BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
42
Reaction score
62
Io parlo in generale del seno rifatto, che se rifatto bene si fa fatica a notare. Sulla bbdr ti do perfettamente ragione ma anche perché tutte le protesi che hanno usato sono tonde quindi si nota palesemente che sono finte . Oltre al fatto che molte hanno difetti evidenti di innesto ecc...è il mio lavoro quindi me ne intendo diciamo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.172
Reaction score
319
Io parlo in generale del seno rifatto, che se rifatto bene si fa fatica a notare. Sulla bbdr ti do perfettamente ragione ma anche perché tutte le protesi che hanno usato sono tonde quindi si nota palesemente che sono finte . Oltre al fatto che molte hanno difetti evidenti di innesto ecc...è il mio lavoro quindi me ne intendo diciamo
Visto che sei un esperto alla bbdr hai notato qualcuna con tette rifatte bene ?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Ma infatti! io ero capitato nella serata topless, quindi x quattro ore ho avuto il piacere occasione di fissarmi sul reparto mammario😀, visto che coperto c era solo il capezzolo.
visto che se mi intrattengo con una è per la bellezza e il primo fattore che guardo è quello, ebbene, a parte le milfone che nn mi piacciono, le altre erano rifatte, male aggiungerei, xke manco mi sorgeva il dubbio se fossero real o meno. Lla prima che ho visto interessante è stata Kassandra dopo averne scartare almeno una decina.
vabbe , sto diventando pesante, a parte il break, anche altrove la tetta finta che passa x vera nn L ho ancora trovata.! Mi dispiace per voi chirurghi😂, ma lo stesso discorso si potrebbe fare sui denti, sulle labbra sui capelli…
 
Commenta
Alto