Se ho ben capito max n. 4 estrazioni nella serata, ciascuna di n. 1 privè da 15 m e n. 1 privè VIP. Le ragazze sono generalmente abbastanza incazzate se fai solo il privè vinto. Va meglio se gli aggiungi un altro privè a pagamento, possibilmente VIPLeggevo nelle pubblicità del locale che ogni sera ci sono estrazioni con anche 16 prive in omaggio che le ragazze sono costrette quindi ad accettare… volevo sapere se veramente venivano usufruiti questi prive omaggio dai clienti e se c’erano lamentele tra le ragazze riguardo a questo visto che nei principali lap dance tipo boys o coco questi premi non ci sono e penso per loro sia denaro in meno percepito a fine serata
Dovrebbero adottare tutti i locali questi prezzi e tempistiche per avere più clienti alla fine15. se fai un "vip" (150 eurini) ti regalano ulteriori 5 min e si va a 50 min
... 50 minuti effettivi il vip non ne sarei così sicuro15. se fai un "vip" (150 eurini) ti regalano ulteriori 5 min e si va a 50 min
Il prezzo è buono, le ragazze sembrano belle, i prive sono lunghi.. l’unica cosa forse la poca sportività che si respira… comunque bravi i gestori ad uscire fuori dalle righe e aumentare fatturato e business per tutti così… spero si sveglino anche in veneto e Friuli ..il locale gode di buona salute sicuramente in tempo di crisi il prezzo favorevole attira molta gente. Il risvolto negativo se proprio vogliamo trovarlo è che le top vengono piu facilmente murate tutta la sera, mentre che in un altro locale il muratore deve usare quasi il doppio della malta...
Ufficialmente è così poi che effettivamente a volte sembri qualche minuto in meno è capitato anche a me per quanto di vip ne ho fatti pochi in vita mia quindi non ho volume statistico... Magari hanno silentemente tolto i 5 min in più, anche se mi pare che quando fanno la lotteria dicano ancora "un privè vip da 50 minuti"... 50 minuti effettivi il vip non ne sarei così sicuro
Nemmeno io sono un indemoniato vippizzatore ma in un paio di occasioni mesi fa mi e' sembrato che il vip non sia durato 50 minuti ma piu' o meno 45 e avevo pagato 150 cash senza omaggioUfficialmente è così poi che effettivamente a volte sembri qualche minuto in meno è capitato anche a me per quanto di vip ne ho fatti pochi in vita mia quindi non ho volume statistico... Magari hanno silentemente tolto i 5 min in più, anche se mi pare che quando fanno la lotteria dicano ancora "un privè vip da 50 minuti"
Ho avuto anch’io questo dubbio, ho messo il timer e non ha sbagliatoNemmeno io sono un indemoniato vippizzatore ma in un paio di occasioni mesi fa mi e' sembrato che il vip non sia durato 50 minuti ma piu' o meno 45 e avevo pagato 150 cash senza omaggio
Idem..e comunque oltre ai 5 min.di extratime dimenticavamo la bevuta offerta che poi spesso comporta l’offerta alla ragazza al costo di 15neurini (dove per altro nn si è obbligati a pagare alla girl) ma comunque conferma il saper essere promozionali e venire incontro al cliente.Cronometrati diverse volte, sempre 50minuti +/-1 minuto
E’ negativo se come seconda prendi una bibita,il resto è nella media di tuttiIl timer parte nel momento in cui ti assegnano il camerino e finisce -secondo me- qualche minuto prima (luce verde) per far sì che quando esci siano effettivamente passati 50 minuti. Comunque il "taglio" dei privè è buono, così come i vari spettacoli ed estrazioni. Il lato negativo sono i prezzi del bar.
Infatti io vado spesso al giovedì e nonostante la poca affluenza trovo sia una serata piacevole e con parecchie ragazzeIdem..e comunque oltre ai 5 min.di extratime dimenticavamo la bevuta offerta che poi spesso comporta l’offerta alla ragazza al costo di 15neurini (dove per altro nn si è obbligati a pagare alla girl) ma comunque conferma il saper essere promozionali e venire incontro al cliente.
Rispetto a posti dove se paghi il prive con la carta hai un prezzo e se paghi in contanti un altro o dove ti massacrano e arrivano ogni 10 min.a timbrarti le consumazioni direi che non ci si possa lamentare della Bbdr…sopratutto considerando che ogni tanto si ha anche la possibilità di vincere anche uno o più prive.
Poi che le più belle nel week end le si trovano murate basta andare le altre serate o arrivare in apertura 😜 …meglio una fetta di torta in tanti o un piatto di merda da soli 🤔
A bientot 😉