BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
10 Aprile 2024
Messaggi
11
Reaction score
2
Età
27
A casa e soprattutto qua mi hanno insegnato che bisogna dare per avere.tante buone cose
Ora ho molto capito come funziona il forum. Non si parla di cosa fanno le ragazze nel privè.
Pensavo che poteva essere utile chiedere per evitare fregate, e soprattutto per mettere al corrente tutti qui di cosa fanno le ragazze.

Grazie buon proseguimento
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
499
Reaction score
301
Località
Mantova
....è normale....sei appena arrivato sul forum e ti devi integrare un po' e fare qualche recensione del locale e di qualche ragazza (anche dal punto di vista estetico)
se il tuo primo post è "Natalie com'è in privè?" è logico che la gente non ti caga,poi se insiste beh..... :ROFLMAO:
se tu avessi letto le altre 700 pagine di questo thread ti saresti accorto che il comportamento di una ragazza in privè è molto soggettivo
e dipende da tanti fattori
tornando a Natalie io ci ho fatto un privè mi ci si sono trovato bene molto gentile educata e dolce ma non sono mai andato oltre i limiti del locale
almeno con me
non ti resta che provarla

poi le fregature in un lapdance sono all'ordine del giorno ahahhahaah

ciau
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.963
Non devo chiederti nulla ma se in futuro succedesse è meglio che abiliti i messaggi privati e come te tanti altri.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.963
Gira che tutto è soggettivo.
Per farti un esempio qui arrivò una rumena bellissima che le prime due settimane a sentire due o tre voci fidate si lasciava baciare,leccare e digitalizzare. Io arrivai la terza settimana a conoscerla e ben felice la portai a fare un VIP,cosa che raramente facevo , beh non feci letteralmente un cazzo a parte toccare e qualche leccata alle tette e deluso me ne uscii chiedendomi se ero io il problema.
No non ero io,praticamente aveva cambiato modus operandi e anche con altri nei giorni a venire si comportò così.

In un altro locale feci tutto ma proprio tutto con una,il giorno dopo con un conoscente non si tolse nemmeno gli slip.

Quindi c'è poco da capire,bisogna tirare fuori i dindini e provare.
E ti ripeto che la tua Natalie è un buon privé,quando vai facci sapere cosa fa in privé 🤑
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
40
Reaction score
62
Chiedere cosa fa una ragazza in prive' secondo me è una domanda molto stupida. Partiamo da un presupposto, più è bella e meno concede , se vuoi sportività come base bisogna puntare più in basso perché per stare al passo in termini di guadagno devono sopperire alla bellezza con altro. Se punti al top e sei un cesso con i pedali devi sopperire a questa tua mancanza con altro, numero elevato di prive e altre vie che non sto qui ad elencare . Lo fanno come lavoro , si , e fin qui ci siamo ma pure loro hanno dei gusti come tutti noi e quindi la sportività dipende da moltissimi fattori. Oppure punta sulla predisposizione delle ragazze al bere , generalmente chi beve tanto, visto che alcune sostituiscono il bere con acqua o succhi , è generalmente più predisposta al lasciarsi andare.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2024
Messaggi
11
Reaction score
2
Età
27
Gira che tutto è soggettivo.
Per farti un esempio qui arrivò una rumena bellissima che le prime due settimane a sentire due o tre voci fidate si lasciava baciare,leccare e digitalizzare. Io arrivai la terza settimana a conoscerla e ben felice la portai a fare un VIP,cosa che raramente facevo , beh non feci letteralmente un cazzo a parte toccare e qualche leccata alle tette e deluso me ne uscii chiedendomi se ero io il problema.
No non ero io,praticamente aveva cambiato modus operandi e anche con altri nei giorni a venire si comportò così.

In un altro locale feci tutto ma proprio tutto con una,il giorno dopo con un conoscente non si tolse nemmeno gli slip.

Quindi c'è poco da capire,bisogna tirare fuori i dindini e provare.
E ti ripeto che la tua Natalie è un buon privé,quando vai facci sapere cosa fa in privé 🤑
(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y) ok boy!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
49
Reaction score
42
Età
27
Chiedere cosa fa una ragazza in prive' secondo me è una domanda molto stupida. Partiamo da un presupposto, più è bella e meno concede , se vuoi sportività come base bisogna puntare più in basso perché per stare al passo in termini di guadagno devono sopperire alla bellezza con altro. Se punti al top e sei un cesso con i pedali devi sopperire a questa tua mancanza con altro, numero elevato di prive e altre vie che non sto qui ad elencare . Lo fanno come lavoro , si , e fin qui ci siamo ma pure loro hanno dei gusti come tutti noi e quindi la sportività dipende da moltissimi fattori. Oppure punta sulla predisposizione delle ragazze al bere , generalmente chi beve tanto, visto che alcune sostituiscono il bere con acqua o succhi , è generalmente più predisposta al lasciarsi andare.
Concordo al 100%
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
93
Reaction score
43
Età
35
buongiorno a tutti.
sono stato ormai 3 settimane fa ( scusate il ritardo)
era giovedì e la pedana purtroppo era imbarazzante, poche ragazze e pochi clienti,
comunque esco soddisfatto ho privatizzato finalmente la emily che merita assolutamente.
ritornerò fra un po magari in una serata meno morta
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
49
Reaction score
42
Età
27
Italiane in rosa

Emily ( 8,5 ) Grace ( 8 ) Celine ( 8 ) Dana ? ( 7,5 ) Mara ( 7,5 ) Jennifer ? ( 7 ) Alice ( 7 ) Benny ( 7 ) Nicole

Con Emily e Grace non si sbaglia mai😂😂😂 vi accontentate di poco😉🤪
Grace provata la scorsa estate mi sono pentito per una settimana per i soldi buttati...zero sigle... sarà anche na bella topa ma in privè si lascia a malapena toccare
 
Commenta
Alto