... quindi con alcune ragazze i prive' sono OGGETTIVI a differenza di quello che affermavano alcuni sapientoni quiFatto prive con michelle, concede il nulla....
è comunque una bella figliolaFatto prive con michelle, concede il nulla....
Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio....Buon giorno,
giovedi sono passato per il locale ed ho visto vari nuovi innesti ed ho notato l' assenza di Debora ed ecc.
Ho notato la Michele ( sono stato avvicinato), nulla da dire bella ragazza.
Ho notato anche Benny ( mi ha detto di essere al locale da tempo ma non l' avevo mai notata) mi ha fatto una buona impressione nel social ed ho notato anche Sara sempre solo social. Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio.....
Qualcuno ha notizie di Benny e Sara, mi hanno incuriosito ma la serata (visto che era partita male) ho preferito rientrare presto
Buona giornata a tutti
Ares
Buongiorno, scusate ma non mi sono spiegato bene:Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio....
Ho riletto due volte questa parte ma non ho capito niente
Non esageriamo,non è assolutamente male con due gran tette anche di fisico sta bene ma con giannina non c’è partitaScusate, non passo nel locale da più di un anno. Ho visto che spesso viene nominata Alina e mi sembra di aver capito che fisicamente è una bella topa ed ha anche un bel paio di tette. Ho inteso bene? Tipo Giannina giusto per nominarne una che è ormai assente da un po'?
Ah ecco, come immaginavo! Volevo solo illudermi che fosse arrivata un'altra al livello di Giannina ma mi sa che ne dovrà passare di acqua sotto i pontiNon esageriamo,non è assolutamente male con due gran tette anche di fisico sta bene ma con giannina non c’è partita