BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.020
Sciaron ,mora,robusta,seno naturale ,il sorriso ipnotizzante maschera qualche difetto fisico , 6 d'incoraggiamento.

Commenta
Reaction score
17
Ieri sera ha privatizzato una mora, riccia, brasiliana con 2 belle tette naturali ma di una stronzaggine unica, basti pensare che avevo pagato per 2 privè e dopo il primo quarto d'ora scarso, sono uscito con una incazzatura unica. Ho dimenticato il nome della ragazza

Commenta
Reaction score
658
Ieri sera ha privatizzato una mora, riccia, brasiliana con 2 belle tette naturali ma di una stronzaggine unica, basti pensare che avevo pagato per 2 privè e dopo il primo quarto d'ora scarso, sono uscito con una incazzatura unica. Ho dimenticato il nome della ragazza
Se è Susi mi sembra strano,nessuno è uscito prima del tempo dal prive’ con lei,ma cosa intendi per stronzaggine perché anche questo è strano

Commenta
Reaction score
17
Se è Susi mi sembra strano,nessuno è uscito prima del tempo dal prive’ con lei,ma cosa intendi per stronzaggine perché anche questo è stranoi
Mi spiego: 1) non mantenere le promesse. 2) cercare di allungare il tempo del privè con promesse sempre fasulle. con false promesse, esempio: se fai un vip ti faccio questo e quest'altro, quando gli accordi erano ben diversi

Commenta
Alto