BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
404
Buon giorno,
giovedi sono passato per il locale ed ho visto vari nuovi innesti ed ho notato l' assenza di Debora ed ecc.
Ho notato la Michele ( sono stato avvicinato), nulla da dire bella ragazza.
Ho notato anche Benny ( mi ha detto di essere al locale da tempo ma non l' avevo mai notata) mi ha fatto una buona impressione nel social ed ho notato anche Sara sempre solo social. Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio.....
Qualcuno ha notizie di Benny e Sara, mi hanno incuriosito ma la serata (visto che era partita male) ho preferito rientrare presto
Buona giornata a tutti
Ares

Commenta
Reaction score
685
Buon giorno,
giovedi sono passato per il locale ed ho visto vari nuovi innesti ed ho notato l' assenza di Debora ed ecc.
Ho notato la Michele ( sono stato avvicinato), nulla da dire bella ragazza.
Ho notato anche Benny ( mi ha detto di essere al locale da tempo ma non l' avevo mai notata) mi ha fatto una buona impressione nel social ed ho notato anche Sara sempre solo social. Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio.....
Qualcuno ha notizie di Benny e Sara, mi hanno incuriosito ma la serata (visto che era partita male) ho preferito rientrare presto
Buona giornata a tutti
Ares
Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio....
Ho riletto due volte questa parte ma non ho capito niente

Commenta
Reaction score
404
Purtroppo tutte 2 due si sono avvicinate dopo che era andato in prive Melanie. Sono partito con lei con un VIP ed era meglio....
Ho riletto due volte questa parte ma non ho capito niente
Buongiorno, scusate ma non mi sono spiegato bene:
Avevo fatto il prive con Melanie, lei lo voleva fare il parle e naturalmente c'è riuscita, quindi mi sono girati i coglioni a 1000.
Sono stato al bancone per 20 minuti per fare sbollire la rabbia e smaltire l' alcol.
Quindi con Benny e Sara ho solo parlato (fra l' altro senza offrire nemmeno una consumazione)
Ma avevo troppo i coglioni in giostra, quindi ho chiesto.
Sul provarle sicuramente la prossima volta che vado al locale (se ci saranno ancora), infatti ultimamente ci vado ogni 3-4 mesi. Mi sono venute altre passioni meno pericolose.
Buona giornata a tutti.
Ares

Commenta
Reaction score
101
andare con melany denota senso estetico, come fai a passare poi a benny? :ROFLMAO: L'unica cosa che le accomuna è l'esagerato volume di tatuaggi.
comunque peccato sentire che melany tiri i remi in barca mi sembrava di aver capito che ci si potesse divertire

Commenta
Reaction score
685
Melanie secondo me vuole la seconda possibilità come tutte le sudamericane,( può anche essere che sia così cmq) con benny o Sara (se la trovi libera) non ti annoi

Commenta
Reaction score
383
Scusate, non passo nel locale da più di un anno. Ho visto che spesso viene nominata Alina e mi sembra di aver capito che fisicamente è una bella topa ed ha anche un bel paio di tette. Ho inteso bene? Tipo Giannina giusto per nominarne una che è ormai assente da un po'?

Commenta
Reaction score
685
Scusate, non passo nel locale da più di un anno. Ho visto che spesso viene nominata Alina e mi sembra di aver capito che fisicamente è una bella topa ed ha anche un bel paio di tette. Ho inteso bene? Tipo Giannina giusto per nominarne una che è ormai assente da un po'?
Non esageriamo,non è assolutamente male con due gran tette anche di fisico sta bene ma con giannina non c’è partita

Commenta
Alto