BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.032
Quando anche solo cinque persone faranno le classifiche si farà la media,fino allora scriverò in tutta leggerezza anche official (lo scrivo da due settimane nb) e perlomeno è un modo per parlare di qualcosa visto che i discorsi più succosi per vari motivi vengono evitati da tutti.

Commenta
Reaction score
363
Queste classifiche non hanno senso secondo me e diventa anche un po stucchevole doverle leggere ogni settimana come se fossero il Verbo. Invece sono solo gusti personali dato che si arriva a mettere al top assoluto un culo che sarà largo 60cm. Ad ogni modo è un ottimo momento per la line up di questo locale. A Melanie non do voto ma se glielo dessi sarebbe almeno mezzo punto in meno per aver esagerato coi tatuaggi su un corpo che non andava rovinato... Se proprio si vuole continuare coi voti allora si prendono quelli di almeno 10 persone e poi si fa una media. Tutto questo imho, almeno io non scrivo official...
... non sei obbligato a leggerle ... come dice giustamente Nudoland e' solo un modo per parlare di qualcosa specie quando il forum e' sonnecchiante

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.332
Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto così, purtroppo sono obbligato invece dato che voglio pur sempre leggere questo thread e non posso bloccare tutti (non so se bloccando poi mi si nascondono i post dal forum, non credo)

Commenta
Reaction score
3.332
Quando anche solo cinque persone faranno le classifiche si farà la media,fino allora scriverò in tutta leggerezza anche official (lo scrivo da due settimane nb) e perlomeno è un modo per parlare di qualcosa visto che i discorsi più succosi per vari motivi vengono evitati da tutti.
Ma official de Che? Chi sei tu?

Commenta
Reaction score
363

Lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto così, purtroppo sono obbligato invece dato che voglio pur sempre leggere questo thread e non posso bloccare tutti (non so se bloccando poi mi si nascondono i post dal forum,
... scusa ma se frequenti il locale non potresti sforzarti di scrivere qualcosa anche tu invece di limitarti a leggere e criticare ?

Commenta
Reaction score
161
La new entry Melanie ( 9 ) colombiana tatuatissima entra di prepotenza nella top 5 . In rialzo Priscilla 8,5 .
Non viste Lory Francesca e Aisha . Altre recenti new entry non mi entusiasmano a parte Morena ( 7,5 )
Top 5 Michelle Amira Melanie Sara e una tra Emily Lory Dea Grace Nora Priscilla
Non ho visto Megan questo weekend....... sempre impegnata?? ..... e della Jennifer non se ne parla più?

Commenta
Alto