BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
369
Io parlo in generale del seno rifatto, che se rifatto bene si fa fatica a notare. Sulla bbdr ti do perfettamente ragione ma anche perché tutte le protesi che hanno usato sono tonde quindi si nota palesemente che sono finte . Oltre al fatto che molte hanno difetti evidenti di innesto ecc...è il mio lavoro quindi me ne intendo diciamo
Visto che sei un esperto alla bbdr hai notato qualcuna con tette rifatte bene ?

Commenta
Reaction score
372
Ma infatti! io ero capitato nella serata topless, quindi x quattro ore ho avuto il piacere occasione di fissarmi sul reparto mammario😀, visto che coperto c era solo il capezzolo.
visto che se mi intrattengo con una è per la bellezza e il primo fattore che guardo è quello, ebbene, a parte le milfone che nn mi piacciono, le altre erano rifatte, male aggiungerei, xke manco mi sorgeva il dubbio se fossero real o meno. Lla prima che ho visto interessante è stata Kassandra dopo averne scartare almeno una decina.
vabbe , sto diventando pesante, a parte il break, anche altrove la tetta finta che passa x vera nn L ho ancora trovata.! Mi dispiace per voi chirurghi😂, ma lo stesso discorso si potrebbe fare sui denti, sulle labbra sui capelli…

Commenta
Reaction score
259
Ilary e Cleo erano tra quelle...😅 Ma qualcun altra c'è ancora... almeno parlo per mia esperienza

Infatti mi riferivo proprio a loro due, gran peccato che se ne siano andate (soprattutto Ilary). Per il resto, è da 3 mesi che non vado, per cui non sono più aggiornato e magari chiederò qualcosa a tempo debito.

Commenta
Reaction score
2.062
Mi dicono sia arrivata new marocchina . Potenziale top 5 . Terza nature . Qualcuno l' ha avvistata?
Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.
Assenti Cristina Deborah Emily,tornate Brianna Natasha e Grace.

Top over 8
Amira 9.2 Nora 9.1 Michelle 9 (over 9)

Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
83
Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.
Assenti Cristina Deborah Emily,tornate Brianna Natasha e Grace.

Top over 8
Amira 9.2 Nora 9.1 Michelle 9 (over 9)

Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Michelle 9.05

Commenta
Reaction score
369
Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .

Commenta
Reaction score
3
Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .
Buongiorno, chiedo scusa , Nora è per caso la ragazza nuova credo marocchina, ma non sono sicuro, mora con capelli mossi quasi ricci e con un fisico super?

Commenta
Reaction score
69
Dopo mesi , aperisexi alla bbdr.
Mi ha fermato Nicole . Siciliana ,mora, non una top player ma sicuramente , fuori dal locale, non la scarterei assolutamente.
Ragazza molto gentile ed educata, molto friendly , ragazza della porta accanto, che direi essere credibile in quel che dice.
Mezz'ora di social, e non ha assolutamente chiesto di andare a fare privé. Mi è piaciuto molto, magari prossima volta propongo vip .
Qualcuno ha testato oppure ha ulteriore contributo su Nicole?

Commenta
Reaction score
3.428
Ma è voluto che molto spesso le nuove entrate hanno lo stesso Nick di una andata via da poco? Tecnica di marketing o poca fantasia?

Commenta
Alto