... per me ce ne sono 4/5 sotto la sufficienza e una e' NicoleIn tutto il locale non ce n'è una sotto la sufficienza, non capisco quel 5 a Nicole....
... per me ce ne sono 4/5 sotto la sufficienza e una e' NicoleIn tutto il locale non ce n'è una sotto la sufficienza, non capisco quel 5 a Nicole....
Vorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?... per me ce ne sono 4/5 sotto la sufficienza e una e' Nicole
... Arianna e SophiaSenza raluca e melissa,ora le insufficienti potrebbero essere Nicole e Roberta. Io metterei in tribuna anche altre due.
Tu chi pensavi?
Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta 😱😱😱. .......vedi Amira......😅😅😅Vorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?
Sicuramente Amira non va a caccia per strada,almeno credo 🫣Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta 😱😱😱. .......vedi Amira......😅😅😅
Si parlava di italiane credo...Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta 😱😱😱. .......vedi Amira......😅😅😅
Io sicuro 😁😁Vorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?
Fa parte della categoria top . Lei come Sara Emily Lory potendo far affidamento su un buon numero di fidelizzati / fidanzatini non ha bisogno di approcciare o andare a caccia di nuovi clienti. Amira ultimamente e' piu' presente in sala mi vien da pensare che qualche ricco imprenditore edilizio ha mollato o e' andato in rovina .Non va nemmeno a caccia...non ha voglia di fare un cazzo la marocchina!!!
Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.Buongiorno a tutti. Le tette finte , da lontano , si vedono solo perché fatte male. Credetemi che seni rifatti bene e ribadisco bene....si fa fatica a riconoscerli anche da vicino. Loro se le rifanno quasi tutte al loro paese dove pagano poco con risultati spesso pessimi . Tralasciando i segni , spesso evidenti , delle cicatrici lasciate nella zona di innesto delle protesi
Non ho preso la laurea in mastoplastica, però da lontano e da vestite nn lo prenderei nemmeno in considerazione.Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.