- Reaction score
- 342
Michelle Dea CristinaCiao a tutti, ma domanda abbastanza fondamentale 😂 chi è la più sportiva lì dentro?
Non male come scena...mi piace 😍Io con Cristina mi diverto, la faccio vestire da kill Bill e poi mi schiaffeggia con le tette 👄 aprendosi la tutina.
Che bello anch’io voglio 😋😋Io con Cristina mi diverto, la faccio vestire da kill Bill e poi mi schiaffeggia con le tette 👄 aprendosi la tutina.
Magari fossero solo 3Finalmente conosciamo proprio le tre non sportive
Priscilla ( 7,5 ) buon acquisto ma per ora non e' nemmeno da top 10Priscilla acquista punti,naturale,bel culo..settimana prossima se la gioca 😋
Ci sono troppi giudizi discordanti su questa Priscilla, non si capisce. Poi mi sembra che nessuno che scrive qua l’abbia provata in prive, per capire se il punteggio possa aumentare oppure no..Priscilla ( 7,5 ) buon acquisto ma per ora non e' nemmeno da top 10
Prova a chiedere in privato 😅,magari qualcuno l'ha provataCi sono troppi giudizi discordanti su questa Priscilla, non si capisce. Poi mi sembra che nessuno che scrive qua l’abbia provata in prive, per capire se il punteggio possa aumentare oppure no..
Donna,castano chiaro, abbastanza alta ,non proprio velina 7.8Qualcuno sa dirmi qualcosa di una certa Sharon?
No dai chiedere in privato sarebbe troppo malatoProva a chiedere in privato 😅,magari qualcuno l'ha provata
Chi è sharon?? Quella che ho risposto e’ Carol ho sbagliato nome 🙏Qualcuno sa dirmi qualcosa di una certa Sharon?
Donna 😂😂 meno maleDonna,castano chiaro, abbastanza alta ,non proprio velina 7.8
Come scena... È la Cristina del Route66 che ha cambiato locale?Io con Cristina mi diverto, la faccio vestire da kill Bill e poi mi schiaffeggia con le tette 👄 aprendosi la tutina.