BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.063
Senza raluca e melissa,ora le insufficienti potrebbero essere Nicole e Roberta. Io metterei in tribuna anche altre due.
Tu chi pensavi?

Commenta
Reaction score
162
Vorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?
Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta 😱😱😱. .......vedi Amira......😅😅😅

Commenta
Reaction score
685
Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta 😱😱😱. .......vedi Amira......😅😅😅
Sicuramente Amira non va a caccia per strada,almeno credo 🫣

Commenta
Reaction score
369
Non va nemmeno a caccia...non ha voglia di fare un cazzo la marocchina!!!
Fa parte della categoria top . Lei come Sara Emily Lory potendo far affidamento su un buon numero di fidelizzati / fidanzatini non ha bisogno di approcciare o andare a caccia di nuovi clienti. Amira ultimamente e' piu' presente in sala mi vien da pensare che qualche ricco imprenditore edilizio ha mollato o e' andato in rovina .

Commenta
Reaction score
383
Buongiorno a tutti. Le tette finte , da lontano , si vedono solo perché fatte male. Credetemi che seni rifatti bene e ribadisco bene....si fa fatica a riconoscerli anche da vicino. Loro se le rifanno quasi tutte al loro paese dove pagano poco con risultati spesso pessimi . Tralasciando i segni , spesso evidenti , delle cicatrici lasciate nella zona di innesto delle protesi
Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.

Commenta
Reaction score
3
Buonasera a tutti ragazzi, settimana scorsa sono andato per la prima volta al Break’s e devo dire che è davvero un bel locale, volevo chiedervi un informazione a chi è più navigato di me😅 in presentazione ho visto due ragazze, jennifer e Anastasia credo si chiamassero, secondo voi meritano di essere portate in prive’ o meglio che lascio perdere? Scusate ma sono nuovo di questo mondo, grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
372
Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.
Non ho preso la laurea in mastoplastica, però da lontano e da vestite nn lo prenderei nemmeno in considerazione.
Da vicino si può capire, se si vuole, al tatto ci vuole solo un tonto a confondersi, manco a sedici anni sono così sode e turgide, e comunque sono diverse, il seno naturale è un tutt uno con il resto, non un corpo a sè stante
Chi nn vede la differenza è perché vuole illudersi che quella plastica è una tetta di una donna a cui sono rimaste come quelle di una teen ager 15enne

Commenta
Reaction score
69
Su questo se permettete parlo con cognizione di causa. Se fatte bene e con protesi a forma anatomica detta anche a goccia e con la giusta tecnica non si nota assolutamente ne al tatto ne a prima vista. Quelle che sembrano corpi estranei sono protesi a forma tonda inserite con la tecnica sotto-ghiandolare. Tecnica per lo più utilizzata perché meno dolorosa di quella sotto muscolare che prevede lo scollamento del gran pettorale. Io non sono abituato a parlare di cose che non so quindi meglio che anche altri lo facciano in egual misura. Chiudo io discorso plastica come lo chiamate voi 😉

Commenta
Reaction score
369
Mi dicono sia arrivata new marocchina . Potenziale top 5 . Terza nature . Qualcuno l' ha avvistata?

Commenta
Reaction score
372
Non c’è bisogno di sapere come si opera per distinguere le due cose
io al breaks ho visto solo plastica, se erano così fatte bene al massimo avrei creduto di vedere tette vere che in realtà erano rifatte, invece solo corpi estranei
Mi è capitato solo due volte in due anni di vedere seni così belli da avere il dubbio anche toccandolo a lungo: in un caso lo ho battezzato finto dopo 20 minuti, nell altro era vero ed era insuperabile
ok, fine ot

Commenta
Reaction score
69
Io parlo in generale del seno rifatto, che se rifatto bene si fa fatica a notare. Sulla bbdr ti do perfettamente ragione ma anche perché tutte le protesi che hanno usato sono tonde quindi si nota palesemente che sono finte . Oltre al fatto che molte hanno difetti evidenti di innesto ecc...è il mio lavoro quindi me ne intendo diciamo

Commenta
Alto