta poche ragazze in sala...
ragazze vestite con delle calze a rete molto intriganti e i "soliti" copricapezzoli legati con una catenella ad un collare.
colpo d'occhio notevole
visto gli spettacoli di Chanel (sempre il top) kira dea e della ligure Mara con la quale mi sono intrattenuto con un ottimo social, molto simpatica e veramente bella!! (io non ho notato quei problemi al seno come riportati dai miei colleghi e li ho visti e toccati da vicino :cool:)
fatto un privè con partenza un po' "diesel" ma tutto sommato molto positivo, sicuramente la vorrò conoscere meglio visto che mi ha detto
che il locale le piace molto!
non ho visto Alice :cry: ferie? speriamo....

ciau
Venerdì era presente,il sabato ormai come in tutti i locali l’età si è abbassata meglio îl venerdì o addirittura domenica per chi può
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Che come ha detto il collega, l'80% dei seni sono in plastica è realtà e non lo si può negare. Che poi per tanti non è un problema quello lo si vede da quanto sono murate le ragazze. Ognuno spende i propri soldi come crede ma andare in privè per toccare plastica al posto di un seno naturale, anche no. Assurdo che in un locale così frequentato e con un numero così alto di ragazze non ci sia nemmeno una maggiorata naturale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.963
Top over 8
Amira Lory Cassandra (over 9)
Deborah, Céline Sara Michelle Cristina Grace Mara....Emily Dana (assenti), il culo di Chanel e le tette di Jasmine.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
Figa.... Sara per me è un essere mitologico.....non l'ho mai vista in sala nemmeno a fine serata.....(E sabato sono rimasto fino alle 5)...qualcuno è così gentile da descrivermela?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Sara colombiana mora capelli lunghi lisci altezza media lato T rifatto ( una terza ) bel viso
di solito al sabato viene sequestrata da un giovin muratore palestrato ed e' difficile vederla in sala
 
Commenta
Alto